Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se guardi la maggior parte dei maestri di arti marziali è piccola e tozza, ma prova ad avvicinarti..e comunque nel film jason bourne è altamente addestrato come nessun altro
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      Ho appena visto Ip Man
      Bellissimo, mi è piaciuto tantissimo.

      " La vita di Yip Man, il maestro di kung fu celebre per aver diffuso lo stile di arti marziali wing chun, approda al grande schermo con Ip Man. Yip, scomparso nel 1972, è noto per aver insegnato nella Hong Kong del dopoguerra, dove il suo miglior allievo di wing chun negli anni Cinquanta era nientemeno che Bruce Lee, allora adolescente. Ma non è questa compagnia illustre il fulcro della storia, che invece ha inizio nel 1935, si svolge durante l’occupazione giapponese di Foshan, città natale di Yip nel sud della Cina, e termina prima della sua fuga alla volta di Hong Kong nel 1949. "




      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

        Filmone supercult, patetico non è un aggettivo che si addice a quel film dai , a meno che non sei un revisionista...
        No anzi, io sono fortemente antinazista, però alcuni momenti con tanto di musica drammatica sotto erano un pò cheesy...bada bene parliamo giusto di un paio di scene.
        Per il resto il film presenta quegli orrori nudi e crudi, senza romanzarli, senza preavviso, senza colonna sonora per enfatizzare, vedi questi che ammazzano senza motivo questa gente e lì sono pugni nello stomaco.

        Poi dai un minimo difetto dovevo trovarlo, sennò che scrivevo nel post

        Commenta


          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          Ho appena visto Ip Man
          Bellissimo, mi è piaciuto tantissimo.

          " La vita di Yip Man, il maestro di kung fu celebre per aver diffuso lo stile di arti marziali wing chun, approda al grande schermo con Ip Man. Yip, scomparso nel 1972, è noto per aver insegnato nella Hong Kong del dopoguerra, dove il suo miglior allievo di wing chun negli anni Cinquanta era nientemeno che Bruce Lee, allora adolescente. Ma non è questa compagnia illustre il fulcro della storia, che invece ha inizio nel 1935, si svolge durante l’occupazione giapponese di Foshan, città natale di Yip nel sud della Cina, e termina prima della sua fuga alla volta di Hong Kong nel 1949. "




          Visto, molto "cinese", ma film niente male tutto sommato
          A Foshan ci sono anche stato nel 98 per alcuni mesi per lavoro.



          Commenta


            oggi ho finito la terza serie di supernatural

            ho cominciato la quarta in inglese, col cavolo che aspetto un anno per vedere cosa succede

            di recente ho visto Outlander, caruccio, se non ti aspetti niente
            The Spirit, mi è piaciuto così tanto che mi sarei cavato gli occhi proprio non mi è piaciuto
            Watchmen! Questo invece mi è piaciuto parecchio!! Non è il solito film di supereroi...

            stasera opterò per Gran Torino, dicono tutti sia un bel film..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Visto, molto "cinese", ma film niente male tutto sommato
              A Foshan ci sono anche stato nel 98 per alcuni mesi per lavoro.

              apperò. è molto grande?
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio

                di recente ho visto Outlander, caruccio, se non ti aspetti niente
                The Spirit, mi è piaciuto così tanto che mi sarei cavato gli occhi proprio non mi è piaciuto
                Watchmen! Questo invece mi è piaciuto parecchio!! Non è il solito film di supereroi...

                stasera opterò per Gran Torino, dicono tutti sia un bel film..
                bello watchman, però se non si conosce la trama del fumetto non si capisce molto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                  bello watchman, però se non si conosce la trama del fumetto non si capisce molto
                  infatti l'ho dovuto rivedere perché altrimenti sarei ancora così

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    infatti l'ho dovuto rivedere perché altrimenti sarei ancora così
                    io l'ho letta su wikipedia prima di andare al cinema quel fumetto è pienissimo di significati, interpretazioni, c'è gente che lo studia all'università in usa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio

                      stasera opterò per Gran Torino, dicono tutti sia un bel film..
                      Bel film

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        oggi ho finito la terza serie di supernatural

                        ho cominciato la quarta in inglese, col cavolo che aspetto un anno per vedere cosa succede

                        di recente ho visto Outlander, caruccio, se non ti aspetti niente
                        The Spirit, mi è piaciuto così tanto che mi sarei cavato gli occhi proprio non mi è piaciuto
                        Watchmen! Questo invece mi è piaciuto parecchio!! Non è il solito film di supereroi...

                        stasera opterò per Gran Torino, dicono tutti sia un bel film..
                        Immenso

                        Una chicca di film è I LOVE RADIO ROCK e soprattutto UNA NOTTE DA LEONI , quest'ultimo diventerà un cult

                        Commenta


                          oggi ho visto Videocry dato il momento politico che versa nel nostro Paese, poi nelle scorse serate ho visto Pelham.123 bello, dato il cast però mi aspettavo un po di più.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            io ho visto giusto ora " Coraline ". Bello, deve piacere il tipo però e io dato che sono attratto da qualsiasi cosa fantasy o fantasceintifica, l'ho apprezzato
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              Ho visto ora:

                              BASTARDI SENZA GLORIA

                              Bellissimo ve lo consiglio davvero
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                Ho visto ora:

                                BASTARDI SENZA GLORIA

                                Bellissimo ve lo consiglio davvero
                                Per ora pareri negativi non ne ho ancora sentiti allora me lo andrò a vedere

                                Visto Gran torino e Transformers 2... bellissimo il primo, come avevate detto, il secondo se paragonato al primo mi è piaciuto meno, ma resta un film carino.. hanno lasciato un pò da parte le cose belle del primo per mettere più azione.
                                Ribadisco il: Gran Torino meraviglioso...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎