Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    ma l'hai più visto Intestellar?? Andrebbe fatta una classifica per genere, del tipo il miglior horror, fanta, commedia, ecc, ecc...
    non ancora per colpa della guagliona

    in settimana ci vado

    difficile fare classifiche perchè bisognerebbe tener conto di tutti i film(ed evoluzioni cinematografiche)e spesso il confronto nn puo essere onesto IMHO.sarebbe pero un idea interessante

    ---------- Post added at 20:45:58 ---------- Previous post was at 11:35:12 ----------

    https://www.youtube.com/watch?v=vgMO...ature=youtu.be

    Il nuovo trailer realizzato da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi per il programma di Sabina Guzzanti "Un Due Tre Stella", andato in onda Mercoledì 18 Apr...




    il cavalieri oscuro epico

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Be diciamo che su alcuni generi, imo, la scelta è abbastanza facile, a prescindere dall'era del vero digitale. Ad esempio, il miglior film di fantascienza imo è Blade Runner (se dovessi sceglierne uno nell'era moderna, ti metto Matrix). Il miglior film dell'horror è l'Esorcista, ecc, ecc...alcune scelte imo sono abbastanza semplici....
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        1- Parlare di inesattezze scientifiche in un film di fantascienza di Nolan mi fa ridere come neanche Proietti. E' una obiezione senza alcun senso...

        2- Star Wars, è stato, per l'epoca un prodigio di tecnologia al servizio del cinema, ha cambiato le carte in tavola, ha fatto capire che i film di fantascienza si potevano fare in maniera diversa, e, sempre per l'epoca, era inaudito per effetti speciali. MA questo non cambia quello di cui sono convinto, è poi (come conseguenza di quanto suddetto) diventato un cult che anche gente che lo vede oggi per la prima volta o che non lo hai mai visto dice "eh ma è star wars", per me la trama non ha nulla di così impressionante, la storia è molto noioso, i colpi di scena sono meno sorprendenti di quando a natale di regalano un cucciolo e lo impacchettano mettendo con un fiocco e una benda negli occhi.

        3- Nolan è secondo me il miglior regista in vita e con Interstellar ha spaccato la scena. Ha proposto qualcosa di diverso un mix di sentimento ed effetti speciali, musiche e angosce uniche nel suo genere.

        4- Quando si parla di cinema io odio questa incapacità di obiettare su film che prendono la piega del cult e del "ovvio che è bello", si parla sempre e solo di luoghi comuni "matrix è bello solo il primo" a "dai davvero non ti piace Casablanca?", il tutto con il tuonante "non fanno più i film di una volta!".
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          Un pò difficile parlare di esattezze quando si tratta di buchi neri, viaggi intergalattici, ecc, ecc, argomenti completamento oscuri alla razza umana, quindi, come dissi, qualche post sopra, ci si butta bendati...

          Detto ciò, rispetto la tuo opinione Slevin, ma non sono d'accordo, è un pò troppo esagerata ...anche se lo reputo, un bel film da non perdere assolutamente.
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Detto ciò, rispetto la tuo opinione Slevin, ma non sono d'accordo, è un pò troppo esagerata ...
            Rispetto delle opinioni altrui sempre e scontato

            Ovviamente nelle mie esagerazione c'è il mio modo di parlare e giocare sul tema. Però davvero la penso così da bese, io adoro il cinema e ci ho praticamente investito la mia vita intera e quelle situazioni sono specchio della realtà.

            Gente con il conato mentre guarda "C'era una volta in America" ma appena lo fissi negli occhi con sguardo pieno di consenso ti dice "eh i film di una volta" e io non li tollero. La contestualizzazione di un film per l'epoca in cui è stato fatto non lo rende un capolavoro cinematografico nonostante gli possa essere riconosciuta la capacità di innovare, di cambiare, di stupire.
            Così è Star Wars, un prodigio "cultizzato" che devi aver paura a commentare male quando su 6 film solo la prima metà del primo film è l'unica parte a stento godibile.
            E dire che allora..

            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

            Commenta


              io dei film di una volta trovo "magico" il lavoro svolto senza effetti digitali.... la maestria nell'arte .... a volte nelle trovate geniali....
              come in Indipendence day dove le ombre delle astronavi giganti che coprono le grandi città sono fatte semplicemente con dei modelli in scala e un semplice lenzuolo bianco che copre la luce....semplice ma d'effetto....
              ora prenderebbero una foto della città, l'acquisirebbero in 3D ... digitalizzate poi ci fanno quello che vogliono.... tutto molto meno "magico" ....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio

                https://www.youtube.com/watch?v=vgMO...ature=youtu.be

                Il nuovo trailer realizzato da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi per il programma di Sabina Guzzanti "Un Due Tre Stella", andato in onda Mercoledì 18 Apr...




                il cavalieri oscuro epico
                ahahahahahhahaha ma che roba è
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Ahahahahaha

                  Commenta


                    quando si parla di star wars si parla dell'episodio 4-5-6 ovviamente
                    e quelli sono la storia..pochi cazzi
                    i primi 3 , in ordine di numero, sono indecenti rispetto al resto...e peggio ancora temo saranno il 7 8 9 se saranno fatti
                    star wars è la storia di darth vader...forse uno dei migliori cattivi mai creati... quel film ha segnato un'epoca per dio
                    io credo ci siano dei capisaldi nel cinema..e star wars è uno di quelli per l'universo che ha creato
                    poi ci sono le opinioni personali ovviamente... ma interstellar non ha inventato nulla se non una sua personale concezione di buco nero
                    io nn credo di essere un genio..ma avevo l'andazzo a metà film...e mi è piaciuto cmq nonostante la forzatura..che forzatura potrebbe nn essere appunto perkè parliamo di cose a noi incapibili ... però è oggettivaemnte pieno di forzature... a me è piaciuto infatti di + per il lato umano delle vicende che per la storia in se
                    per dire trovo molto + valida l'idea di inception di quella di interstellar...cm trovo molto + bello il finale di the prestige rispetto a quello di interstellar

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      quando si parla di star wars si parla dell'episodio 4-5-6 ovviamente
                      e quelli sono la storia..pochi cazzi
                      i primi 3 , in ordine di numero, sono indecenti rispetto al resto...e peggio ancora temo saranno il 7 8 9 se saranno fatti
                      Bert quanti anni avevi quando è uscito la minaccia fantasma?
                      Secondo me Star Wars piace perché ricorda l'infanzia , forse hai visto la seconda trilogia da adolescente e non ti è piaciuta?
                      Il mito della prima probabilmente ha schiacciato la seconda , che a me non è dispiaciuta.

                      Ovviamente pure se parleranno malissimo del nuovo film , andrò a vederlo.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Scacciano.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?

                      Commenta


                        no gente.... star wars è stato un filmone tant'è che i suoi personaggi sono veri MITI.

                        perchè sono veramente personaggi... l'idea era ottima e nessuno la scorda..... non c'era niente dietro se non l'idea (di fatti lucas era partito col IV episodio ben sapendo che il primo non se lo sarebbe cagato nessuno)

                        io li hi rivisti restaurati, li ho rivisti anche qualche anno fa da ben adulto.... e sono film bellissimi e piacevoli.....

                        anzi ora me ne riguardo uno

                        ps. pensate anche al pianeta delle scimmie.... qualcosa di pazzesco se pensate che (se non ricordo male) è del 1967 !!!! P-A-Z-Z-E-S-C-O !!!!!
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                          Bert quanti anni avevi quando è uscito la minaccia fantasma?
                          Secondo me Star Wars piace perché ricorda l'infanzia , forse hai visto la seconda trilogia da adolescente e non ti è piaciuta?
                          Il mito della prima probabilmente ha schiacciato la seconda , che a me non è dispiaciuta.

                          Ovviamente pure se parleranno malissimo del nuovo film , andrò a vederlo.
                          nn mi ricordo l'età onestamente...
                          cmq mi è piaciuta alla fine pure la trilogia + recente, ma non la trovo minimamente paragonabile alla "originale" e inimitabile
                          il problema del nuovo film è che manca il personaggio che ha caratterizzato la saga, darth vader...il vero protagonista per dio

                          Commenta


                            Ieri su italia 1 hanno trasmesso Pitch Black. Un B-movie fantastico...Vin Diesel stratosferico, imo....uno dei suoi primi film se non erro
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              x dio è il riddick + bello
                              perkè b movie?

                              Commenta


                                E' classificato così B-movie e se non erro non uscì neanche al cinema...per me è stato superlativo, bert qui neanche del doppiatore di Diesel ti puoi lamentare, hanno azzeccato anche quello
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎