Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
    Whaaat? è un'astronave o che cosa?
    E' la nuova Lamborghini
    Originariamente Scritto da Sean
    Scacciano.

    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?

    Commenta


      spero nn sarà una cagata anche se il rischio è altissimo......se nn altro per il fatto che seguirà la trilogia capolavoro di nolan e i paragoni(anche se nn è di fatto un seguito nè si propone come alternativa)li' andranno a finire

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

        Io amo la saga di batman! È semplicemente fantastica
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
          spero nn sarà una cagata anche se il rischio è altissimo......se nn altro per il fatto che seguirà la trilogia capolavoro di nolan e i paragoni(anche se nn è di fatto un seguito nè si propone come alternativa)li' andranno a finire
          Nolan ha fatto un lavoro straordinario,è stato l'unico regista in grado di farmi apprezzare i film sui supereroi/personaggi dei fumetti e pensare che per curiosità li ho visti praticamente tutti a partire dalla trilogia di Spider-man di Sam Raimi.Nolan non ha sbagliato praticamente nulla,ha scelto sempre attori cui sembrava cucita addosso la parte e anche le colonne sonore sono di spessore.In particolare il secondo ed il terzo li ho visti più volte.Concordo con te sul rischio cagata e già la scelta degli attori mi sembra poco azzecata.Ben Affleck non lo vedo proprio come Bruce Wayne.

          Commenta


            Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
            Nolan ha fatto un lavoro straordinario,è stato l'unico regista in grado di farmi apprezzare i film sui supereroi/personaggi dei fumetti e pensare che per curiosità li ho visti praticamente tutti a partire dalla trilogia di Spider-man di Sam Raimi.Nolan non ha sbagliato praticamente nulla,ha scelto sempre attori cui sembrava cucita addosso la parte e anche le colonne sonore sono di spessore.In particolare il secondo ed il terzo li ho visti più volte.Concordo con te sul rischio cagata e già la scelta degli attori mi sembra poco azzecata.Ben Affleck non lo vedo proprio come Bruce Wayne.
            storicamente,prima dell uscita di un qualunque batman,il wayne scelto ha sempre suscitato perplessita(a partite da michael keaton)

            alla fine,a parte quella roba indegna con clooney,è stato riproposto bene su schermo...con nolan il meglio in assoluto

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              Pacific Rim : carino, la storia me l'aspettavo esattamente così ma lo immaginavo più brutto

              Million Dollar Arm : ispirato ad una storia vera, parla di un agente sportivo che per salvare la sua società inventa un talent show in india per cercare due bravi giocatori di cricket da trasformare poi in giocatori di baseball. Il film ovviamente è a tema sportivo ma in realtà è un pò di tutto, sia commedia che romantico. Visto senza aspettative, si è rivelato un bel film, i personaggi sono costruiti bene imho e la storia è interessante

              Rush : il migliore dei tre a mani basse! film pazzesco! Storia allucinante sfruttata da dio. Visivamente bellissimo, cast perfetto.
              Il film poi ha un ritmo incredibile...sarò io che ero molto preso, ma quelle 2 ore sono volate. E' stupendo sia nelle parti automobilistiche che nei dialoghi


              Ah,tutti e tre i film visti in lingua originale con sottotitoli in inglese. Da ora in poi quando potrò farò sempre così

              Commenta


                visto i mercenari 3. a me sti film piacciono, sai cosa ti vai a vedere e il tempo passa velocemente.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  The Giver - Il mondo di Jonas

                  Genere fantascienza \ drammatico con Jeff Bridges, Katie Holmes e Meryl Streep. La storia è quasi interamente circoscritta nell' area di una piccola comunità, apparentemente isolata, situata su un' altura all' interno a sua volta di una zona dove tutte le memorie del passato sono state cancellate.
                  Così viene descritta una porzione dell' umanità, un mondo dove tutti sono uguali, non esistono guerre, sentimenti di invidia, gelosia e le persone devono rispettare le rigide regole dettate da un' autorità sovrana. Sia le nascite che le morti sono controllate da un processo che in realtà è omicidio legalizzato.
                  Solo una persona, chiamata il "donatore" (The Giver), può ricordare il passato da utilizzare in caso di bisogno. A Jonas verrà demandato l' onere di custodia (le nozioni vengono trasferite per contatto dal precedente "donatore" (Jeff Bridges), ma presto capirà di voler utilizzare questa sapienza per migliorare se stesso e salvare la sua gente dall' oblìo piu' totale.

                  L' idea del film non è nuova, l' introduzione è buona ma la pellicola si perde nella seconda parte e soprattutto nel finale grazie alla mancanza totale di originalità. Mi ha annoiato il secondo tempo, guardavo l' orologio e tutti i buoni propositi iniziali sono svaniti in un colossale flop. Non ci siamo, peccato perchè l' unico a brillare è stato proprio Jeff Bridges.

                  Voto 5.5 / 10
                  Last edited by Paul_Anderson; 16-09-2014, 08:39:49.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    Visti

                    the raid
                    the raid 2


                    penso siano i due action movie piu belli che abbia mai visto.
                    Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...zione-Estetica

                    Commenta


                      qualcuno ha visto le due vie del destino??
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Civico Visualizza Messaggio
                        Visti

                        the raid
                        the raid 2


                        penso siano i due action movie piu belli che abbia mai visto.
                        io ho visto solamente il primo ed è stato superlativo...ho visto il trailer del secondo:madonna ...ma non c'entra nulla con il primo?? non è una storia che prosegue??
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          io ho visto solamente il primo ed è stato superlativo...ho visto il trailer del secondo:madonna ...ma non c'entra nulla con il primo?? non è una storia che prosegue??

                          Sisi continua.
                          e aspettiamo il terzo.


                          qualcuno ha visto per caso man of tai chi?
                          Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...zione-Estetica

                          Commenta


                            Per niente d'accordo con Paul_Anderson, The Giver - il mondo di Jonas, mi ha piacevolmente sorpreso ed è un gran bel film secondo me... suggerisco seriamente di vederlo...
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              Certo, bisogna vederlo per esprimere un giudizio
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                Indubbio!
                                in ogni caso, argomento..

                                Io sono rimesto davvero colpito da questo film, la trovo una idea innovativa, in termini assurdi anche verosimile, e le scene in cui veniva ricalcata la storia reale di alcuni avvenimenti mi hanno molto colpito... Il film si regge bene, non è lungo, non è noioso, non è banale nonostante il finale da "eh vabbè ovviamente andava così"

                                ripeto, suggerisco di vederlo!
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎