Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo Hobbit devo vederlo proprio in questi giorni
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Visto Gone Girl. Esce oggi in Italia con il nome: L amore bugiardo
      Voto 9.

      FINALMENTE UN THRILLER INNOVATIVO. Film davvero ben fatto, che fa salire la tensione senza troppe scene di sangue, decisamente originale. Il produttore trascina lo spettatore attraverso 4 fasi del film, dove buoni/cattivi e giusto e sbagliato si mescolano. 2 ore e mezzo di film che volano. Ben Affleck come attore protagonista fa un ottimo lavoro.
      Non gli darei 9 ma è comunque un buon film: parte lento ma poi si riprende
      Affleck lo trovo un comodino , lei è notevole

      Se non lo avete ancora visto non vi perdete "Lo sciacallo", ottimo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Il film dell'anno , sto facendo il conto alla rovescia
        Originariamente Scritto da Sean
        Scacciano.

        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?

        Commenta


          Visto Jobs e Pacific Rim

          Il primo è un bel film anche se il personaggio mi sta antipatico
          Il secondo è bello a livello di effetti ma la trama è "una cagata pazzesca" cit



          Commenta


            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Se non lo avete ancora visto non vi perdete "Lo sciacallo", ottimo
            Stra quoto, film veramente bello ed intenso e con un Gyllenhaal da oscar.

            Visto Gone Girl, innovativo, a tratti si sente odore di capolavoro... ma il finale (e non intendo solo IL finale, ma gli ultimi episodi che avvengono) sono inconcludenti, banali e fuori da un filo logico...

            A me verrebbe da prendere a schiaffi Fincher, perché fino a poco più della metà aveva messo in piedi qualcosa di spettacolare ma rovina TUTTO negli ultimi 20 minuti.
            E dire che allora..

            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
              Il film dell'anno , sto facendo il conto alla rovescia
              https://www.youtube.com/watch?v=MP3qVe8uh70
              maccio è oggettivamente un grande, l'unico problema potrebbe essere quello di averequesto tipo di comicità, che funziona benissimo per brevi filmati, in un lungometraggio.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                ho visto il film italiano tutta colpa di freud....
                carino e tutto sommato guardabile ....

                ho visto i mercenari 3..... be li si .... trovate tutte le critiche possibili sul film, ma me lo sono guardato alla grande, mi è piaciuto e mi ha fatto divertire ,
                ovvio io non aspettavo altro
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  a me il 3 è piaciuto più dei primi 2

                  Commenta


                    Io quando leggo questi pareri su Maccio Capatonda capisco perché il cinema italiano si è ridotto a ciò che è...
                    E dire che allora..

                    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                    Commenta


                      è da agosto che le reti nazionali come finale nel tg trasmettono sto ***** di che segno sei è l'altra *******ta simil panettone...questo è il cinema italiano che viene stra pubblicizzato..molto meglio maccio,a sto punto.

                      comunque io son fiducioso..già con le serie tv stiamo facendo dei salti di qualità pazzeschi..arriveremo anche al cinema


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Non ci vedo niente di "molto meglio" in Maccio Capatonda.
                        E dire che allora..

                        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                          Io quando leggo questi pareri su Maccio Capatonda capisco perché il cinema italiano si è ridotto a ciò che è...
                          non vedo l'ora di leggere la tua disamina sul cinema italiano,con la certezza che sarà illuminante.

                          Commenta


                            ma ho 4-5 film da guardare in 10 giorni al cinema, sempre sperando di trovare cinema che li proiettino (da me interstellar ma arrivato)...nn so come diavolo farò per dio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                              non vedo l'ora di leggere la tua disamina sul cinema italiano,con la certezza che sarà illuminante.
                              Non ti preoccupare, te la risparmio, non mi piace disarmare preferisco i duelli con armi in mano.

                              Goditi Maccio Capatonda al cinema, tanto è ben calcolata l'uscita quindi dovresti riuscire a non perderti ne "Ma tu di che segno 6?" e neanche "Un Natale stupefacente", occhio però, conserva l'entusiasmo per Salvatores che con una disarmante lungimiranza fa un film sui Super Eroi.
                              E dire che allora..

                              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                                Non ci vedo niente di "molto meglio" in Maccio Capatonda.
                                peccato che maccio sia uno dei comici più brillanti, in quel tipo di comicità e che si sia fatto sostanzialmente da solo partendo dal basso

                                ---------- Post added at 20:34:16 ---------- Previous post was at 20:32:42 ----------

                                Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                                Non ti preoccupare, te la risparmio, non mi piace disarmare preferisco i duelli con armi in mano.

                                Goditi Maccio Capatonda al cinema, tanto è ben calcolata l'uscita quindi dovresti riuscire a non perderti ne "Ma tu di che segno 6?" e neanche "Un Natale stupefacente", occhio però, conserva l'entusiasmo per Salvatores che con una disarmante lungimiranza fa un film sui Super Eroi.
                                peccato che i corti di maccio rappresentano proprio una critica al cinema italiano e ai famosi cinepanettoni.

                                guardati il trailer "Il natale al cesso" che è esattamente identico ai film veri prodotti dall'italietta
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎