Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    due righe di che parla
    Lotta al narcotraffico nelle favelas brasiliane: assolutamente da vedere
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      ok lo aggiungo alla lista allora
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        due righe di che parla
        lo avevano suggerito quì stesso; parla del difficile rapporto in brasile tra polizia corrotta/trafficanti delle favelas/abitanti/e un corpo speciale di squadra che è speciale perchè elitario e non corrotto.

        ---------- Post added at 23:42:52 ---------- Previous post was at 23:42:19 ----------

        ho visto anche il 2 ed è bello anch'esso.
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          Ho visto American Sniper, un film davvero bello che ti lascia qualcosa.
          Leggendo qui, mi pare bertinho, avevate detto che lasciava da parte molte cose relative al carattere del protagonista. Avete qualcosa da dire?
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            Ho visto American Sniper, un film davvero bello che ti lascia qualcosa.
            Leggendo qui, mi pare bertinho, avevate detto che lasciava da parte molte cose relative al carattere del protagonista. Avete qualcosa da dire?
            se vuoi ti scrivo via pm mod
            cmq tutta roba che avevo trovato su internet sia chiaro
            io mi """""""""lamentavo"""""""""" in primis sul fatto che avrei girato + scene a casa facendo vedere maggiormente come la guerra lo avesse distrutto

            ps: il film è preso dall'omonimo libro..quindi credo che narri le vicende del libro e non sia per forza una biografia completa ed esaustiva..ma pure li nn ho certezze

            Commenta


              Visto Maze Runner: vabbè film scadente, neanche da home video...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                se vuoi ti scrivo via pm mod
                cmq tutta roba che avevo trovato su internet sia chiaro
                io mi """""""""lamentavo"""""""""" in primis sul fatto che avrei girato + scene a casa facendo vedere maggiormente come la guerra lo avesse distrutto

                ps: il film è preso dall'omonimo libro..quindi credo che narri le vicende del libro e non sia per forza una biografia completa ed esaustiva..ma pure li nn ho certezze
                ok, manda pm. Sto comunque valutando l'acquisto del libro.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Visto Maze Runner: vabbè film scadente, neanche da home video...
                  pensa che io l'avevo visto al cinema.... una merda mai vista....

                  però credo di aver postato anche qui un mio monito di non vederlo
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Ieri ho voluto vederlo, perchè mi ero accorto che era uscita la versione per home video ...vabbè ma di senso proprio poco ne aveva
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      visto

                      Rush: bello ma mi aspettavo qualcosa di più, il bombardamento mediatico ti lascia grandi aspettative - Hemsworth sontuoso - Lauda nonostante tutto fa la figura da sfigato ma è lui alla fine che ha cambiato il modo di essere pilota di F1

                      Universitari - molto più che amici: il classico film post adolescenziale uscito dal libro di moccia
                      da guardare solo se avete sky e come me eravate malati sul divano

                      e poi uno abominevole con una ex coniglietta di pb che va a fare la direttrice in una casa universitaria americana per sfigate
                      un abominio si salvano solo tette e culi (scusate il francesismo)

                      ---------- Post added at 12:07:25 ---------- Previous post was at 11:38:35 ----------

                      ah quasi dimenticavo

                      ieri pomeriggio su un qualche canale del digitale terrestre davano WAR GAMES del 1983
                      bhe ragazzi se non lo avete mai visto pescatelo e guardatelo, anche se è vecchio merita

                      è il classico film che meriterebbe un remake di qualità

                      PS leggo che nel 2009 Di Caprio aveva ventilato l'ipotesi di farlo



                      Commenta


                        Capatonda genio assoluto , Italiano Medio , se vi piace il genere demenziale/satirico da vedere assolutamente.
                        Novanta minuti fantastici , risate quasi continue.
                        Ovviamente non ha il ritmo dei brevi sketch , ma merita!
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Scacciano.

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Dove abiti?

                        Commenta


                          Maratona superman 3 e man of steel.
                          Cavill è un bullo allucinante ma il vero superman sara sempre reeve. Consigliati

                          Commenta


                            Comunque hanno dato il promo di Star Wars 7 , la nuova saga l'ho vista al cinema da bambino con mio padre (amante della saga).
                            Sembra una figata assoluta , mi si sono alzati i peli sulle braccia.
                            Bert tu sei amante vero?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Scacciano.

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Dove abiti?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                              Capatonda genio assoluto , Italiano Medio , se vi piace il genere demenziale/satirico da vedere assolutamente.
                              Novanta minuti fantastici , risate quasi continue.
                              Ovviamente non ha il ritmo dei brevi sketch , ma merita!
                              ottimo
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                                Comunque hanno dato il promo di Star Wars 7 , la nuova saga l'ho vista al cinema da bambino con mio padre (amante della saga).
                                Sembra una figata assoluta , mi si sono alzati i peli sulle braccia.
                                Bert tu sei amante vero?
                                si non fanatico ma amante si
                                confido molto in abrams ma ammetto di essere troppo timoroso...già il capitolo 1 2 3 non mi avevano esaltato molto, ma avevano spiegato di darth vader (vero eroe e simbolo della saga )...senza di lui non so come potrà essere
                                ovviamente andrò a vederlo a prescindere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎