Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri ho visto Bastardi senza gloria, è piaciuto moltissimo anche a me...

    Commenta


      la fine è mondiale
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        apperò. è molto grande?
        Tutto sommato no, città media.



        Commenta


          Stasera guardo :

          YouTube - Land of the Lost Trailer HD (2009)

          Mi aspetto risate a crepapelle con Will Ferrel



          Commenta


            intanto mi segno
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Stasera guardo :

              YouTube - Land of the Lost Trailer HD (2009)

              Mi aspetto risate a crepapelle con Will Ferrel
              ahahaha è forte sto tizio
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                sergio dove lo posso affittare?
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  Comunque io consiglio anche: " Guida galattica per autostoppisti "..Grande inventiva e originalità.
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    bello

                    Commenta


                      Inserisco la mia recensone anche di quì perchè il film merita



                      Parlare di un semplice film mi sembra riduttivo , per chi mastica e capisce di cinema bastano 5 minuti di visione per capire che si è davanti ad un capolavoro.
                      L'epopea Tarantiana esalta , intimorisce , preoccupa e sollazza nello stesso tempo , chi ha l'occhio lungo si sarà accorto dei molteplici richiami a film famosissimi come " il padrino " ( nella foto sopra si vede un brad pitt clone del grande Marlon Brando ) schindler's list ed altri che toccherà Voi scoprire.
                      Il film si divide in 5 capitoli , ognuno di essi è girato con maestria diversa , cam roteanti che passano dai 3/4 a color pastello , scenografia e fotografia immensa , colonna sonora che risulta una fusione esemplare tra Ennio Morricone, il rock and roll, la canzone tedesca d'epoca e la colonna sonora rubacchiata a film come McKlusky, metà uomo e metà odio.
                      Che altro aggiungere....... voto 9

                      Un plauso particolare a Christoph Waltz , cinico , spietato , ironico e maestrale , non mi capitava da parecchio tempo vedere una tale interpretazione............... IMMENSO 9

                      BUONA VISIONE A TUTTI
                      __________________

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Inserisco la mia recensone anche di quì perchè il film merita



                        Parlare di un semplice film mi sembra riduttivo , per chi mastica e capisce di cinema bastano 5 minuti di visione per capire che si è davanti ad un capolavoro.
                        L'epopea Tarantiana esalta , intimorisce , preoccupa e sollazza nello stesso tempo , chi ha l'occhio lungo si sarà accorto dei molteplici richiami a film famosissimi come " il padrino " ( nella foto sopra si vede un brad pitt clone del grande Marlon Brando ) schindler's list ed altri che toccherà Voi scoprire.
                        Il film si divide in 5 capitoli , ognuno di essi è girato con maestria diversa , cam roteanti che passano dai 3/4 a color pastello , scenografia e fotografia immensa , colonna sonora che risulta una fusione esemplare tra Ennio Morricone, il rock and roll, la canzone tedesca d'epoca e la colonna sonora rubacchiata a film come McKlusky, metà uomo e metà odio.
                        Che altro aggiungere....... voto 9

                        Un plauso particolare a Christoph Waltz , cinico , spietato , ironico e maestrale , non mi capitava da parecchio tempo vedere una tale interpretazione............... IMMENSO 9

                        BUONA VISIONE A TUTTI
                        __________________
                        non diciamo eresie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                          non diciamo eresie


                          Hai letto bene ciò che ho scritto Tod? Sicuro sicuro??
                          Io ho ben sottolineato chicche , omaggi , chiamale come vuoi della durata di 2/3 secondi , che tra l'altro le ha ben spiegate e confermate Tarantino ospite della Dandini
                          Last edited by vincenzo78; 05-10-2009, 22:19:52.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio


                            Hai letto bene ciò che ho scritto Tod? Sicuro sicuro??
                            Io ho ben sottolineato chicche , omaggi , chiamale come vuoi della durata di 2/3 secondi , che tra l'altro le ha ben spiegate e confermate Tarantino ospite della Dandini
                            Cos'è questa una provocazione ?

                            Tornando al film, mi fa piacere che tarantino abbia deciso di omaggiare schindler list, è facile cercare di dare tono al proprio film accostandolo a quello che forse è la più grande pellicola sulla 2gm

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                              Cos'è questa una provocazione ?

                              Tornando al film, mi fa piacere che tarantino abbia deciso di omaggiare schindler list, è facile cercare di dare tono al proprio film accostandolo a quello che forse è la più grande pellicola sulla 2gm
                              Provocazione? assolutamente no , credimi , nella sezione trash ti ho conosciuto come Tod e mi è venuto spontaneo
                              Prima potevi semplicemente dirmi di non pensarla come me o qualcosa di simile , ovvio che ognuno sia libero di pensarla come meglio crede , però sempre nel rispetto reciproco , uscire con " non dire eresie " mi pare eccessivo , però OK

                              Commenta


                                ieri non sapevo che film vedere e ho guardato "mostri contro alieni".

                                Guardato non è la parola giusta, ho stoppato a 20' e sono andato a dormire, che schifo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎