Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    boh a me nn ha annoiato..come nn urlo al capolavoro sia chiaro..nn è manco il mio genere ma non mi è dispiaciuto
    io sono + da cazzate tipo avengers ma non disdegno qualche filmetto diverso se riesco

    Commenta


      Anche io ho un gusto molto poliedrico però quello li mi ha proprio disgustato.
      E dire che allora..

      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

      Commenta


        guarda io alla scena sul treno, quella dei pugni per capirsi, ho riso come un ebete
        boh mi sono reso conto che il momento cambia radicalmente la mia visione dei film, quelli nn idioti per capirci
        si vede che quella sera ero ben disposto e senza mestruo

        Commenta


          visto il pianeta delle scimmie ... "revolution" ... in pratica l'ultimo....
          devo dire che all'inizio del film non mi erano piaciute molto tutte ste scimmie digitali...
          ma in realtà l'ho trovato davvero un bel film... consigliato
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            dò il mio contributo, visti ultimamente

            pianeta delle scimmie
            alba delle scimmie o quello che è, entrambi molto belli, chiaramente il primo di più
            hercules con the rock, carino
            tartarughe ninja, ridicolo
            nymphomaniac 1 e 2, molto molto interessanti
            maleficient, carino
            alexander, rivisto forse la decima volta, sempre bellissimo
            e qualche altro che non mi viene in mente

            Commenta


              Maleficent è l'esempio di come si devasta una favola per bambini

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                Maleficent è l'esempio di come si devasta una favola per bambini
                ma anche le tartarughe ninja hanno devastato i film che vedevo da piccolo, una cagata pazzesca

                ormai sembra facciano film per pubblici sempre meno intelligenti, dialoghi penosi, trama penosa, effetti speciali a palla, zinne e lucida labbra ovunque, come fossimo mongoloidi che ridono davanti qualunque minchiata

                Commenta


                  maleficient l'ho apprezzato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                    brutto quindi?
                    No non è brutto, ma non sfrutta le potenzialità
                    Dagli una chance e fammi sapere
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Il dare del ridicolo al film delle tartarughe ninja per me denota non aver compreso il pubblico a cui è rivolto. Un film su quattro tartarughe mutanti ninja cosa volete che vi possa dare? Eddai, è poco più di un cartone da guardare spensierati ripensando a quando in mano avevamo i pupazzi, non è proprio rivolto solo al pubblico adulto.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        non ho ancora visto le tartarughe ninja ma ricordo che i cartoni non c'entravano nulla con il fumetto originale che era abbastanza crudo e violento....
                        per cui mi aspetto un film tutto sommato "buio"....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          finalmente pare si farà il film che aspetto da anni

                          Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.


                          spero abbia piu voce in capitolo possibile nella stesura

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Interessante visto quale sarà il protagonista. Diciamo una vita "tormentata"...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Io non faccio paragoni col fumetto ma con la serie di film vecchiotta e il remake di oggi... 2 cose totalmente diverse onestamente

                              comunque rivisto per l'ennesima volta il petroliere, al solito bellissimo

                              Commenta


                                Hunger Games 3 - Il canto della rivolta (Prima parte)

                                Anche se non è proprio il mio genere, da buon curioso ho guardato tutti e tre gli episodi. Il terzo mi ha profondamente deluso sia per la lentezza generale, sia per la recitazione della protagonista aspirante leader della rivolta e sia per la trama stessa. Un cast davvero interessante tra i quali Donald Sutherland, Woody Harrelson ed il defunto Philip Hoffman che non hanno affatto contribuito a rendere giustizia alla pellicola. Peccato davvero perchè le ottime premesse del primo Hunger Games stanno pian piano crollando come in un castello dalle fondamenta di cristallo.
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎