Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque volevo tornare demente, che già da troppo parlo di film seri...

    "The Interview" ragazzi, quel film è una bomba... Non ridevo così dai tempi di Ace Ventura tipo!
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      io devo ancora vedere american sniper
      ma da come ne parlate un po' mi state facendo tornare in mente the hurt locker, che straconsiglio a tutti per dio

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        ' mi state facendo tornare in mente the hurt locker
        30 spanne sopra Bert, davvero.
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
          30 spanne sopra Bert, davvero.
          30 le trovo tante ma in ogni caso nn me lo perderò per nulla al mondo

          Commenta


            non mi ha coinvolto moltissimo

            probabilmente perchè sono andato a vederlo ieri sera tardi dopo una giornata interminabile e davvero molto stancante

            Commenta


              Arancia meccanica capolavoro.
              Anche Pain and Gain è un bel film,i discorsi del protagonista danno un bel po' di carica
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
                Arancia meccanica capolavoro.
                Anche Pain and Gain è un bel film,i discorsi del protagonista danno un bel po' di carica
                Esagerato
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  lello ma mica puoi scrivere arancia meccanica e quella roba immonda nello stesso post,eh

                  ho visto "le vite degli altri"(2006) potente e raffinato thriller,mi è piaciuto davvero tanto

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                    lello ma mica puoi scrivere arancia meccanica e quella roba immonda nello stesso post,eh
                    quotone...
                    E dire che allora..

                    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                    Commenta


                      Pain & Gain è un film da popcorn e rutto libero, Arancia meccanica è un capolavoro di Kubrick. Davvero metterli nello stesso post è una bestemmia.

                      ---------- Post added at 10:04:32 ---------- Previous post was at 10:03:08 ----------

                      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio

                      ho visto "le vite degli altri"(2006) potente e raffinato thriller,mi è piaciuto davvero tanto
                      Quoto e soprattutto un thriller un pò fuori dagli schemi. Dal mio punto di vista è stato sottovalutato dalla critica, lo considero tra i migliori mai visti di quel genere.
                      Last edited by Paul_Anderson; 07-01-2015, 10:42:18.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        Perchè tutto questo disprezzo verso Pain & Gain? Ovviamente non si può paragonare ad Arancia Meccanica (ma è stato fatto??), ma quale film può essere paragonato??

                        Pain & Gain, si è basato su una storia realmente accaduta (alla fine del film ci sono le foto dei veri protagonisti della vicenda assurda). Il film andrebbe interpretato in base appunto alla storia grottesca e non solo soffermandoci a quello che arrostiva le mani sul barbecue, ad esempio...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          io devo ancora vedere american sniper
                          ma da come ne parlate un po' mi state facendo tornare in mente the hurt locker, che straconsiglio a tutti per dio
                          The Hurt Locker è consigliatissimo, la Bigelow ha meritato pienamente l' oscar.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            pain&gain è stato uno dei pochissimi film che dopo un po che lo vedevo ho dovuto cambiare canale
                            personalissima opinione


                            invece ieri sera ho visto "sole a catinelle" bhe zalone è fantastico
                            è fantasticamente stupido



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Perchè tutto questo disprezzo verso Pain & Gain? Ovviamente non si può paragonare ad Arancia Meccanica (ma è stato fatto??), ma quale film può essere paragonato??

                              Pain & Gain, si è basato su una storia realmente accaduta (alla fine del film ci sono le foto dei veri protagonisti della vicenda assurda). Il film andrebbe interpretato in base appunto alla storia grottesca e non solo soffermandoci a quello che arrostiva le mani sul barbecue, ad esempio...
                              Dai Simo fa cagare
                              E' uno di quei film per cui non spenderei manco 1 euro per andarlo a vedere al cinema
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                Perchè tutto questo disprezzo verso Pain & Gain? Ovviamente non si può paragonare ad Arancia Meccanica (ma è stato fatto??), ma quale film può essere paragonato??

                                Pain & Gain, si è basato su una storia realmente accaduta (alla fine del film ci sono le foto dei veri protagonisti della vicenda assurda). Il film andrebbe interpretato in base appunto alla storia grottesca e non solo soffermandoci a quello che arrostiva le mani sul barbecue, ad esempio...
                                Ma a me mi è anche stato simpatico... Però è proprio che a leggere "Arancia Meccanica" e poco dopo quello mi viene tipo una reazione cutanea a prescindere da cosa ci sia poi scritto
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎