Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
    Bannate il gatto per favore per sto spoiler
    a robè ma se lo quoti fai peggio ...ho editato tutto
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        Io sinceramente nn ho visto la teoria del tutto...ma ho visto american sniper...la statuetta la do + a cumberbatch per imitation game che a cooper onestamente

        mammamia davvero, lo meriterebbe tutto

        Commenta


          Originariamente Scritto da simoone Visualizza Messaggio
          vorrei leggermi il libro...in genere i libri sono molto più belli dei film...

          Ps: Comuqnue hanno rotto che prima da vedersi un film, ora bisogna leggere 300 libri, search nel web ecc, ecc
          no sono stato io ad approfondire perkè boh qualcosa nn mi tornava .. Sensazioni poi confermate tra l'altro
          per dirti appena avrò tempo mi informerò bene su alan turing protagonista di imitation game

          Commenta


            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
            pero' slevin il "ragazzoccio" Eddie Redmayne, non e' proprio l'ultimo arrivato...
            Non sarà l'ultimo arrivato ma tipo, il penultimo.

            [QUOTE=jokertrozen;9046008]tra gli attori candidati all'oscar,Cooper è fuori posto,per me la nota stonata di American Sniper,avrei scelto Jack Gyllenhaal o Ralph Fiennes al suo posto./QUOTE]

            Sono d'accordo su Gyllenhaal. Ma, imo, mettere in dubbio la performance di Cooper in quel film, a prescindere dall'aver gradito o no il film, è assurdo. Partendo da chi è, da dove arriva e arrivando alla capacità che avuto nell'interpretare questo ambiguo personaggio, ogni suo sguardo, movimento, frase sembra uscire del ventre senza passare dalla gola e le corde vocali, un mix di orgoglio e disgusto evidente per quello che sta facendo... La scena in cui cambia sguardi e umore in trenta secondi (quando vede il gomito rovinato del loro ospite) è da manuale della recitazione. Onestamente, a questi oscar io faccio il tifo per lui. Poi lo vincerà Martin Luther King come fake nigga tradition tipica dell'Accademy.
            E dire che allora..

            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              Birdman voglio vederlo..mi avete incuriosito assai
              ho lasciato feed qualche pagina dietro

              mi sn astenuto dal consigliarlo o sconsigliarlo "a tutti i costi" pero

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                no sono stato io ad approfondire perkè boh qualcosa nn mi tornava .. Sensazioni poi confermate tra l'altro
                per dirti appena avrò tempo mi informerò bene su alan turing protagonista di imitation game
                l'Alan Turing di Cumberbatch non c'entra NIENTE con quello vero... lui ha fatto ESATTAMENTE la versione pseudo-drammatica di Sheldon Cooper, ancora a ricalcare il luogo comune del genio sociopatico, antipatico e apatico. Beh, oltre ad aver stufato già ai tempi di A Beautiful Mind, la storia pare dire che il signor Touring non era per niente così! Oltre ad andare selvaggiamente a caccia di cazzi per strada, il rapporto con la sua finta moglie era totalmente diverso da quello nel gilm (altra forzatura perché oggi non si può fare un film senza una storia d'amore e un protagonista femminile di peso) e soprattutto nessuno lo ha mai descritto come quella specie di macchina asociale che fanno apparire nel film.
                E dire che allora..

                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                  Non sarà l'ultimo arrivato ma tipo, il penultimo.
                  deduco che e' la prima volta che lo vedevi?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                    ho lasciato feed qualche pagina dietro

                    mi sn astenuto dal consigliarlo o sconsigliarlo "a tutti i costi" pero
                    sisi avevo letto la tua rece
                    poi jesso ti ha quotato per cui ascolto lui e lo vedo

                    ---------- Post added at 15:50:48 ---------- Previous post was at 15:48:16 ----------

                    Originariamente Scritto da slevin88 Visualizza Messaggio
                    l'alan turing di cumberbatch non c'entra niente con quello vero... Lui ha fatto esattamente la versione pseudo-drammatica di sheldon cooper, ancora a ricalcare il luogo comune del genio sociopatico, antipatico e apatico. Beh, oltre ad aver stufato già ai tempi di a beautiful mind, la storia pare dire che il signor touring non era per niente così! Oltre ad andare selvaggiamente a caccia di cazzi per strada, il rapporto con la sua finta moglie era totalmente diverso da quello nel gilm (altra forzatura perché oggi non si può fare un film senza una storia d'amore e un protagonista femminile di peso) e soprattutto nessuno lo ha mai descritto come quella specie di macchina asociale che fanno apparire nel film.
                    mi informerò a riguardo ma non vedo assolutamente il problema onestamente
                    la recitazione mi è piaciuta...il film mi è piaciuto..è tratto da un libro che forse dipinge turing come nel film, nn so
                    quello che dicevo io su american sniper è un discorso diverso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                      deduco che e' la prima volta che lo vedevi?
                      A parte averlo intravisto in un paio di film non mi pare che abbia una filmografia monumentale da immaginare che sarebbe stato il candidato numero uno all'Oscar.
                      E dire che allora..

                      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                        A parte averlo intravisto in un paio di film non mi pare che abbia una filmografia monumentale da immaginare che sarebbe stato il candidato numero uno all'Oscar.
                        no certo, monumentale non di certo
                        su "i pilastri della terra" mi era piacuto....come su altri
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          mi informerò a riguardo ma non vedo assolutamente il problema onestamente
                          la recitazione mi è piaciuta...il film mi è piaciuto..è tratto da un libro che forse dipinge turing come nel film, nn so
                          quello che dicevo io su american sniper è un discorso diverso
                          Informati, non vedo perché dovrei mentirti

                          Comunque sia non era una critica nei tuoi confronti, ma solo un modo per dire la mia, in quanto oltre a ricordarmi, davvero, Sheldon di Big Bang in ogni suo movimento (solo in chiave psuedodrammatica e non comica), a me personalmente ha cagato l'asparago vedere le personalità geniali, reali e non, disegnate sempre allo stesso IDENTICO modo, sempre così, sociopatici senza amici, circondati solo da chi li tollera in funzione della loro genialità e incapaci di avere un rapporto interpersonale autentico perché schiavi della loro genialità. Non sono stati, e non sono tutti così, è un luogo comune, mai come in questo caso, falso.
                          Non vedo poi tutte ste differenze tra il Touring di Cumberbatch e il Nash di Crowe, per esempio..

                          ---------- Post added at 15:58:05 ---------- Previous post was at 15:55:56 ----------

                          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                          no certo, monumentale non di certo
                          su "i pilastri della terra" mi era piacuto....come su altri
                          beh sai da come hai messo l'accento sul mio "ragazzoccio" sembrava avesse fatto chissa che

                          AH, tra l'altro anche Cumberbatch ha interpretato Hawking in passato, a dimostrazione di quella stereotipizzazione di qui parlavo!
                          E dire che allora..

                          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                          Commenta


                            Sisi mi volevo informare a prescindere dalle tue parole perkè ne so davvero poco del personaggio onestamente
                            sul fatto poi che la figura del genio venga sempre caratterizzata in maniera "negativa" ti do ragione anche se non ho sta gran filmografia

                            Commenta


                              Io me lo sono perso questo "the imitation game"...da come ne parlate, ho fatto evidentemente una cazzata...lo vedrò quindi...
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                Io me lo sono perso questo "the imitation game"...da come ne parlate, ho fatto evidentemente una cazzata...lo vedrò quindi...
                                Simo, sicuramente il film merita, quella storia ha un fascino mostruoso già di suo.

                                Forse a tratti un po' lento, imo, il film ma nel complesso una bella opera. Peccato che, dalla mia ottica di amante della figura di Touring, la reputo più un'occasione sprecata di riportare un episodio storico spettacolare che un'opera ben fatta.
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎