Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    boh nn capisco perkè classificarlo b movie onestamente...per me è il migliore di tutti i riddick e un buon film di fantascienza
    avrei potuto fare pure io il doppiatore di vin diesel in quel film, credo dica 5 parole in tutto per dio ahahhaha

    Commenta


      , il discorso iniziale è fantastico, si anche a me è piaciuto più degli altri 2...io ho il blu ray, vabbè l'ultimo è immondo, imo, con quel cane, una mega stronzata...
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Visto Interstellar
        Per me deludente. forse le aspettative erano troppo alte

        Di stupefacente ci sono solo gli argomenti trattati. Il modo con cui sono stati trattati e il film stesso invece non ha niente di superlativo.
        Posso dire che addirittura non lo rivedrei neanche una seconda volta.
        Come Inception, il film è tutta una preparazione, tutto un dare info per mettere lo spettatore in condizioni di capire dove vuole arrivare Nolan. E parlo di 2/3 abbondanti di film.

        Addirittura nelle prime fasi del film (non c'è rischio spoiler tranquilli, non rovino nulla) l'astronauta di colore spiega al protagonista come funziona un wormhole, e lo fa in 20 secondi con l'esempio del foglio di carta piegato. Giusto per dare l'info allo spettatore, ma dai. E oltretutto il protagonista Cooper/mcconaughey con questa sola info annuisce ed è pronto alla gitarella nell'ignoto. Protagonista che ricordo fino alla sera prima del decollo era a casa a bersi una birretta. L'indomani mattina un caffè, un cornetto e via direzione NASA che c'è da fare un viaggetto attraverso il cosmo. E se gli si bucava una gomma come successo nei primissimi minuti del film? immagino la telefonata "si si tenete i motori accesi che sto arrivando". Ultimo, ma non ultimo, Cooper resta fuori dal giro "ingegneria aerospaziale" per anni. Ma anche qui nessuna necessità di colmare il gap tecnologico, sono bastati un paio di giorni.
        Non critico solo il grado di realismo del film, ma il poco realismo e coerenza della "realtà creata nel film",che è diverso. Per dire pure un film come il signore degli anelli può essere considerato credibile e coerente una volta spiegato come funziona quel mondo.

        Poi ad esempio ho letto una cosa interessante, spoiler :
        Esiste una civiltà in grado di sviluppare l'esistenza a 5 dimensioni e di manipolare la gravità e il tempo. Ha intenzione di salvare l'umanità. Come lo fa? scegliendo un umano, che a sua volta dovrà passare delle info alla figlia, senza che lei lo sappia, attraverso degli indizi esclusivamente elargiti dalla sua stanza,, in un modo alquanto scomodo (molto). Perchè??

        Commenta


          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          Addirittura nelle prime fasi del film (non c'è rischio spoiler tranquilli, non rovino nulla) l'astronauta di colore spiega al protagonista come funziona un wormhole, e lo fa in 20 secondi con l'esempio del foglio di carta piegato. Giusto per dare l'info allo spettatore, ma dai. E oltretutto il protagonista Cooper/mcconaughey con questa sola info annuisce ed è pronto alla gitarella nell'ignoto. Protagonista che ricordo fino alla sera prima del decollo era a casa a bersi una birretta. L'indomani mattina un caffè, un cornetto e via direzione NASA che c'è da fare un viaggetto attraverso il cosmo. E se gli si bucava una gomma come successo nei primissimi minuti del film? immagino la telefonata "si si tenete i motori accesi che sto arrivando". Ultimo, ma non ultimo, Cooper resta fuori dal giro "ingegneria aerospaziale" per anni. Ma anche qui nessuna necessità di colmare il gap tecnologico, sono bastati un paio di giorni.
          Non critico solo il grado di realismo del film, ma il poco realismo e coerenza della "realtà creata nel film",che è diverso. Per dire pure un film come il signore degli anelli può essere considerato credibile e coerente una volta spiegato come funziona quel mondo.
          Straquoto questo discorso, è una cosa a cui io faccio moltissimo caso, talvolta non riesco a guardare un film e a farmi coinvolgere dalla trama se viene a mancare quel "realismo e coerenza della realtà creata nel film" come dici.

          ---------- Post added at 15:59:09 ---------- Previous post was at 15:55:49 ----------

          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          Come Inception, il film è tutta una preparazione, tutto un dare info per mettere lo spettatore in condizioni di capire dove vuole arrivare Nolan. E parlo di 2/3 abbondanti di film.
          Quì invece sono in totale disaccordo... secondo me è proprio questo il bello di inception

          Commenta


            quoto bert (ottimo utente) pitch black è il più bello della serie riddick


            visto Priest
            non sarà eccezionale ma a me è piaciuto, sarà che mi piacciono quasi tutti i film con i vampiri (e anche gli zombie)



            Commenta


              Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
              Straquoto questo discorso, è una cosa a cui io faccio moltissimo caso, talvolta non riesco a guardare un film e a farmi coinvolgere dalla trama se viene a mancare quel "realismo e coerenza della realtà creata nel film" come dici.

              ---------- Post added at 15:59:09 ---------- Previous post was at 15:55:49 ----------


              Quì invece sono in totale disaccordo... secondo me è proprio questo il bello di inception
              effettivamente c'è da dire che in Inception il "trip" era proprio vedere come funzionasse il mondo della mente,cosa si poteva creare e fare...e il risultato è sicuramente divertente.
              Li ho paragonati perchè cmq "soffrono" della stessa verbosità e del fatto di essere didascalici.
              E' come se il film si preoccupasse di andare da un punto A (inizio film) al punto B,il fulcro della trama. Ma è film pure la prima ora della pellicola!
              Ecco perchè preferisco film alla Pulp fiction...lì non c'è nessuna scena dovuta, nessun dialogo necessario per la trama, nessuna spiegazione come se fossimo a scuola, il film te lo godi dalla prima scena e non per forza si lavora 2 ore per preparare il "finale col botto"

              Detto questo non voglio mica dire che sono brutti film eh! contentissimo di averli visti, le tematiche sono pazzesche e ci sono scene assurde. E' solo un gusto personale...non è così che speravo fosse Interstellar

              Commenta


                Ho capito cosa intendi, a me è successo soprattutto con Memento, lì ci ho messo un po' per "ingranare" e iniziare a godermi il film. Con Inception però sono riuscito a godermelo dall'inizio o quasi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  visto Priest
                  non sarà eccezionale ma a me è piaciuto, sarà che mi piacciono quasi tutti i film con i vampiri (e anche gli zombie)
                  ti quoto sia sul film che sul genere...e se in mezzo ci mettono anche qualche licantropo è ancora meglio (tipo Underworld)...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                    Visto Interstellar
                    Per me deludente. forse le aspettative erano troppo alte

                    Di stupefacente ci sono solo gli argomenti trattati. Il modo con cui sono stati trattati e il film stesso invece non ha niente di superlativo.
                    Posso dire che addirittura non lo rivedrei neanche una seconda volta.
                    Come Inception, il film è tutta una preparazione, tutto un dare info per mettere lo spettatore in condizioni di capire dove vuole arrivare Nolan. E parlo di 2/3 abbondanti di film.

                    Addirittura nelle prime fasi del film (non c'è rischio spoiler tranquilli, non rovino nulla) l'astronauta di colore spiega al protagonista come funziona un wormhole, e lo fa in 20 secondi con l'esempio del foglio di carta piegato. Giusto per dare l'info allo spettatore, ma dai. E oltretutto il protagonista Cooper/mcconaughey con questa sola info annuisce ed è pronto alla gitarella nell'ignoto. Protagonista che ricordo fino alla sera prima del decollo era a casa a bersi una birretta. L'indomani mattina un caffè, un cornetto e via direzione NASA che c'è da fare un viaggetto attraverso il cosmo. E se gli si bucava una gomma come successo nei primissimi minuti del film? immagino la telefonata "si si tenete i motori accesi che sto arrivando". Ultimo, ma non ultimo, Cooper resta fuori dal giro "ingegneria aerospaziale" per anni. Ma anche qui nessuna necessità di colmare il gap tecnologico, sono bastati un paio di giorni.
                    Non critico solo il grado di realismo del film, ma il poco realismo e coerenza della "realtà creata nel film",che è diverso. Per dire pure un film come il signore degli anelli può essere considerato credibile e coerente una volta spiegato come funziona quel mondo.

                    Poi ad esempio ho letto una cosa interessante, spoiler :
                    Esiste una civiltà in grado di sviluppare l'esistenza a 5 dimensioni e di manipolare la gravità e il tempo. Ha intenzione di salvare l'umanità. Come lo fa? scegliendo un umano, che a sua volta dovrà passare delle info alla figlia, senza che lei lo sappia, attraverso degli indizi esclusivamente elargiti dalla sua stanza,, in un modo alquanto scomodo (molto). Perchè??
                    Clark tutto giusto, ma due osservazioni: la prima è che un film non può durare 10 ore, oppure fare il seguito del seguito e ancora del seguito. Il secondo, non si può cercare il pelo nell'uovo quando tratti determinati argomenti....si inventa e provi ad avere "culo"....
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Tra l'altro dall' inizio fino alle fine di Interstellar, mi son chiesto: "Ma questi non magniano mai??"

                      Commenta


                        e neanche al bagno vanno...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          eh vabbè gente, che minchia li vedete a fare i film allora

                          Commenta


                            L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                            Pitch black migliore dei 3 Riddick, quoto..
                            Tra l'altro si sa qualcosa di un quarto film??
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              ho visto the bay

                              storia di un epidemia,scoppiata il giorno dell indipendenza, e raccontata attraverso video,filmati dal cellulare e fotocamere(un pò paranormal activicty o cloverfield)

                              onestamente mi aspettavo una cagata immonda invedibile,invece è stato carino.interessante anche il modo(critico) in cui viene(=verrebbe) trattata la cosa nella realtà

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Pitch black migliore dei 3 Riddick, quoto..
                                Tra l'altro si sa qualcosa di un quarto film??
                                perchè fanno un quarto?? imo non sarebbe una scelta saggia per Diesel...gli anni passano anche per lui e questi seguiti tendo sempre a fallire, visto anche il terzo
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎