Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visti:

    Transformers 4
    Insopportabile.

    The Raven
    Inutile.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Visti:

      Transformers 4
      Insopportabile.


      The Raven
      Inutile.
      Quoto

      Visto ieri robocop, molto meglio l'originale
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        visto The Guest, un film ispirato ai thriller horror anni 90. Un film che si odia o si ama, comunque buono per una serata non impegnata.

        http://www.hollywood.com'The Guest' TrailerDirector: Adam WingardStarring: Dan Stevens, Ethan Embry, Joel David MooreA soldier introduces himself to the Pe...

        Commenta


          ultimamente ho visto 2 film di terrence malick: to the wonder e tree of life

          film piuttosto particolari,specie il secondo,dove la narrazione diventa quasi un optional.tema in comune:l esistenze e la sua matrice


          credo che piaceranno a pochi...cmq,conoscendo il genere,mi ha incuriosito molto il nuovo in uscita con c.bale,tra i miei interpreti preferiti in assoluto

          Subscribe to TRAILERS: http://bit.ly/sxaw6hSubscribe to COMING SOON: http://bit.ly/H2vZUnLike us on FACEBOOK: http://goo.gl/dHs73Follow us on TWITTER: http:/...
          Last edited by elan; 18-12-2014, 10:38:53.

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Visto Gone Girl. Esce oggi in Italia con il nome: L amore bugiardo
            Voto 9.

            FINALMENTE UN THRILLER INNOVATIVO. Film davvero ben fatto, che fa salire la tensione senza troppe scene di sangue, decisamente originale. Il produttore trascina lo spettatore attraverso 4 fasi del film, dove buoni/cattivi e giusto e sbagliato si mescolano. 2 ore e mezzo di film che volano. Ben Affleck come attore protagonista fa un ottimo lavoro.
            Last edited by Alberto84; 18-12-2014, 11:20:02.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Visto Gone Girl. Esce oggi in Italia con il nome: L amore bugiardo
              Voto 9.

              FINALMENTE UN THRILLER INNOVATIVO. Film davvero ben fatto, che fa salire la tensione senza troppe scene di sangue, decisamente originale. Il produttore trascina lo spettatore attraverso 4 fasi del film, dove buoni/cattivi e giusto e sbagliato si mescolano. 2 ore e mezzo di film che volano. Ben Affleck come attore protagonista fa un ottimo lavoro.
              E' Fincher, non avevo dubbi!
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                Originariamente Scritto da alberto84 Visualizza Messaggio
                visto gone girl. Esce oggi in italia con il nome: L amore bugiardo
                voto 9.

                Finalmente un thriller innovativo. Film davvero ben fatto, che fa salire la tensione senza troppe scene di sangue, decisamente originale. Il produttore trascina lo spettatore attraverso 4 fasi del film, dove buoni/cattivi e giusto e sbagliato si mescolano. 2 ore e mezzo di film che volano. Ben affleck come attore protagonista fa un ottimo lavoro.
                è mia intenzione andarlo a vedere !
                Il trailer mi è piaciuto da morire..oltre al fatto che come tematica mi sembra attualissima per dio

                Commenta


                  Visto l'ultimo lo Hobbit

                  Mah...c'è più action che in un film dei mercenari. Non parlo della guerra ma di pura azione da far invidia a un film di robert rodriguez
                  Lungo epilogo che però non incanta anzi mi sono perfino annoiato.
                  Il film si lascia guardare, ma non c'è l'ombra della magia e della poesia del signore degli anelli.
                  Insomma più effetti speciali - meno contenuti (molto meno)



                  Spero invece di andare a guardare Gone Girl (grazie alberto) e St Vincent (l'ultimo di Bill Murray)

                  Commenta


                    Commenta


                      american sniper mi ispira da panico

                      Commenta


                        eastwoood nn sbaglia mai un film

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Visto Gone Girl. Esce oggi in Italia con il nome: L amore bugiardo
                          Voto 9.

                          FINALMENTE UN THRILLER INNOVATIVO. Film davvero ben fatto, che fa salire la tensione senza troppe scene di sangue, decisamente originale. Il produttore trascina lo spettatore attraverso 4 fasi del film, dove buoni/cattivi e giusto e sbagliato si mescolano. 2 ore e mezzo di film che volano. Ben Affleck come attore protagonista fa un ottimo lavoro.

                          visto anche io. molto molto bello. anche se il finale mi ha un po deluso...
                          ... E TIRA STA GHISA!!!

                          Commenta


                            Visto I Origins, diretto da Mike Cahill e stesso regista di Another Earth. Questo giovane regista ci sa fare e la creatività non gli manca, non ha sfornato un capolavoro ma è riuscito a creare una certa tensione nell' arco di tutto il film. L' idea di fondo l' ho digerita e da amante della fantascienza apprezzo quando ci si scontra su temi abbastanza dibattuti e soprattutto presi in considerazione da alcune religioni. Forse unica nota stonata la parte conclusiva, però abbastanza in sintonia con le premesse.

                            Voto 7/10
                            Last edited by Paul_Anderson; 20-12-2014, 10:58:43.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                              Visto l'ultimo lo Hobbit

                              Mah...c'è più action che in un film dei mercenari. Non parlo della guerra ma di pura azione da far invidia a un film di robert rodriguez
                              Lungo epilogo che però non incanta anzi mi sono perfino annoiato.
                              Il film si lascia guardare, ma non c'è l'ombra della magia e della poesia del signore degli anelli.
                              Insomma più effetti speciali - meno contenuti (molto meno)



                              Spero invece di andare a guardare Gone Girl (grazie alberto) e St Vincent (l'ultimo di Bill Murray)
                              Dal trailer lo hobbit sembra esagerato
                              Stasera o domani lo vado a vedere
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                visto ieri sera


                                molta azione, imho però è stato buttato su il finale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎