Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me la trama perde un po' quando (spoiler) lei viene segregata dal suo ex nella villa.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Secondo me la trama perde un po' quando (spoiler) lei viene segregata dal suo ex nella villa.
      Pienamente d'accordo.

      Fino a li, era qualcosa di inaudito, mai visto e innovativo. Quasi un modo nuovo di fare cinema... Da quell'episodio in poi diventa banale, lungo, incompleto e, a tratti, bizzarro.
      E dire che allora..

      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

      Commenta


        credo che bizzarro sia il termine esatto....come il matrimonio(quello reale) però


        cmq ho visto i guardiani della galassia.visivamente magnifico,comicità divertente davvero,nn patetica fine a se stessa.....mi è piaciuto molto nonostante partissi ampiamente prevenuto

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          Visto gone girl!

          Concordo sui pareri precedenti, molto bello.. film molto particolare.
          Io sono il classico ragazzo amante dei film d'azione, marvel ecc ecc e non sono abituato a guardare questi film "particolari" ma vi consiglio di vederlo
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            Visti Mud e American Sniper.

            Il primo carino ve lo consiglio. Il secondo fantastico stra consigliato, impossibile che Eastwood non toppi un film. Nulla da obiettare dal primo fino all'ultimo (soprattutto) minuto del film. La scena del bambino (quella del trailer) è stupenda...

            Mi associa anche a Gone Girl...davvero un bel film, consigliato anche questo....
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Incuriosito dall'aver visto la pubblicità su italia uno, ho pescato dark shadows.
              Veramente un bel film, ne sono rimasto sorpreso.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                tim burton nel suo genere fa sempre dei bei film, andando a pescare da non molto note storie gotiche del secolo scorso che calzano bene al suo modo di fare film
                l'altra sera mi son visto metà de "La sposa cadavere" molto molto ben fatto....
                dark shadows che han fatto al seguito e poi anche il mistero di sleepy hollow e beetlejuice sono tutti suoi film...
                l'ultimo in particolare non lo ricordo .... e me lo son pescato insieme e sleepy hollow...li guarderò prossimamente

                la sera del 30 mi son rivisto prometeus.... e poi l'1 .... mi son sparato tutti gli alien uno dopo l'altro..... oggi meglio che esco altrimenti mi viene una crisi epilettica

                ah sotto le feste ho visto il film di aldo giovanni e giacomo.... storia trita e ritrita..... ma c'è da dire che sanno fare ridere assemblando una serie di sketch da teatro in un film
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  beetlejuice


                  tra l altro un michael keaton magnifico in quel film

                  anche io adoro burton.i miei preferiti:nightmare before christmas,frankenweenie e ,naturalmente,i batman

                  dark shadow carino ma l ho trovato a tratti grottesco...piu del solito forse


                  e ho anche rivisto warrior con tom herdy,davvero bel film

                  ---------- Post added at 12:06:15 ---------- Previous post was at 11:48:08 ----------

                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Visti Mud e American Sniper.

                  Il primo carino ve lo consiglio. Il secondo fantastico stra consigliato, impossibile che Eastwood non toppi un film. Nulla da obiettare dal primo fino all'ultimo (soprattutto) minuto del film. La scena del bambino (quella del trailer) è stupenda
                  mud piacque anche a me...american sniper l hai visto al cinema o sub in streaming?al piu presto me lo devo vedere

                  i film di eastwood tutti belli,sia attore che regista

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    rigorosamente al cinema...mi aspetto qualche premio su questo film...assolutamente
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      nightmmare before christmas grandissimo film di animazione in stop motion,
                      tra l'altro ho trovato veramente azzeccato il doppiaggio e le canzoni italiane di Renato Zero.... uno dei più azzeccati doppiaggi con un grandissimo artista
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        l'altra sera ho rivisto "cinderella man" bel film.

                        ieri invece ho visto "the amazing spider-man 2"...insomma..nulla di nuovo, però tutto sommato carino

                        Commenta


                          Visto "the interview". Molto divertente, comicità becera e demenziale all'americana.

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            Visto "the interview". Molto divertente, comicità becera e demenziale all'americana.
                            Se dico la mia qua gli illuministi scienziati mi danno dell'imbecille ignorante MA quel film è una BOMBA.

                            Non ridevo così tanto da anni!
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              a sto punto credo mi guarderò sto American sniper in eng
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                                Visto "the interview". Molto divertente, comicità becera e demenziale all'americana.
                                Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                                Se dico la mia qua gli illuministi scienziati mi danno dell'imbecille ignorante MA quel film è una BOMBA.

                                Non ridevo così tanto da anni!
                                voi come l'avete visto?

                                se ho capito bene, a parte negli USA, il film non uscirà al cinema. per vederlo bisogna comprarlo su youtube

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎