Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    jesso hai visto grand hotel budapest?merita?
    Se ti piacciono i film di Wes Andersen assolutamente si, altrimenti assolutamente no

    Commenta


      ultimamente visti

      homefront, mi aspettavo di peggio, alla fine si è lasciato guardare
      oculus, non è malaccio, la produzione fa progressi rispetto i precedenti film
      locke, non mi esprimo in quanto non lo ritengo un film
      empire state, come sempre c'è il fascino del tratto da una storia vera, si lascia guardare non è male

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Se ti piacciono i film di Wes Andersen assolutamente si, altrimenti assolutamente no
        ora googlo su chi sia wes andersen e poi ti rispondo

        ---------- Post added at 16:28:01 ---------- Previous post was at 16:26:53 ----------

        googlato
        mai visto un suo film e riconosco solo i tenenbaum che volevo vedere da tempo
        se trovo compagnia me lo sparo tutto cmq

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          ora googlo

          Capra


          Neanche un commento sui piani sequenza? Ho impiegato mezz'ora per ritrovare quello di Tarr,ma chettèlodicoaffà,se ti dico il Cavallo di Torino te pensi ad una zebra juventina scolorita

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Se ti piacciono i film di Wes Andersen assolutamente si, altrimenti assolutamente no
            quoto

            nn sn riuscito a vedermi nemmeno i tenenbaum per piu di 20'

            fa film,che come ben dici,o ami o odi...io odi

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Capra


              Neanche un commento sui piani sequenza? Ho impiegato mezz'ora per ritrovare quello di Tarr,ma chettèlodicoaffà,se ti dico il Cavallo di Torino te pensi ad una zebra juventina scolorita
              ero al lavoro jesso...poi rimedio
              nn ci capisco una fava di cinema cmq, mica come di calcio dove sono un ottimo utente

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Una delle più affascinanti e complesse tecniche cinematografiche,il piano sequenza
                quella di goodfellas strepitosa...gli dedicarono anche un intero speciale a sky cinema

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Visto lucy....bocciato
                  Ci son rimasto malissimo, pacco assoluto.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    appena visto bronson

                    domani vi dico meglio va là

                    Commenta


                      io l'ho visto un annetto fa..ora non saprei fare una critica costruttiva ma non mi era piaciuto granché. Hardy gran attore, ma non lo riguarderei
                      Last edited by GattoPardo16; 07-10-2014, 01:23:15.
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        boh la storia in sè nn credo sia commentabile... parla di un pazzo inglese tuttora in carcere
                        al massimo jesso ci può spiegare le genialità della regia, visto che personalmente nn capisco nulla di quegli aspetti
                        per il resto, dopo the locke volevo vedermi questo film di hardy e non sono pentito per carità ma non lo riguarderei cosi a cuor leggero
                        se non altro questo film di refn lo preferisco a "solo dio perdona"..che prima o poi riguarderò cmq

                        Commenta


                          bert nn ho capito se ti è piaciuto o no...che faccio,lo vedo?

                          a me "solo dio perdona" nn è piaciuto per nulla.un drive piu lento e macchinoso IMHO

                          di hardy(oltre locke)mi è piaciuto molto warrior,ma credo tu l abbia gia visto

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            sisi warrior già visto
                            nn so davvero se consigliartelo o no elan...e solo per questo dovresti vederlo..
                            è strano...strano davvero per come è girato..poi ripeto, la storia è quella che è ovviamente... è la storia del + grande carcerato inglese e hardy è davvero bravo
                            tutto quello che vedi è sostanzialmente gratuito, nn ha un senso diciamo.. è un fottuto pazzo, poco altro da aggiungere
                            prenditi un'ora e mezza e guardalo che poi con l'aiuto di jesso, che è l'unico che ne capisce di cinema, ne parliamo..tanto dubito che a qualche pazzo interessino gli spoiler su bronson per dio, che se non fosse per drive, nn si sarebbe mai arrivato in italia visto che è stato recuperato dopo l'oscar..prima era nicchia per cultori

                            Commenta


                              Parlare di spoiler per questo film non credo abbia senso infatti..non lo si deve guardare per la trama imho. Comunque quoto bert in toto
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Bronson lo vidi qualche anno fa, bellissimo film in cui Hardy fa la parte del leone con una interpretazione ottima anche a livello di "cambio voce", non so se col doppiaggio ciò sia stato sottolineato.
                                La trama è come detto quello che è, il gioco credo sia nella mente di Bronson e del suo spettacolo, con le personalità che Hardy rende benissimo. Un film strano, più surreale di Drive ma altrettanto bello IMHO. Non ho ancora visto "Only God Forgives" ma non ho avuto buone recensioni dai miei amici.
                                PS Warriors filmone anche se più "banale", di Hardy ho apprezzato davvero quasi tutto compresa la resa di Bane (assurda la voce utilizzata e l'atteggiamento) quindi domani scarico Locke!
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎