Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nella saga sicuramente il piu forte è virgo ... il cavaliere piu vicino agli dei ...
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
      Nella saga sicuramente il piu forte è virgo ... il cavaliere piu vicino agli dei ...
      io ci metto pure saga di gemini...parlo ovviamente di tt i cavalieri dello zodiaco, tt le serie

      Commenta


        Si anche nei lost canvas sono entrambi fortissimi ... i leone sono forti ma giovani ...
        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

        Commenta


          lost canvas onestaemnte non l'ho seguito
          nn mi piaceva la grafica del fumetto

          Commenta


            visto Death Sentence, di James Wan,

            godibilissimo film di vendetta privata diretto con piglio fermo e sicuro.
            non sarà nulla di eclatante ma supera abbondantemente la sufficienza.

            In diversi frangenti si riconosce la mano del fenomeno mondiale
            del cinema horror.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Ultimo ot ... lost canvas una volta digeriti i disegni merita parecchio ... vedere i cavalieri d oro che combattono è uno spettacolo
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                ma in Lost Canvas c'è sempre Seya???









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  ho visto ouija, una cazzata, senza trama, senza colpi di scena...sembrano tante scene messe insieme. Voto 1/10
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    prossima settimana quanti di voi per exodus? io vedrò in 2d

                    Commenta


                      lost canvas l'ho trovato in spagnolo.....

                      per il cavaliere .... di certo virgo

                      se per diverso si intende che ad esempio come era successo per kenshiro, che cambia chi combatte contro chi.... lo trovo una figata
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                        Ieri sera visto The Imitation Game: sinceramente non mi saprei esprimere perché solitamente trovo interesse in altri film. Film bellino, forse un po lento.. non lo considererei un capolavoro ma se devo dare un voto direi un 6,5-7/10
                        Visto anch'io e sono interessato a questo genere di film. Un pò lento, ma non è mai stato noiso e le oltre due ore sono volate. Avrei approfondito un pò di più i temi inerenti alla scienza di Turing ma va bene così perchè, altrimenti, avrebbe potuto prendere la piega di un documentario.

                        Voto: 7 / 10
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          visto ieri "il caso mattei" del '72 con Gian Maria Volontè
                          Volontè era veramente un'attore fantastico forse il migliore attore italiano di tutti i tempi



                          Commenta


                            visto american sniper
                            mi è piaciuto davvero parecchio anche se nn urlo al capolavoro, almeno io nn considero tale

                            Commenta


                              Grazie broncobert...
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Visto the imitation game. Non è un gran film: è a tratti noioso; quando la trama dovrebbe diventare più complicata, diventa irragionevole

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎