Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    ho visto predestination con eathan hawke

    qualcuno l ha visto?nn è semplice da capire,prima di dare un giudizio magari volevo qualche replay qui
    rivedere qualche scena dici?

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      rivedere qualche scena dici?
      ahahaha...veditelo che nn è male

      viaggi nel tempo cmq

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        Visto time lapse, il film in sé non è bruttissimo ma secondo me nel finale c'è un errore che pregiudica tutto quello che era stato spiegato precedentemente.


        Questa mia impressione è stata riscontata anche da altri su reddit, qualcuno di voi l'ha visto ? ha avuto anche lui qualche dubbio sul finale ?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
          ho visto predestination con eathan hawke

          qualcuno l ha visto?nn è semplice da capire,prima di dare un giudizio magari volevo qualche replay qui
          visto, che dire.... bellissimo per me. Stesso quesito: è nato prima l'uovo o la gallina...............nel suo lasciare perplessi è fenomenale
          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

          Commenta


            grazie a tutti quelli che hanno consigliato Trope de Elite e Lo Sciacallo!
            mi sono piaciuti entrambi


            Di recente ho visto Animal Kingdom. Aspettative ripagate, molto bello

            Commenta


              figurati per lo sciacallo..spero ti abbia nauseato il giusto

              tropa de elite ho visto il finale settimana scorsa...la tv me l'ha segnalato come appena iniziato...erano gli ultimi 5 minuti
              zero bestemmie..

              Commenta


                Visto "The Words"...
                Mamma mia che film inutile santo cielo!
                E dire che allora..

                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                  visto, che dire.... bellissimo per me. Stesso quesito: è nato prima l'uovo o la gallina...............nel suo lasciare perplessi è fenomenale
                  è vero

                  lui davvero ottimo nel ruolo cmq.sti film sui viaggi nel tempo sn sempre dei casini assurdi.tipo "primer",altro film notevole

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    tanto per citare delle novità ho rivisto per un pugno di dollari

                    di una sontuosità ancestrale
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Visto Birdman: asoluatemente magnifico.
                      Lo consiglio a tutti gli amanti del cinema
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Visto Birdman: asoluatemente magnifico.
                        Lo consiglio a tutti gli amanti del cinema

                        Per me film dell'anno,quindi sicuro non beccherà un Oscar
                        Last edited by Je ssò Foorttt''; 22-01-2015, 19:14:10.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Per me film dell'anno,quindi sicuro non beccherà un Oscar
                          jesso forse me li sn persi...i tuoi feed su intertellar?

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                            jesso forse me li sn persi...i tuoi feed su intertellar?

                            Delusione dell'anno in relazione alle aspettative (forse eccessive) che avevo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              figurati per lo sciacallo..spero ti abbia nauseato il giusto

                              tropa de elite ho visto il finale settimana scorsa...la tv me l'ha segnalato come appena iniziato...erano gli ultimi 5 minuti
                              zero bestemmie..
                              ahahah Lo sciacallo non mi è dispiaciuto affatto! volendo trovare un paragone mi vien da pensare a American Psycho, che però è più divertente. il personaggio di Bale è imbattibile
                              Comunque molto bravo anche jake gyllehal


                              ma non eri stato tu a proporre Tropa De Elite per primo??? un peccato ti sei rovinato abbastanza il film, ma ti consiglio lo stesso di vederlo.

                              Comunque nell'ultimo periodo ho visto diversi ottimi film sul tema rapporto polizia/crimine non ameriggani:
                              - Tropa de elite, brasiliano
                              - Animal Kingdom, australiano
                              - ACAB, italiano

                              Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                              Visto "The Words"...
                              Mamma mia che film inutile santo cielo!
                              ho letto così tanti pareri negativi che ho rinunciato a vederlo

                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Visto Birdman: asoluatemente magnifico.
                              Lo consiglio a tutti gli amanti del cinema
                              grazie
                              leggo che negli states è uscito il 17 ottobre....in italia il 5 febbraio.

                              Stesso discorso con "Whiplash", già uscito altrove ma non in italia

                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Delusione dell'anno in relazione alle aspettative (forse eccessive) che avevo
                              pure io, l'avevo aspettato per un anno stò film

                              Commenta


                                incuriosito ho visto birdman

                                il film racconta la storia di riggan,attore che ha raggiunto la fama interpretando birdman e che tenta,al crepuscolo della carriera,di dimostrare di essere ben altro che un mediocre attore capace di interpretare solo i classici film di supereroi pieni di azione che tanto sembrano piacere

                                parere oggettivo:il film,praticamente in piano sequenza,è recitato in maniera superba.il cast fantastico,keaton è un attore fantastico ma nn lo scopro di certo adesso.il tipo di riprese,la qualità dei dialoghi,la mescolanza tra la vita reale e la finzione delle rappresentazioni teatrali sn notevoli.finale è il fiore all occhiello che spinge ulteriormente alla riflessione e interpretazione

                                parere soggettivo:non è facile mandare giu i primi 60'.come genere nn è il massimo per quanto mi riguarda.decolla imho dopo i primi 60' e nn lo ritengo memorabile,o al pari di altri che reputo tali.notevole la critica al cinema "tutto azione" che muove,nel complesso lo consiglio ai cinefili che hanno il gusto di godersi la recitazione introspettiva e lenta

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎