Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    questo di certo

    tieni conto che negli anni 70/80 credo che un Fantozzi o un film di Lino Banfi credo avesse più pubblico delle moderne commedie tipo quelle di Bisio, Bova, etc... che sono comunque piacevoli ma non dei must.

    quoto chi dice che rendono il meglio come spalle questi attori oppure in produzioni dove sono raccolti diversi attori comici come non so , grandi magazzini...

    pompieri , grandi magazzini ....grandissimi
    Originariamente Scritto da Sean
    Scacciano.

    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      comunque il periodo trash anni 70-80 , visto all'epoca, doveva esser un must
      si effettivamente lo era, ma il top del trash (che a me è un genere) erano i vari fillm di thomas millian quello era trash puro al 110%
      poi c'erano i vari "giovannona coscialunga" e company dove si vedeva del nudo

      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      visto one hour photo.. mi aspettavo meglio
      ah non è che sia granchè
      secondo me williams attore era nato per fare film dove interpretava il buono



      Commenta


        Visto Hercules, filmetto adatto per passare il tempo non di più e che per molti elementi ricorda Conan con Schwarznegger.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Visto ieri "Liberaci dal Male" di Scott Derrikson. L' attore Eric Bana impersona un detective del NYPD (Ralph S.)e indaga sulle cause di una serie impressionante di delitti avvenuti nella Grande Mela. La matrice di questi omicidi è di origine religiosa, confermata dal prete che collabererà con il detective in questione scoprendo che sono causati dalla possessione di un demone in un corpo umano.
          Un' altra pellicola trattante il tema degli esorcismi e delle possessioni demoniache, ben lontana (direi un abisso) dall' Esorcista di William Friedkin. Mi sono annoiato nella prima parte, il film ha ripreso un pò di brio nel secondo tempo ma non ha mai particolarmente brillato anche se il regista è riuscito a creare una certa tensione lungo l' arco di tutto il film.
          Mi aspettavo molto di più

          Voto 6/10
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            ho visto zero film ultimamente causa ferie...però ho avuto la fortuna di vedere training day su rete4 tipo e mi è abbastanza piaciuto

            Commenta


              training day è stupendo

              mi vedro sicuramente(dallo stesso regista) the equalizer,in uscita a ottobre

              DAL 9 OTTOBRE AL CINEMASeguici su: https://www.facebook.com/theequalizeriTSito ufficiale: http://theequalizer-ilfilm.it

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                Aaaaaallora, visti:

                -The amazing spiderman 1 e 2: carini dai, in alcuni pezzi fanno ridere e sono simpatici. Effetti speciali molto belli, da guardare solo se potete farlo con una buona qualità. La storia è la solita, niente di impegnativo o di innovativo ma alcune cose sono state cambiate rispetto alla storia di base. Voto per entrambi 6.5/10

                -Safe house: mi ha annoiato un po, magari quella sera non avevo una grande voglia di vedere un film ma non mi ha stupito molto. La storia è interessante ed il film è fatto bene. Direi un 7 scarso su 10.

                -Prisoners: film moolto bello! Mi è proprio piaciuto ed è strutturato molto bene: dura 150 minuti abbondanti ma non ti annoia. Trama interessante che ti tiene sulle spine. Voto: 8/10 meritato. Ve lo consiglio

                -Ghost Movie 2: non c'è molto da dire, film simpatico: alcuni pezzi mi hanno fatto veramente spanzare perché se lo guardi con interesse ti diverte molto. Voto: 6/10, basso ma ad un film-parodia non si può dare un voto alto
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  Visto ieri "Liberaci dal Male" di Scott Derrikson. L' attore Eric Bana impersona un detective del NYPD (Ralph S.)e indaga sulle cause di una serie impressionante di delitti avvenuti nella Grande Mela. La matrice di questi omicidi è di origine religiosa, confermata dal prete che collabererà con il detective in questione scoprendo che sono causati dalla possessione di un demone in un corpo umano.
                  Un' altra pellicola trattante il tema degli esorcismi e delle possessioni demoniache, ben lontana (direi un abisso) dall' Esorcista di William Friedkin. Mi sono annoiato nella prima parte, il film ha ripreso un pò di brio nel secondo tempo ma non ha mai particolarmente brillato anche se il regista è riuscito a creare una certa tensione lungo l' arco di tutto il film.
                  Mi aspettavo molto di più

                  Voto 6/10
                  Visto anch'io

                  Mi piace il genere ma non ha convinto neanche me.
                  La trama è trita e ritrita e la componente horror non è superba diciamo...moltissime scene-bubusettete (qualche secondo di suspance poi comparsa improvvisa del mostro e musica appalla)

                  Il precedente film del regista, Sinister, mi era piaciuto leggermente di più



                  A casa invece ho visto L'alba della libertà (Rescue Dawn) del 2006 con christian bale. Niente di eccezionale, girato con 4 soldi, ma mi è piaciuto e l'ho seguito interessato

                  Commenta


                    domenica su sky arte ho visto uno speciale su refn, il regista di drive , pusher 1-2-3 , solo dio perdona e via dicendo
                    lo speciale nn parlava molto di solo dio perdona, ma si è soffermato su refn persona e sul suo modo di vedere il cinema e la vita
                    premesso che mi è sembrato un mezzo squilibrato, è stato uno speciale affascinante
                    divertenti alcuni retroscena dei suoi film ( io ne ho visti 2 su 10 tipo)...solo dio perdona lo stava preparando da anni, rpima del successo di drive
                    praticamente odiato in danimarca, ha fatto diversi film con mads mikkelsen
                    jesso mi consigli di recuperare qualcosa oltre a quelli che ho già visto??

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      domenica su sky arte ho visto uno speciale su refn, il regista di drive , pusher 1-2-3 , solo dio perdona e via dicendo
                      lo speciale nn parlava molto di solo dio perdona, ma si è soffermato su refn persona e sul suo modo di vedere il cinema e la vita
                      premesso che mi è sembrato un mezzo squilibrato, è stato uno speciale affascinante
                      divertenti alcuni retroscena dei suoi film ( io ne ho visti 2 su 10 tipo)...solo dio perdona lo stava preparando da anni, rpima del successo di drive
                      praticamente odiato in danimarca, ha fatto diversi film con mads mikkelsen
                      jesso mi consigli di recuperare qualcosa oltre a quelli che ho già visto??
                      La trilogia Pusher e Bronson

                      Commenta


                        ho visto "invasion" con Nicole Kidman, a me è piaciuto , idea un pò diversa dal solito e comunque buona recitazione di Nicole
                        visto anche "nella mente dei serial killer", sinceramente un film un pò noioso, poca suspance, da guardare senza aspettarsi nulla
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          La trilogia Pusher e Bronson
                          vanhalla rising com'è ?
                          con mads mikkelsen, il cattivo di casinò royale

                          lo conosco da anni ma ancora non l'ho visto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                            vanhalla rising com'è ?
                            Imho skippabile

                            Commenta


                              ho visto un po di film , filmoni e filmacci , scrivo i miei voti personali:

                              Brazil - Gilliam 8
                              Thriller - Fridolinski 4
                              Quella villa in fondo al parco - Carnimeo 3
                              2019 Dopo la caduta di New York - Martino 6
                              Nel 200 non sorge il sole - Anderson 9
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Scacciano.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                                ho visto un po di film , filmoni e filmacci , scrivo i miei voti personali:

                                Brazil - Gilliam 8
                                Thriller - Fridolinski 4
                                Quella villa in fondo al parco - Carnimeo 3
                                2019 Dopo la caduta di New York - Martino 6
                                Nel 200 non sorge il sole - Anderson 9
                                Certo che vedere di seguito Brazil e "quella villa in fondo al parco" non dev'essere impresa semplice

                                Per me il film di Gillian,pur distaccandosi dal romanzo di Orwell per lasciar sfogare la fervida fantasia del cineasta,è quello che meglio ne cattura l'essenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎