Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto Third Person. Non capisco i giudizi negativi che si leggono online. Secondo il mio modesto parere è gran film, che può risultare lento e noioso solo se non lo si guarda con la giusta intensità. E poi io adoro i film con questo tipo di finale.
    Consigliato!

    Commenta


      ragazzi che film recenti mi consigliate? ne ho visto qualcuno tipo quello di Simmons e altri, ho ancora da vedere Birdman e Girl Gone.. altri grossi titoli? (no azione e robe ignoranti)
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        girl gone visto l'altro ieri... gran bel film, è longevo ma tiene incollato allo schermo, ritmi alti, non fai in tempo a capire che una cosa sta finendo che ne succede un altra, ottimo studio della trama per direzionare il pubblico in modo strategico (per noi che siamo amanti dello schermo forse un pò prevedibile, ma solo per brevi attimi)

        all'inizio pensavo fosse un film romantico.. poi ho visto che il regista è fincher e l'ho guardato, merita decisamente

        Commenta


          Visto poker night. Davvero davvero un Thriller fatto molto bene. Ben orchestrato e diretto. Consigliato! [emoji16] [emoji106]

          Commenta


            Scusa l'ignoranza, ma parla di poker?
            No perché sarei interessato anche a film sul poker, ho visto solo "il giocatore" e quell'altro di abatantuono se non erro..
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
              Scusa l'ignoranza, ma parla di poker?
              No perché sarei interessato anche a film sul poker, ho visto solo "il giocatore" e quell'altro di abatantuono se non erro..
              No non parla di poker, mi spiace. Ma diciamo che tutto il film to tra intorno a quello che ha appreso ad un tavolo di poker particolare. Fidati!
              Invece se vuoi uno sul poker, hai visto Lucky you. Non è male[emoji16] [emoji106]

              Commenta


                regalo di natale (il primo) è molto bello
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Visto che qui è un genere che si apprezza. Avete visto Faster con the Rock? Nel suo genere non perdetevelo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    Scusa l'ignoranza, ma parla di poker?
                    No perché sarei interessato anche a film sul poker, ho visto solo "il giocatore" e quell'altro di abatantuono se non erro..
                    guardati "asso"
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
                      Visto che qui è un genere che si apprezza. Avete visto Faster con the Rock? Nel suo genere non perdetevelo
                      Visto..buon film ma non una prima scelta


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da somatotropo Visualizza Messaggio
                        Visto..buon film ma non una prima scelta


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Vero, però per essere in film dalla trama trita e ritrita ha qualcosa che lo distingue dagli altri. Cmq si lascia guardare e Dwayne Johnson è un grande [emoji16]

                        Commenta


                          [emoji106]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            visto il monaco con cassel, nulla di che ma ha un suo perchè

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
                              Visto poker night. Davvero davvero un Thriller fatto molto bene. Ben orchestrato e diretto. Consigliato! [emoji16] [emoji106]
                              IMHO, l'ho trovato veramente immondo
                              Simpatica solo la figura del serial killer (almeno nella prima metà)
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Visto "last knights". Niente di superlativo ma Morgan Freeman porta sempre a casa il risultato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎