Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi non riesco a pescare American sniper in eng sul torrente..com'è possibile?
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Io un genere li prendo dopo un po', altrimenti la qualità di audio o video fan schifo

      ---------- Post added at 15:25:48 ---------- Previous post was at 15:19:07 ----------

      Comunque c'è una versione e non dovrebbe esser male
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Visto ieri american sniper più di due ore di film che scorrono via senza un attimo di pausa, mai una scena ridondante per allungare il brodo, bella l'alternanza tra vita quotidiana e guerra. Bellissimo.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
          Io un genere li prendo dopo un po', altrimenti la qualità di audio o video fan schifo

          ---------- Post added at 15:25:48 ---------- Previous post was at 15:19:07 ----------

          Comunque c'è una versione e non dovrebbe esser male
          Si ma mi chiedevo, sto film in USA quando è uscito? Almeno 1 mese fa..mi sembra strano sia introvabile..su IMDb cmq è poco cacato
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            la ricetta vincente di sto film è il trailer.
            finalmente un trailer come si deve. ovvero, non ti dice niente, ma ti fa venir voglia di andare al cinema.

            ormai il 99% dei film ti spoilerano praticamente tutto ancor prima di vederli.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Già in tanti hanno tessuto le lodi di American Sniper...

              Film straordinario. Sotto praticamente ogni punto di vista...

              Peccato per le incongruenze importanti con la realtà... però film imperdibile.
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                Quale sono le incongruenze importanti (addirittura) con la realtà?? Non si argomenta (ovviamente se si vuole), rimangono campate un pò in area queste frasi...ovviamente senza spoiler
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Quale sono le incongruenze importanti (addirittura) con la realtà?? Non si argomenta (ovviamente se si vuole), rimangono campate un pò in area queste frasi...ovviamente senza spoiler
                  La incongruenza che stono troppo con la realtà è che in realtà il buon vecchio Chris era TERRORIZZATO di ripartire ogni volta tra un turno ed un altro e malediceva il suo paese e la sua scelta di vita.

                  Va bene il patriottismo "Eastwooddiano" però trasformare una (ennesima) psico-vittima della guerra ai giorni nostri in un cowboy coraggioso che urla alla moglie "non vedo l'ora di tornare li a salvare il mio paese" non mi piace... Ma è una "sbavatura" esterna al prodotto cinematografico che se perfetto non è, poco ci manca.
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                    La incongruenza che stono troppo con la realtà è che in realtà il buon vecchio Chris era TERRORIZZATO di ripartire ogni volta tra un turno ed un altro e malediceva il suo paese e la sua scelta di vita.
                    Chi lo dice questo?? Ma poi era ovvio che fosse terrorizzato, lui lo faceva come un qualsiasi militare che crede (un pò da scemotto, come tutti), nel suo paese, per difendere la propria famiglia e la propria gente...non mi sembra che nel film lui fosse contento di lasciare la propria famiglia per andare a sparare in testa ai ragazzini...
                    Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                    Va bene il patriottismo "Eastwooddiano" però trasformare una (ennesima) psico-vittima della guerra ai giorni nostri in un cowboy coraggioso che urla alla moglie "non vedo l'ora di tornare li a salvare il mio paese" non mi piace... Ma è una "sbavatura" esterna al prodotto cinematografico che se perfetto non è, poco ci manca.
                    Ok, però questa è una tua opinione, quindi c'è poco da dscutere
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      ...non mi sembra che nel film lui fosse contento di lasciare la propria famiglia per andare a sparare in testa ai ragazzini...

                      Stai scherzando?

                      Quando era in patria non faceva ALTRO che sembrare il duro che ha detto almeno 4 volte "loro sono li a morire e io qui a grattarmi la barba" quanto invece pare che dicesse "ti prego spaccami una gamba e non farmi tornare la" questo un po' stona con l'immagine eroica che da il film...

                      Ripeto, poi il film resta un capolavoro del genere... Bradley Cooper è monumentale... E Eastwood, non sbaglia veramente MAI un colpo.
                      E dire che allora..

                      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                        Stai scherzando?

                        Quando era in patria non faceva ALTRO che sembrare il duro che ha detto almeno 4 volte "loro sono li a morire e io qui a grattarmi la barba" quanto invece pare che dicesse "ti prego spaccami una gamba e non farmi tornare la" questo un po' stona con l'immagine eroica che da il film...

                        Ripeto, poi il film resta un capolavoro del genere... Bradley Cooper è monumentale... E Eastwood, non sbaglia veramente MAI un colpo.
                        Ma dai non estremizzare. Io dalla frase "loro sono li a morire e io qui a grattarmi" ci vedo solo la voglia di servire il proprio paese che non ha nulla a che fare con la contentezza di andare a sparare o il terrore di andarci...poi ricordiamoci che sono sempre film eh, anche Beautiful Mind, la vera storia del genio di matematica è stato leggermente americanizzata, ma il senso del film, il succo e il messaggio che vuole trasmettere è quello...e come in questo n-esimo capolavoro (imo eh), il messaggio è stato abbastanza chiaro...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Ma infatti Simo, hai letto il mio giudizio sul film?

                          La mia non è una critica al prodotto è solo che penso che a volta l'americano "old school" come Eastwood abbiano una visione un po' estrema della realtà, accecati dal loro estremo patriottismo... E' solo una "Nota".

                          Ps: io adoro Eastwood, Cooper, questo film e l'"americanismo" però sarebbe stato interessante, imho, sottolineare anche la fragilità psichica non solo post traumatica ma anche di vivere una sorta di pentimento/paura di una "leggenda"
                          E dire che allora..

                          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                            Ma infatti Simo, hai letto il mio giudizio sul film?

                            La mia non è una critica al prodotto è solo che penso che a volta l'americano "old school" come Eastwood abbiano una visione un po' estrema della realtà, accecati dal loro estremo patriottismo... E' solo una "Nota".

                            Ps: io adoro Eastwood, Cooper, questo film e l'"americanismo" però sarebbe stato interessante, imho, sottolineare anche la fragilità psichica non solo post traumatica ma anche di vivere una sorta di pentimento/paura di una "leggenda"
                            Io questa l'ho colta, soprattutto quando stava sul campo di battaglia e quel dito sul grilletto (non prenderlo, non prenderlo, posalo e vattene, posalo e vattene...)...che ti devo dire, forse io esagero a tessere tute queste lodi, ma, imo, erano anni che non mi emozionava un film così....
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              forse io esagero a tessere tute queste lodi, ma, imo, erano anni che non mi emozionava un film così....
                              Guarda che anche io tesso solo lodi e anche io condivido la tua conclusione.

                              Ripeto e un: forse, forse qualcosina in più su questo personaggio controverso si poteva far emergere anziché "limitarsi" a farne un ennesimo eroe a stelle e strisce...
                              E dire che allora..

                              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                              Commenta


                                Vediamo gli altri cosa pensano, soprattutto elan, sono curioso...è sempre cosa buona e giusta trovare voci fuori dal coro, così si argomenta e se ne discute...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎