Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da wizard89 Visualizza Messaggio
    Un blockbuster d'autore. Un film di quasi tre ore con una sceneggiatura forzata, una gotham city che non esiste, bruce wayne caratterizzato di merda, perso in dubbi esistenziali che vengono descritti aridamente e risolti in cinque minuti perché si deve lasciare per forza spazio all'azione (e Nolan le scene di lotta non le dirige nemmeno benissimo, gli scontri a volte sono pessimi), Catwoman ridotta alla parte di una mongola, gordon inesistente e Bane che non ha nemmeno la metà della profondità e caratterizzazione di Joker. Ovviamente ho esasperato tutti i lati negativi, resta comunque un buon film di supereroi, ma Nolan avrebbe potuto fare molto meglio, e sinceramente potrebbe cimentarsi in altre storie.
    secondo me è il problema è che viene dopo dark night è un metro di paragone obbligato e impossibile da sostenere,sia per trama che per qualità(espressiva e psicologica)dei personaggi...quindi risulta nn all altezza

    IMHO la quadratura del cerchio della trilogia poteva andare in pochi altri modi differenti,per me meglio cosi che una "copia" del precedente con altri cattivoni e un super batman,quasi un "autoplagio" come tipico di questi film che riciclano se stessi all infinito per vendere....ma è solo il mio punto di vista

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Il dark knight è un bel film..e l'interpretazione di joker è assolutamente maestosa per quanto mi riguarda
      pure a me il terzo è quello che è piaciuto meno

      Commenta


        IMHO, il primo è il peggiore, gran bel film che purtroppo viene però oscurato dal resto della trilogia (io ho sempre trovato analogie con la compagnia dell'anello)

        il secondo è fantastico, ma non mi ha emozionato come il terzo...non ho trovato quasi nessuno che la pensi come me

        Commenta


          Cioè stai dicendo che la compagnia dell'anello è il più brutto dei tre?

          ---------- Post added at 16:43:40 ---------- Previous post was at 16:42:19 ----------

          Ah si scusa... Ho letto le ultime righe... Si lo trovo anche io strano, il primo del signore degli anelli e' poesia vera, sempre IMHO
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            IMHO, il primo è il peggiore, gran bel film che purtroppo viene però oscurato dal resto della trilogia (io ho sempre trovato analogie con la compagnia dell'anello)

            il secondo è fantastico, ma non mi ha emozionato come il terzo...non ho trovato quasi nessuno che la pensi come me
            anche secondo me

            pero dark night lo preferisco in assoluto

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              Dopo essermi goduto al massimo Snowpiercer mi sono buttato sempre sul cinema sud coreano e mi sono spazzolato Oldboy, mi piacciono ste cose che alternano momenti cruenti al massimo a situazioni comiche, direi che adesso metto in cantiere "The Host".

              Unica pecca la lingua madre.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta


                aaaaaaaaaaaa

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  É talmente ignorante che potrebbe essere divertente ahah

                  Commenta


                    esagerato.... ma non me lo perdo
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Visto Dracula - Untold. Sconsigliato per il cinema...a parte, anche in questo caso, per gli effetti, per il resto bocciato in pieno (tra l'altro con il vero dracula non ha nulla, sembra più una sorta di prequel)...
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Visto ieri "tra cielo e terra" di oliver stone
                        bel film, datato (1993) ma bel film

                        Per quanto mi riguarda non esistono F&F dopo il primo, si è persa completamente l'idea iniziale



                        Commenta


                          bè dai... fast & furius non è altro che motori, azione e donne

                          imho si è evoluto bene sfruttando personaggi che hanno carisma, vedi introducendo accanto a un Vin Diesel borso... personaggi di spessore come The Rock e ora Statham
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            si ok ma il primo aveva un minimo di senso gli altri sono diventati un action movie puro e semplice

                            vabbè ognuno ha i suoi gusti



                            Commenta


                              non ti piacciono gli action movie?

                              Commenta


                                Interstellar sta prendendo voti alti, aspettiamo un campione maggiore di votanti



                                Appena esce in Italia mi fiondo in sala.
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎