Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    tra l altro ho rivisto the prestige di nolan e devo dire che è uno di quei capolavori assurdi che nn ha avuto la pubblicità che meritava

    davvero una meraviglia
    per me the prestige è assieme a memento tra i + belli di nolan

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      per me the prestige è assieme a memento tra i + belli di nolan
      e inception......mi manda fuori di testa completamente,nn so te

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        inception l'ho trovato davvero bello ma molto pompato da effetti speciali assurdi
        nn sto dicendo sia brutto, anzi...è davvero bellissimo
        però se penso sopratutto a memento...a che razza di film è uscito d pura storia intrecciata da panico...bè preferisco memento
        pure a me la saga di batman è piaciuto, begins e dark knight sopratutto..si poteva fare decisamente di + col terzo ma vabbè

        Commenta


          ho editato batman perchè se pur bello nn lo considero all altezza dei 3

          di inception vero che gli effetti speciali fanno tanto,ma l idea di fondo è assolutamente geniale è assurda dio mio...il "triplo calcio" è qualcosa che nn dimentichero mai


          definire interstellar il punto piu basso della carriera di nolan dovrebbe dar l idea di quanto sia un regista di talento IMHO

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            si l'idea di fondo è davvero bella ..geniale ...
            ma la genialità è un po' il filone di quasi tutti i suoi film...c'è sempre qualcosa che ti lascia li a bocca..
            questo aspetto nn l'ho trovato in interstellar (o meglio c'è ma forzato molto) e ti quoto quando dici che è il + brutto, e il + forzato sopratutto a livello di storia

            a me piaceva molto il cinema di m. night shyamalan per quel motivo li...arrivavi verso la fine del film e ti crollava tutto il castello costruito prima ..sopratutto nei primissimi film... dopo e venne il giorno l'ho mollato perkè nn era + lui
            però il sesto senso è sensazionale... e a me è piaciuto pure tantissimo unbreakable (sono un fan dei supereroi per cui la genesi bizzarra dell'eroe e del nemico nel film m è piaciuta tanto)

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              però il sesto senso è sensazionale... e a me è piaciuto pure tantissimo unbreakable (sono un fan dei supereroi per cui la genesi bizzarra dell'eroe e del nemico nel film m è piaciuta tanto)
              vabbè di che parliamo,stupendi

              anche the village mi è piaciuto molto e mi ha dato quella sensazione di "rovesciamento" di cui parli e che adoro anche io(e lo spettatore in genere credo)....alla "i soliti sospetti" insomma

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                Vi leggo con molto amore entrambi...in ogni caso, stranamente sono d'accordo con voi con i film che avete sopra citato...

                PS: Seven geniale, ma alla fine è troppo rosicato per dio
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Nolan caga fuori capolavori e basta.

                  Ma mi duole il cuore a leggere che chi lo apprezza considera Interstellar il peggiore della sua filmografia.

                  Ho come la sensazione che ogni volta che qualcuno lo dice toglie un anno di vita a Nolan e quindi riduce la possibilità di vedere il numero possibile maggiore di film fatti da lui.
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    imho il peggiore di nolan è il cavaliere oscuro (l'ultimo), che proprio non mi è piaciuto. Ammetto però di non aver visto Insomnia e Following
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      the prestige imho il più bello, seguito da memento e inception

                      Commenta


                        Però interstellar non è da gettare nell'umido
                        ma ha davvero troppe forzature no sense...che poi ci stiano, perkè della materia non sappiamo una cippa, ok
                        però le ho trovate esagerate e troppo dettate dal cuore

                        Commenta


                          Molto meno bello che The prestige, ma mi ricordo che in quel periodo usci' una sua brutta copia carina "The illusionist" con Edward Norton.

                          ---------- Post added at 14:43:37 ---------- Previous post was at 14:42:05 ----------

                          Edward Norton attore che davvero sorprende nel poter interpretare bene ruoli completamente diversi. Per me lui e Sean Pean sono i migliori in questo.

                          Commenta


                            Interstellar è un film inaudito difficilmente paragonabile con prodotti fatti prima. Osa tanto e non è fantascienza dove l'ostentazione calza a pennello. L'errore è quello di volerlo rendere verosimile; anche la stessa filmografia di Nolan dimostra che provare a render comprensibile o "scientificamente" accettabile la sua opera è impossibile!
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              Ieri hanno dato Legami di Almodovar , in seconda serata su Cielo.
                              Non lo conoscevo , mi è piaciuto molto!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Scacciano.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?

                              Commenta


                                Quello nuovo con joaquin phoenix??? Nn ricordo il titolo per dio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎