Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    taken 3 ormai diventa una pagliacciata, chi gli rapiscono a sto giro ?doveva finire con il 1....giaà nel sencondo quando si mettono a tirare granate dal tetto, ma che roba è ahaha i mercenari ?
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    si in effetti....
    Taken è fantastico, bello, attuale, avvincente....
    il 2 di taken possiamo giustificare la ritorsione della malavita albanese legata alla prostituzione che vuole vendicare un suo uomo....
    ma con il 3 anche io mi son chiesto.... ma chi gli rapiscono ?
    sì beh sono pienamente d'accordo con voi eh, però Liam fa troppo bullo dai e basta che sia vagamente simile ai precedenti per meritare la visione imho

    x non dimenticare una delle scene più epiche XD
    In this official clip from 'Taken 2' Liam Neeson and Maggie Grace steal a taxi cab and try to escape mobsters in an epic car chase. In Istanbul, retired CIA ...
    Last edited by cesko92; 02-10-2014, 13:19:37.
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      si vero.... se la cava bene in questa parte
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        ..
        piu che altro è la curiosità di sapere la trama cosa andrà a toccare.cioè è chiaro il film di cosa parli,ma nn capisco dove vuole andare a parare..e il trailer spoilera zero(fortunatamente).cast assurdo cmq

        mi pare esca il 2 novembre in italia...nn vedo l ora

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          È un'americanata riuscita decentemente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
            piu che altro è la curiosità di sapere la trama cosa andrà a toccare.cioè è chiaro il film di cosa parli,ma nn capisco dove vuole andare a parare..e il trailer spoilera zero(fortunatamente).cast assurdo cmq

            mi pare esca il 2 novembre in italia...nn vedo l ora

            6 novembre

            E' chiaro che tematica ambientalista,ponti di Einstein-Rosen,ecc...siano tutti funzionali a quello che è il vero tema del film,il viaggio,non tanto quello interstellare,ma quello interiore: fin dove siamo disposti ad andare,cosa siamo disposti a sacrificare?
            Fin troppo facile il parallelismo con l'ultimo film con ambizioni di tale portata filosofica,il rischio di una delusione (per quelle che sono le mie aspettative) è altissimo,ma se c'è un regista vivente che può bissare l'opera di Kubrick (e che può disporre di un budget paragonabile per l'epoca) quello è Nolan,speriamo abbia carta bianca

            Commenta


              Visto 50' di: la passione di cristo
              Dopo un po che massacravano sto poveraccio ho deciso di spegnere, 0 storia, 0 trama, solo torture
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Asen ti manca qualche base di catechismo però ...Su Thor passi, qui però mmmmm....
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  eh gia....
                  comunque l'intento di Mel Gibson (raggiunto) è quello di far "patire" lo spettatore....
                  il regista era in un momento un po' "mistico"....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Asen ti manca qualche base di catechismo però ...Su Thor passi, qui però mmmmm....
                    Non ho mai fatto catechismo o religione a scuola
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      visto locke
                      sono ancora in fase di riflessione pesante ... ma è fatto bene ed è un film recitato da tom hardy divinamente
                      molto particolare ma la tematica è davvero interessante
                      è un anno che cerco stò caxxo di film
                      se dici così do nuovamente un'occhiata in giro

                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      si hardy mostruoso...ho letto che solo su bronson parlano di una recitazione migliore di quella
                      mi incuriosiva perkè è di refn..a maggior ragione lo guarderò
                      bronson l'ho visto : un film piuttosto statico ma non mi è dispiaciuto. Alcune scene altamente comiche
                      Drive e Solo dio perdona di un altro livello comunque

                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Il film dell'anno
                      speriamo bene

                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      6 novembre

                      E' chiaro che tematica ambientalista,ponti di Einstein-Rosen,ecc...siano tutti funzionali a quello che è il vero tema del film,il viaggio,non tanto quello interstellare,ma quello interiore: fin dove siamo disposti ad andare,cosa siamo disposti a sacrificare?
                      Fin troppo facile il parallelismo con l'ultimo film con ambizioni di tale portata filosofica,il rischio di una delusione (per quelle che sono le mie aspettative) è altissimo,ma se c'è un regista vivente che può bissare l'opera di Kubrick (e che può disporre di un budget paragonabile per l'epoca) quello è Nolan,speriamo abbia carta bianca
                      Imho non potrà mai eguagliarlo...non tanto perchè oggi è più difficile stupire o perchè magari Nolan non è abbastanza genio, ma perchè temo non sia indipendente al 100%.
                      I suoi film ormai sono "troppo" mainstream. Ne beneficia il budget ma in cambio penso che Nolan si debba un pò "vendere" diciamo. Che ne pensi? l'ultimo Batman non mi convinto moltissimo. Per carità sempre meglio per distacco di qualsiasi altro blockbuster, ma non era molto ispirato ecco, sembra sia stato fatto giusto per sfruttare l'onda...niente di drammatico ma in sostanza quello che temo con Interstellar è che non potrà osare completamente...in parte dovrà strizzare l'occhiolino allo spettatore.
                      Non è come un Refn per esempio che dopo Drive anzichè rendersi ancora più commerciale se ne esce con Solo Dio persona, puro film d'autore inguardabile per il 90% delle persone

                      Commenta


                        Ma Locke è girato completamente in auto?? Ho visto il trailer e ho letto la critica assolutamente favorevole...a me sinceramente non mi ispira ma se dite che ne vale la pena, me lo guarderò.
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          taken 3?

                          a sto punto se gli rapiscono la figlia al posto suo, gliela lascerei

                          Commenta


                            il traielr è praticamente tutto il film ma dai
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              Ma Locke è girato completamente in auto?? Ho visto il trailer e ho letto la critica assolutamente favorevole...a me sinceramente non mi ispira ma se dite che ne vale la pena, me lo guarderò.
                              si

                              ivan locke parla al telefono e cerca di mettere in ordine la sua vita mentre è in autostrada.questo è il film.sembra assurdo ma si vede bene.....per me va visto proprio perchè qualcosa di completamente nuovo



                              cmq ho visto "fredda è la notte" con bryan cranston di BB e la stupenda alice eve.carino film di tensione dove un pacco di soldi porta ad una serie di eventi ingarbugliati dal finale (piu o meno)inaspettato

                              carino
                              Last edited by elan; 03-10-2014, 16:28:38.

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                visto sin city a dame to kill for

                                ero titubante, ma ne è uscita una figata


                                se l'andazzo è questo, spero facciano al più presto the big fat kill

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎