Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il miglior cinepanettone, dal mio punto di vista, è stato il primo Vacanze di Natale girato nel lontano 1983.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      Grazie jokertrozen, per avermi dato dell'imbecille; e mi fa piacere notare che hai un ottimo rapporto con il sarcasmo.

      Detto questo quella mi pare la parte più interessante del film quindi mi trovo, ancora oggi, d'accordo con la mia "recensione".

      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Slevin,parlaci della profondità e pietas trasmesse dalle inquadrature in cui,optimus,cavalca sprezzante il dinosauro.
      Ripeto, visto che non è chiaro ed è espressamente richiesto: c'è OPTIMUS PRIME CHE CAVALCA UN TIRANNOSAURO ROBOTTONE.

      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      tra l'altro voci di corridoio sostengono che optimus farà una comparsa con Boldi nel prossimo cinepanettone.stay tuned
      Speriamo dai, così forse finalmente vediamo un film decente in questo paese che è dai tempi di Johnny Stecchino che non se ne vede mezzo valido.
      E dire che allora..

      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

      Commenta


        Visto scemo e più scemo 2. Madonna che tristezza.

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          con tutto il cinema italiano di valore, nominiamo johnny stecchino...

          comunque il fatto che optimus cavalchi un tirannosauro non ci trovo nulla di tanto strano rispetto a un auto che si trasforma in un robot e che parla utilizzando la musica dell'autoradio.....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Visto l'onda, lo consiglio a tutti. Parla di come sia facile cadere sotto il potere di una autocrazia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SnakEater25 Visualizza Messaggio
              Visto l'onda, lo consiglio a tutti. Parla di come sia facile cadere sotto il potere di una autocrazia.
              rep per il nick

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                Originariamente Scritto da SnakEater25 Visualizza Messaggio
                Visto l'onda, lo consiglio a tutti. Parla di come sia facile cadere sotto il potere di una autocrazia.
                quoto davvero un bel film, stra consigliato anche da parte mia....
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  "tutto il cinema italiano di valore"

                  Comunque Jhonny Stecchino è un capolavoro.
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    Recensione: Storie pazzesche

                    film di Damian Szifron

                    Produzione argentina, regista a me sconosciuto. Non avendo visto il trailer mi aspettavo solo una commedia invece, con sommo piacere, il prodotto è ben lontano da esserlo.
                    Cinque episodi non attinenti tra loro, alcuni piuttosto assurdi altri abbastanza simili alla realtà e quando l' ansia, lo stress, la rabbia, la vendetta entrano nelle vene la situazione può degenerare in qualcosa di esplosivo.
                    Le cinque situazioni hanno in comune la vendetta che pilota il protagonista o i protagonisti verso il punto di non ritorno oltre a superarlo in alcuni casi generando scenari a dir poco grotteschi. Una storia, in particolare, mi ha ricordato molto la mano di Tarantino e sono sicuro Szifron si è ispirato e non poco.
                    Le quasi due ore sono volate, da tempo non vedevo un prodotto così originale. Soddisfatto.

                    Voto: 8.5 / 10
                    Last edited by Paul_Anderson; 28-12-2014, 17:04:31.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      mi son rivisto woeld war z (in 3D ) si è riconfermato bello
                      ho visto "into the storm" .... na cagata ....
                      riconfermo che mi è piaciuto pure il nuovo robocop
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Transformers 4 - L' era dell' estinzione

                        film di Michael Bay con Mark Wahlberg

                        Appassionato dei Transformers e ricordandomi i vecchi cartoni animati visti eoni fa posso dire che questo film è quasi un insulto al cinema. Ho visto tutti i film di questa serie, speravo cambiassero registro cercando di creare una pellicola in chiave drammatica con una storia piu' credibile e con qualche colpo di scena.
                        L' ho rivisto due volte per essere sicuro del giudizio e se la prima meritava una sufficienza tirata, la seconda proprio no. Il film, oltre ad avermi annoiato, non mi ha lasciato proprio nulla. Il quinto eviterò di andarlo a vedere in sala, mi rifiuto.

                        Giudizio dopo averlo visto due volte: 4 / 10

                        ---------- Post added at 17:17:33 ---------- Previous post was at 17:13:03 ----------

                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        riconfermo che mi è piaciuto pure il nuovo robocop
                        Il nuovo RoboCop è godibile, sono contento non abbiano rovinato il personaggio.
                        Last edited by Paul_Anderson; 28-12-2014, 18:12:40.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          dei 4 film sui transformers ,questo è stato senza dubbio il peggiore. Sono d'accordo con Paul, inguardabile! un'accozzaglia di scene buttate a caso....

                          Ho visto anche io qualche giorno fa il film su robocop e l'ho trovato davvero carino.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            riconfermo che mi è piaciuto pure il nuovo robocop
                            vero

                            nn farà storia come l originale,ma è "biologicamente" sensato(piu o meno,sicuramente di piu rispetto all originale dove la questione nn viene quasi trattata)e la trama è costruita piuttosto bene.anche a me nn è dispiaciuto


                            ho visto st. vincent con bill murray.attore che adoro,il film è ben rusciuto.l amicizia burbero-ragazzino funziona sempre bene...a me è piaciuto,piuttosto carino.lui fantastico,ma sn di parte.nn sfocia nel buonismo patetico praticamente mai...essendo un film prettamente "natalizio" è davvero una gran cosa IMHO

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Recensione: Storie pazzesche

                              film di Damian Szifron

                              Produzione argentina, regista a me sconosciuto. Non avendo visto il trailer mi aspettavo solo una commedia invece, con sommo piacere, il prodotto è ben lontano da esserlo.
                              Cinque episodi non attinenti tra loro, alcuni piuttosto assurdi altri abbastanza simili alla realtà e quando l' ansia, lo stress, la rabbia, la vendetta entrano nelle vene la situazione può degenerare in qualcosa di esplosivo.
                              Le cinque situazioni hanno in comune la vendetta che pilota il protagonista o i protagonisti verso il punto di non ritorno oltre a superarlo in alcuni casi generando scenari a dir poco grotteschi. Una storia, in particolare, mi ha ricordato molto la mano di Tarantino e sono sicuro Szifron si è ispirato e non poco.
                              Le quasi due ore sono volate, da tempo non vedevo un prodotto così originale. Soddisfatto.

                              Voto: 8.5 / 10
                              visto pure io, godibile.
                              anche al cinema preferisco andarci per film con effetti vari, il resto rende anche a casa con una bella tv


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                mi son rivisto "La tempesta perfetta" ......
                                non me lo ricordavo e devo dire che l'ho trovato piacevole.... un bel film.... tratto da una storia vera....
                                di solito quando dicono così son cagate, ma devo dire che non conosco i dettagli della storia originale ma mi è parso piuttosto sensato nel raccontare i fatti....
                                bellina anche la colonna sonora (bo mi ha ricordato quella di titanic.. )
                                segnalo il cast, con G. Clooney piacione capitato (a me non piace molto come attore ma in italia ha un gran Pannofino a doppiarlo)
                                un giovane e secco M. Wahlberg (come si scrive...) Dianne Lane e altri attori che svolgono spesso ruoli marginali in molti film USA...

                                ---------- Post added at 22:09:31 ---------- Previous post was at 22:09:00 ----------

                                NB: oggi chi non si è visto almeno qualche spezzone della maratona di Rocky che han fatto su IRIS ?
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎