Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi avete incuriosito e mi sono guardato il trailer di questo Memento: a occhio e croce sembra da paura, quindi lo guarderò immediatamente, ho stoppato il trailer per paura di spoilerate da dio....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da simoone Visualizza Messaggio
      mi avete incuriosito e mi sono guardato il trailer di questo memento: A occhio e croce sembra da paura, quindi lo guarderò immediatamente, ho stoppato il trailer per paura di spoilerate da dio....
      preparati a non capire un *****
      credo nessuno di noi accetti critiche su quel film
      saperlo prima ti potrà aiutare ad evitare gli insulti

      Commenta


        ahah


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Inception in confronto è la fiaba di cappuccetto rosso
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Guardate mr nobody
            per 2 ore crederete di essere scemi.. Memento è leggero al confronto
            nn smetterò mai di ringraziare jesso per quel film
            oltretutto è ben + impegnato di memento come trama

            Commenta


              ho iniziato una parte set scorsa..sono a metà ahah. pero' mi stava piacendo..solo devo esser nella mod giusta per finirlo


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta




                inception è stato un bel film...

                tranquillo mi difendo bene...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  secondo me è stato un capolavoro nell'anno in cui è uscito, se lo si vede per la prima volta a distanza di anni (come nel mio caso) la situazione cambia, IMHO

                  resta cmq un ottimo film eh
                  nn credo che il tempo deteriori la qualità del film,la potenza narrativa è enorme.seppur la storia di per se nn sia nulla di clamoroso(colpo di scena finale compreso)la struttura è impareggiabile

                  bisogna vederlo piu volte cmq,escono sempre dettagli nuovi.....spoiler:sul tubo si trova in ordine cronologico e IMHO,almeno una volta dopo aver assimilato la trama,va visto cosi

                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  Guardate mr nobody
                  per 2 ore crederete di essere scemi.. Memento è leggero al confronto
                  nn smetterò mai di ringraziare jesso per quel film
                  oltretutto è ben + impegnato di memento come trama
                  ma nn l hanno doppiato vero?

                  è una vergogna...doppiano della roba indecente

                  piaciuto molto anche a me

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    No l'ho visto subbato a suo tempo...su youtube addirittura mi sa

                    Commenta


                      pure io ce l'ho in eng


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Visto ieri Prisoners, carino...gli do un 7, non e' un capolavoro ma si fa guardare
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          quoto.

                          il bello di non vedere piu' trailer è che son una sorpresa..sempre se sai che valgono.
                          io prisoners lo immaginavo piu' come qualcosa legato ad un'evasione (stile film recente di arnold e stallone, a proposito..è già uscito in dvd)

                          invece tutt'altro genere..mi ha ricordato a tratti la serie tv the killing


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            visto i mercenari 3, pur amando il genere non mi è piaciuto, storia senza senso, personaggi nuovi che non avevano nessun carisma, bah poteva fare di meglio sicuramente
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              visto i mercenari 3, pur amando il genere non mi è piaciuto, storia senza senso, personaggi nuovi che non avevano nessun carisma, bah poteva fare di meglio sicuramente
                              ahaha ma che storia deve avere


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                La sinossi UFFICIALE è: "boom, sbam, skint, sbadabam; ahahah!"
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎