Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io sta mega recitazione da parte di cooper non l'ho vista.....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Io ho recentemente visto "Exodus"
      Il trailer lasciava pensare sia uno dei migliori film sulla Bibbia ma ha tristemente deluso, per niente pertinente alla storia descritta nel libro sacro.
      Bale ha fatto una buona recitazione anche se nel contesto il film l'ho trovato parecchio noioso senza colpi di scena.
      Lo sconsiglio vivamente...
      ~ IRONPI ~

      ~ USQUE AD FINEM ~


      Commenta


        nn ho ancora visto la teoria del tutto ma l oscar lo darei a m. keaton per birdman

        john wick l ho trovato una cazzata...da vedere a cervello spento

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
          Si cmq è "lo sciacallo"

          io ho visto "La teoria del tutto", promosso a pieni voti, l'interpretazione del ragazzoccio che fa Stephen Hawking è incredibilmente perfetta... quasi quasi non mi arrabbio quando ruberà la statuetta a Bradley Cooper.
          pero' slevin il "ragazzoccio" Eddie Redmayne, non e' proprio l'ultimo arrivato...
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Birdman voglio vederlo..mi avete incuriosito assai

            Commenta


              Vorrei aggiungere una cosa su Sniper, visto che si è ritornato a parlare. M;i pare che sleevin lo diceva, rimarcando molto il patriottismo di Eastwood. Bha, avrai qualche dubbio. Con un'altra chiave di lettura, si potrebbe pensare a tutt'altro, visto che a quei tempi (ancora oggi), gli stati ti mandano a sparare in testa ai bambini...non so quanto di "patriottismo" c'è in tutto ciò...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da IronPi Visualizza Messaggio
                Io ho recentemente visto "Exodus"
                Il trailer lasciava pensare sia uno dei migliori film sulla Bibbia ma ha tristemente deluso, per niente pertinente alla storia descritta nel libro sacro.
                Bale ha fatto una buona recitazione anche se nel contesto il film l'ho trovato parecchio noioso senza colpi di scena.
                Lo sconsiglio vivamente...
                esatto, soprattutto la prima parte...e il finale mamma mia
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  tra gli attori candidati all'oscar,Cooper è fuori posto,per me la nota stonata di American Sniper,avrei scelto Jack Gyllenhaal o Ralph Fiennes al suo posto.Se il ruolo di protagonista lo avessero assegnato ad un attore di maggior spessore il film sarebbe risultato decisamente più piacevole.Hanno guardato troppo alla somiglianza fisica,molto marcata,piuttosto che alla qualità dell'attore.Ci avrei visto bene Tom Hardy,ma un attore britannico che impersonifica un eroe di guerra americano non penso sia possibile.Tra i candidati il mio favorito è Michael Keaton,resto dell'idea che per dare un giudizio sia necessario vedere i film in lingua originale,Gyllenhaal in lingua originale guadagna parecchio,lo stesso per Fiennes,mentre Cooper anche in lingua originale non mi ha fatto una buona impressione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Vorrei aggiungere una cosa su Sniper, visto che si è ritornato a parlare. M;i pare che sleevin lo diceva, rimarcando molto il patriottismo di Eastwood. Bha, avrai qualche dubbio. Con un'altra chiave di lettura, si potrebbe pensare a tutt'altro, visto che a quei tempi (ancora oggi), gli stati ti mandano a sparare in testa ai bambini...non so quanto di "patriottismo" c'è in tutto ciò...
                    credo che siano 2 cose che poco centrano tra loro...fermo restando che il film mi è piaciuto, mi aspettavo di + dal pdv umano quando è tornato a casa, nn intendo solo come emozioni ma pure come episodi
                    questo lo dico perkè ho letto poi la sua storia (fatelo se avete tempo)..e forse per assurdo vi poteva puntare molto di + su quell'aspetto, su quello che ti lascia dentro la guerra
                    chiaramente nn voglio insegnare a clint il suo mestiere ci mancherebbe ... anche il fatto che le scene finali, reali tra l'altro, dimostrino quanto fosse LEGGENDA per davvero...ecco io quello nn lo avevo percepito dal film, almeno nn fino a quel punto (che in tutto il mio discorso cmq nn centra na cippa)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      L'avvoltoio lo consigli?
                      niente per cui gridare al capolavoro, ma direi di sì appunto per l'interpretazione dell'attore
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        esatto, soprattutto la prima parte...e il finale mamma mia
                        Una delle cose più che non riuscivo a sopportare era il fatto che l'angelo era rappresentato da un bambino mentre invece gli angeli descritti nella Bibbia rappresentano potenza e forza nonché sapienza... E comunque nel pezzo del roveto ardente, non c'è nessuno angelo ma Mosè parla direttamente con Dio!!
                        A mio parere sarebbe stato molto più coinvolgente se si attenevano alla vera storia!!
                        ~ IRONPI ~

                        ~ USQUE AD FINEM ~


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          credo che siano 2 cose che poco centrano tra loro...fermo restando che il film mi è piaciuto, mi aspettavo di + dal pdv umano quando è tornato a casa, nn intendo solo come emozioni ma pure come episodi
                          questo lo dico perkè ho letto poi la sua storia (fatelo se avete tempo)..e forse per assurdo vi poteva puntare molto di + su quell'aspetto, su quello che ti lascia dentro la guerra
                          chiaramente nn voglio insegnare a clint il suo mestiere ci mancherebbe ... anche il fatto che le scene finali, reali tra l'altro, dimostrino quanto fosse LEGGENDA per davvero...ecco io quello nn lo avevo percepito dal film, almeno nn fino a quel punto (che in tutto il mio discorso cmq nn centra na cippa)
                          Era leggenda, perchè veniva considera, quando stava in guerra, leggenda dai propri compagni...ogni volta che andava in un nuovo plotone gli dicevano, è un onore averla affianco, ma lo sai che lei è quello con un numero di morti maggiore, ecc, ecc...si poteva soffermare di più sulla vita di casa?? mmm, probabile, ma forse sarebbe diventato un pò troppo stucchevole (traumatizzati da quello che si fa in guerra?? non l'abbiamo visto parecchie volte??)...però potresti aver ragione, se la sua vera storia riportata racconta maggiormente la sua vita fuori dai campi di battaglia...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Io nn ho letto il suo libro da cui è tratto il film
                            ho letto cmq la storia della sua vita...e ti dirò che per me aver pompato al massimo la sfida vs l'altro cecchino è stata abbastanza stucchevole ..una americanata diciamo
                            cmq fidati..leggi la storia della sua vita, ovunque ti capiti..nn so se sia inclusa nel suo libro (quindi se il libro è la base del film, forse è giusto tagliarla fuori..forse no)
                            però ne esce un personaggio molto ma molto problematico..al di là dell'evidente ""eroe"" d guerra

                            Commenta


                              Bannate il gatto per favore per sto spoiler
                              Last edited by SiMooNe; 26-01-2015, 15:34:04. Motivo: q8 spoiler..
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Vorrei leggermi il libro...in genere i libri sono molto più belli dei film...

                                PS: comuqnue hanno rotto che prima da vedersi un film, ora bisogna leggere 300 libri, search nel web ecc, ecc
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎