Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dipende da quanto si spende per andare al cinema e anche dal film. Alcuni meritano di essere visti quasi esclusivamente al cinema..un esempio? Avatar, visto al cinema in 3D, mi aveva gasato troppo. Rivisto a casa non era poi tutta sta roba..Io al cinema ci vado in media 2 volte al mese, con la tessera pago 4-5 euro, i film vecchi di qualche mese li rimettono fuori a 3 euro

    Qualche feed di Synecdoche? Leggo in giro commenti molto discordanti
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      avatar al cinema sarei andato a vederlo anche 2 volte.chissene della trama, le imitazioni bla bla bla..ma volete mettere quando si illuminano i fiori di sera e il tipo comincia a chiuderli tutto toccandoli.

      me lo son visto in 3d anche a casa. goduria.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Avatar? Do you mean Blue Pocahontas?
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          concordo con zuse

          ed è il motivo per cui vado, e continuerò ad andare, a vedere film tipo transformers e pacific rim... goduria per gli occhi

          Commenta


            avatar bellissimo anche per me...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              infatti un film alla blow, american gangster, american hustle etc..son belli, di livello..ma con una tv >40 pollici, puoi tranquillamente vederteli e goderteli a casa.

              commedy solo a casa..chi me lo fa fare di spender cash per notte da leoni 3..



              il cinema merita a bomba per avengers, transformers, e qualsiasi cosa che , seppur scontata, ha effetti a ***** d'uro e suono della madonna.

              in caso qualche horror serio, ma non sono documentato sul genere.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                no ragazzi, il cinema è imbattibile io quando ho cambiato la TV pensavo di aver "esagerato" ma non c'è paragone.... anche con 55'' non riesci ad avere l'effetto del cinema
                (non riesco nemmeno con i circa 120'' che fa il mio videoproiettore )
                anche l'home teather di qualità è pur sempre casalingo.... non c'è paragone col cinema....
                il film da vedere al cinema sono tutti quelli con mega effetti speciali, sparatorie, azione, etc, magari anche in 3D se non vi disturba
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  Qualche feed di Synecdoche? Leggo in giro commenti molto discordanti
                  2 ore complicate

                  dipende da che tipo di approccio hai nel vederlo...il film è una rappresentazione teatrale mastodontica della sua vita(in crisi,dove lui stesso è regista),fino all invecchiamento

                  a me nn è piaciuto troppo,cioè nn lo rivedrei ne lo consiglierei....a meno che trame del genere e/o il talento del protagonista nn ti piacciano particolarmente


                  ps:IMHO avatar ipersopravallutato come film,anche,e sopratutto,in relazione agli incassi e clamore

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    Il Cinema è un'esperienza per dio, che ci sia da ridere, vomitare o spaventarsi. Il cinema è tutto, porcoddue! voi e i vostri piratestreaming siete la rovina!
                    E dire che allora..

                    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                    Commenta


                      mah, lo streming è scomodissimo, qualità pessima. adatto penso oslo per serie tv commedy e cartoni


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        mah, lo streming è scomodissimo, qualità pessima. adatto penso oslo per serie tv commedy e cartoni
                        Ma neanche
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          io ho trovato una pagina dove c'è dello streaming di anime ed è di buona qualità

                          cmq generalmente anche io sono contrario allo streaming.... se voglio godermi un film devo vederlo e sentirlo bene
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            avatar bellissimo anche per me...
                            A me non è piaciuto molto.. l'ho trovato molto "strano"
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              beh gente, andare a vedere avatar in 3d al cinema per la trama è come andare a puttane per pomiciare!


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                                Qualche feed di Synecdoche? Leggo in giro commenti molto discordanti
                                NON FARLO! non lo guardare, è il mio consiglio spassionato

                                Se vuoi guardare un film dello stesso autore ti consiglio Essere John Malkovich, l'idea di base è geniale...il film è divertente e curioso.
                                Ma non synecdoche santo cielo

                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                no ragazzi, il cinema è imbattibile io quando ho cambiato la TV pensavo di aver "esagerato" ma non c'è paragone.... anche con 55'' non riesci ad avere l'effetto del cinema
                                (non riesco nemmeno con i circa 120'' che fa il mio videoproiettore )
                                anche l'home teather di qualità è pur sempre casalingo.... non c'è paragone col cinema....
                                il film da vedere al cinema sono tutti quelli con mega effetti speciali, sparatorie, azione, etc, magari anche in 3D se non vi disturba
                                2003 : a 14 anni guardo kill bill volume 1 al cinema....che esperienza ragazzi!!!
                                Ricordo ancora che la gasatura mi salì lentamente per tutto il film fino a raggiungere un picco massimo con l'entrata di o-ren e Battle without honor or humanity in sottofondo. Avevo i brividi

                                Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                                ps:IMHO avatar ipersopravallutato come film,anche,e sopratutto,in relazione agli incassi e clamore
                                avoglia
                                E' stato un epico successo commerciale. Ma non è un filmone nè ovviamente un capolavoro lol

                                Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                                Il Cinema è un'esperienza per dio, che ci sia da ridere, vomitare o spaventarsi.
                                concordo
                                Last edited by clark89; 30-07-2014, 19:30:09.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎