Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho visto american sniper

    il film è il classico doppio binario vita reale/vita di guerra e l alienazione che ne consegue.la parte della guerra è piu(e meglio imho)sviluppata...personalmente ci vedo troppa poca condanna e troppo patriottismo nel film

    per me(gusto personale)i film sulla guerra devono essere denuncia(kubrikiana per fare un esempio)e poca esaltazione

    mi è piaciuto il film cmq,ben curato,cooper bravo,nel complesso molto godibile

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      visto prisoners...l'avevo lasciato indietro lo scorso anno
      davvero un bel film imho

      Commenta


        Prisoners l ho visto pure io, bello , ma poteva durare un 20 minuti in meno imho

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Prisoners l ho visto pure io, bello , ma poteva durare un 20 minuti in meno imho
          si si concordo..magari nn 20 ma cmq dura parecchio anche se non mi ha mai annoiato

          Commenta


            visto IL MISTERO DEL FALCO, di John Houston.
            con un superbo Bogart.

            inevitalbimente, risulta tutto un pò datato
            ma ha un fascino che ancora oggi rimane immutato.
            è un Super Classico e andrebbe visto.
            Fate voi.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              visto lo sciacallo - the nightcrawler
              davvero bel film per dio.... nauseante per certe cose a dir poco ma bello

              Commenta


                Visto: come ammazzare il capo 2. Molto molto divertente. Apparte il gran cast, Bateman (arrested development) mi garba parecchio. Day invece è una piacevole scoperta.
                L'ho visto con audio in italiano, ma se possibile lo rivedrei anche in lingua originale sottotitolato
                Last edited by Ray Of Light; 13-01-2015, 00:43:09.

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  visto lo sciacallo - the nightcrawler
                  davvero bel film per dio.... nauseante per certe cose a dir poco ma bello
                  A me ha spaccato, ha anche avuto meno successo di quello che meritava, Gyllenhaal MONUMENTALE.
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    Incuriosiva parecchio anche me, appena trovo una versione decente me lo guardo
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Merita gatto
                      amorale è dir poco..ma credo molto attuale sebbene nn lavori in certi ambiti
                      recitazione di gyllenhall ottima davvero..inquietante

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        visto lo sciacallo - the nightcrawler
                        davvero bel film per dio.... nauseante per certe cose a dir poco ma bello
                        Quoto ma non poteva essere che nauseante. Mi aspettavo davvero di tutto.

                        Bel film
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          Se volete guardare una commediola italiana simpatica e poco impegnativa, io recentemente ho visto "aspirante vedovo" con Fabio de luigi e luciana Littizzetto. È simpatico

                          Ho letto di arancia meccanica: io l'ho visto solo pochi mesi fa, stupendo....un pò da psicopatici

                          Commenta


                            ho visto "the drop"(chi è senza colpa)

                            noir urbano con un cast davvero indovinato,dal primo all ultimo attore(è anche l ultima apparizione di gandolfini).spicca un ottimo tom herdy che mi piace sempre piu


                            mi è piaciuto molto,bella storia,uno spaccato di vita criminale raccontata senza fronzoli o stereotopi del caso(anche la pseudo storia d amore è "sui generis"),scorrei via veloce,lungo quanto basta.in lingua originale notevole

                            bello
                            Last edited by elan; 13-01-2015, 23:34:02.

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                              ho visto "the drop"(chi è senza colpa)

                              noir urbano con un cast davvero indovinato,dal primo all ultimo attore(è anche l ultima apparizione di gandolfini).spicca un ottimo tom herdy che mi piace sempre piu


                              mi è piaciuto molto,bella storia,uno spaccato di vita criminale raccontata senza fronzoli o stereotopi del caso(anche la pseudo storia d amore è "sui generis"),scorrei via veloce,lungo quanto basta.in lingua originale notevole

                              bello
                              concordo

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                Non trovo il trailer in italiano.


                                10/10 niente da aggiungere , musiche , fotografia , perfetto...
                                come se non bastasse c'è pure Arnold
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Scacciano.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Dove abiti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎