sì esatto...il terzo una mezza cacata...il secondo, imo, merita di guardarlo....
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
figo.... mi incuriosisce..... lo cercherei al volo ma ho lasciato il pc a casa spento ...... hàààààààààààààààààààààààààààsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
, che stai scrivendo allora dal cubo??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
io sono omnipresente ........sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Arnold io ho anche provato a argomentare, ma non ci siamo, dopo la tua "analisi" di Full Metal Jacket, mi arrendo...
In ogni caso, visto ieri sera Xmen...
UNA BOMBA PER DIO.
Miglior Xmen di sempre in assoluto e uno dei migliori tema fumetti marvel in assoluto.
Capolavoro. Il ritono di Bryan Singer alla regia si vede eccome e Hugh Jackman è PERFETTO (sotto ogni punto di vista)E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioahahahahahahah, da trash quindi?? Sei una palla di lardo roberto (cittissima....)
Arnold toglici una curiosità: quanti anni hai??Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioIn ogni caso, visto ieri sera Xmen...
UNA BOMBA PER DIO.
Miglior Xmen di sempre in assoluto e uno dei migliori tema fumetti marvel in assoluto.
Capolavoro. Il ritono di Bryan Singer alla regia si vede eccome e Hugh Jackman è PERFETTO (sotto ogni punto di vista)
ma io lo sapevo...ieri volevo andare a vederlo slevin,ma la fidanzata me lo ha impedito e ci siamo visti godzilla
premesso che sn un profano della filmografia sul mostro a me è piaciuto...visivamente notevole e cmq godibile nel complesso
ora vado a vedere x-men,anche da solo per dio
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
ma io lo sapevo...ieri volevo andare a vederlo slevin,ma la fidanzata me lo ha impedito e ci siamo visti godzilla
premesso che sn un profano della filmografia sul mostro a me è piaciuto...visivamente notevole e cmq godibile nel complesso
ora vado a vedere x-men,anche da solo per dioOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioora vado a vedere x-men,anche da solo per dioE dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioVoleva essere una battuta ironica...
ottimo allora x-men bene a sapersi...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioslevin se fa cagare ti srepperò fino a quando sarò iscritto a bwE dire che allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio, madonna robe, non mi fare come il bert che successivamente alle battute che faccio, gliele devo spiegare
ottimo allora x-men bene a sapersi...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioCi sto! Ma se vuoi restare seduto a fine film per rivederlo allo spettacolo subito successivo metti "grazie" anche se metto su un video in cui scorreggio.
ok
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta