Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    La domanda finale è quindi: come ti è uscito fuori, vedendo il film, il personaggio Turing??
    Mi riquoto, in definitiva: visto l'argomento trattato (penso abbastanza importante visto che è stato deciso le sorte delle nazioni e della vita delle persone), il film ha catturato appieno tutto ciò?? Per me, assolutamente no....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Oddio io nn lo sapevo simo che per 2-3 anni loro avessero pilotato le truppe sapendo cosa volessero fare i tedeschi..ma intervenendo poco per nn insospettirli...e cmq non ho mai letto nessuno urlare al capolavoro ma al film da vedere, che per me sono 2 cose diverse...
      A me sembra che il secondo punto sia stato abbastanza trattato, si sono picchiati tra di loro...potevano tenerla + o meno lunga .. Quello nn lo so
      però che touring avesse un fardello enorme lo si capisce molto bene nell'interrogatorio sinceramente


      il personaggio di touring ne esce come un omosessuale con evidenti problemi a stare con il prossimo..mente geniale chiaramente

      Commenta


        Visto The Nightcrawler, bel film!

        Commenta


          Film visti recentemente:
          American Sniper: 6.5, avevo grosse aspettative, che sono state in parte deluse. Bradly Cooper da Oscar e bravo anche a cambiare ruoli di film in film, per il resto, film poco coinvolgente, letto il titolo, gia' si puo' immaginare il 90% della trama.
          The Foxcatcher: 5.5. Ottima recitazione e interessanti risvolti psicologici, ma noioso come non mai.
          The imitation game 7.5. Attori ottimi, trama discreta. Si guarda bene. Pero' niente di trascendentale
          Gone girl: un bel 9....come gia' dissi, estremamente coinvolgente e innovativo, ottime scenografie....2 ore e mezze che passano tutte di un fiato.
          I nostri ragazzi: 8. Visto in aereo, vedo raramente film italiani, ma quelle poche volte mi piacciono sempre, perche' mi ricordano la nostra cultura ricca, profonda, complessa e articolata...film completamente diverso da quelli sopra citati, ma sicuramente piacevole e interessante.
          The rewrite: 7 film con Hugh Grant. Commedia piacevole, masenza troppe pretese. Hugh Grant sempre lui, un po' uguale a se stesso.
          John Wick: 4.5. Film d' azione, sparatutto lo definirei...con la trama piu' scontata di sempre e le solite scene sparatutto...keanu Reaves che non ha neanche modo di emergere con una trama cosi' superficiale.
          The equalizer: 7.5. Film molto simile a Man on fire. Pero' Denzel Washington si guarda sempre bene, e la storia per quanto un po' scontata e' ben articolata. IMHO il miglior film sparatutto dell' anno.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            The equalizer: 7.5. Film molto simile a Man on fire. Pero' Denzel Washington si guarda sempre bene, e la storia per quanto un po' scontata e' ben articolata. IMHO il miglior film sparatutto dell' anno.
            scommetto che non hai visto the raid 2:Berandal

            Commenta


              Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
              scommetto che non hai visto the raid 2:Berandal
              no, scommetto ke merita

              Commenta


                se ti piacciono i film d'azione,difficilmente puoi trovare di meglio.Io non sono un amante del genere,eppure mi ha divertito molto.Per quanto ne so si trova solo in inglese,ma i dialoghi sono ben pochi e comunque tutt'altro che complicati.Puoi vedere il secondo senza aver visto il primo,che è un buon film,ma di livello decisamente inferiore,visto che i collegamenti nella trama sono quasi del tutto assenti.
                Last edited by jokertrozen; 14-02-2015, 18:25:13.

                Commenta


                  Visti Taken 2 e 3. Voto 7. Avendo visto il primo Taken, che non era niente di speciale, avrei immaginato che il sequel sarebbe stato inguardabile...credevo si fossero finiti tutte le cartucce. Invece Taken 2 nettamente meglio dell' 1, con scenografie di Instabul molto belle e trama fresca. Nel 3, nuovamente quando ci si aspetta di rivedere la solita storia trita e ritrita, nuove ambientazioni, nuovi attori e nuove dinamiche. Li consiglio entrambi vivamente, per quando si vuole vedere qualcosa di leggero.
                  Last edited by Alberto84; 15-02-2015, 08:44:01.

                  Commenta


                    ho visto the equalizer, amo questo genere di film, poi va be c'è Denzel...avete da consigliarmi altri film su questa linea? john wick già visto
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      ma solo io ho trovato man on fire stupendo e equalizer scadente?siamo sulla stessa falsariga di film quindi nn saprei spiegare bene perchè

                      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      ho visto the equalizer, amo questo genere di film, poi va be c'è Denzel...avete da consigliarmi altri film su questa linea? john wick già visto
                      i taken con neeson e bourne identity(e seguiti tranne il 4)sono vedibili se ti mancano

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        man on fire 47mila volte meglio di the equalizer

                        Commenta


                          nn sn l unico allora...ma di parecchio anche

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            quando mi chiedono un film d'azione...la risposta e' sempre la stessa...SHOOTER
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              non volevo scatenare una polemica su the imitation game, cmq ho visto uno spezzone in italiano e mi ha fatto vomitare.
                              La storia sinceramente la ignoravo e di stare a sentire formule matematiche in un film mi interessa zero. Certo potevano spiegare un po meglio il funzionamento della macchina e qualche altro dettaglio..ma l'interpretazione del protagonista è magistrale e tutto sommato mi è sembrato un gran film
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                the raid 2 devo ancora vederlo per dio
                                il primo per me è l'action + bello che ho visto di recente e lo straconsiglio
                                azione e velocità pazzesche

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎