Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a me black e' piaciuto molto....ben fatto, ti deve piacere anche il genere pero'
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      a me black e' piaciuto molto....ben fatto, ti deve piacere anche il genere pero'
      si il genere non mi dispiace

      grazie rob, lo vedrò

      Commenta


        ho visto boyhood

        allora

        la produzione del film parte nel 2002 e,ogni anno,per 12 anni,il regista richard linklater riunisce cast e troupe di produzione per arrivare a confezionare il film che arriva nelle sale questo ottobre

        segue l evoluzione(proprio fisica quindi)di un ragazzino di 8 anni di nome mason fino ai 20...e tutto ciò che ruota attorno a quell età,dalla famiglia ai problemi interpersonali


        il film è bello,a me è piaciuto,ma è assolutamente geniale l idea che bisogna vederlo proprio per questo IMHO...è lungo(quasi 3 ore) e ,a volte, nn scorrevolissimo...potrebbe nn piacere insomma

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          Commenta


            siamo a -9 da interstellar

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              Non credi che Nolan sia diventato un po' un venduto, ormai?

              Commenta


                Ho appena finito di guardare Don Jon , per me filmaccio mediocre , non so come abbia fatto a ricevere tante recensioni positive.
                Originariamente Scritto da Sean
                Scacciano.

                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?

                Commenta


                  nemmeno a me era piaciuto granché kasp, mi aspettavo di meglio da Levitt..trama sviluppata male, un po' troppo frettolosa e scontata

                  ---------- Post added at 00:12:38 ---------- Previous post was at 00:01:48 ----------

                  Qualcuno ha visto/vedrà Dracula Untold? Non è un genere che di solito mi attira ma dal trailer mi ispira molto
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da wizard89 Visualizza Messaggio
                    Non credi che Nolan sia diventato un po' un venduto, ormai?
                    perchè?

                    considerando i(pochi) film girati(e/o da produttore esecutivo)onestamente mi pare tutt altro che "venduto"...la qualità media è pazzesca imho

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      visto al cinema "the equalizer".....uh...carino, tutta scena!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                        perchè?

                        considerando i(pochi) film girati(e/o da produttore esecutivo)onestamente mi pare tutt altro che "venduto"...la qualità media è pazzesca imho
                        Pochi film mica tanto, poi è ancora giovane per il lavoro che fa. Io penso che Nolan abbia un talento straordinario, ma che si sia perso nei soldi (ha sposato anche una produttrice molto ricca), e di conseguenza abbia peso quell'autorialità che tanto me lo aveva fatto piacere. Cioè, per me c'è un abisso tra Memento, il primo Batman e The prestige con gli altri (l'ultimo Batman fa pietà). Resta un regista dalle doti tecniche non indifferenti, ma io lo vedo inghiottito dal mainstream, tutto qua.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da wizard89 Visualizza Messaggio
                          Pochi film mica tanto, poi è ancora giovane per il lavoro che fa. Io penso che Nolan abbia un talento straordinario, ma che si sia perso nei soldi (ha sposato anche una produttrice molto ricca), e di conseguenza abbia peso quell'autorialità che tanto me lo aveva fatto piacere. Cioè, per me c'è un abisso tra Memento, il primo Batman e The prestige con gli altri (l'ultimo Batman fa pietà). Resta un regista dalle doti tecniche non indifferenti, ma io lo vedo inghiottito dal mainstream, tutto qua.
                          perchè?
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Anche secondo me l'ultimo Batman davvero sottotono rispetto agli altri


                            Inviato dal mio iPhone 6s 128gb utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                              perchè?

                              considerando i(pochi) film girati(e/o da produttore esecutivo)onestamente mi pare tutt altro che "venduto"...la qualità media è pazzesca imho
                              quoto, sabato andrò a vederlo....il pezzo dell'onda nel trailer dovrebbe essere fantastico....
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Un blockbuster d'autore. Un film di quasi tre ore con una sceneggiatura forzata, una gotham city che non esiste, bruce wayne caratterizzato di merda, perso in dubbi esistenziali che vengono descritti aridamente e risolti in cinque minuti perché si deve lasciare per forza spazio all'azione (e Nolan le scene di lotta non le dirige nemmeno benissimo, gli scontri a volte sono pessimi), Catwoman ridotta alla parte di una mongola, gordon inesistente e Bane che non ha nemmeno la metà della profondità e caratterizzazione di Joker. Ovviamente ho esasperato tutti i lati negativi, resta comunque un buon film di supereroi, ma Nolan avrebbe potuto fare molto meglio, e sinceramente potrebbe cimentarsi in altre storie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎