Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sì esatto...il terzo una mezza cacata...il secondo, imo, merita di guardarlo....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Io li guarderei tutti in ogni caso

      Commenta


        figo.... mi incuriosisce..... lo cercherei al volo ma ho lasciato il pc a casa spento ...... hààààààààààààààààààààààààààà
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          , che stai scrivendo allora dal cubo??
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            io sono omnipresente ........
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Arnold io ho anche provato a argomentare, ma non ci siamo, dopo la tua "analisi" di Full Metal Jacket, mi arrendo...

              In ogni caso, visto ieri sera Xmen...

              UNA BOMBA PER DIO.
              Miglior Xmen di sempre in assoluto e uno dei migliori tema fumetti marvel in assoluto.
              Capolavoro. Il ritono di Bryan Singer alla regia si vede eccome e Hugh Jackman è PERFETTO (sotto ogni punto di vista)
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                ahahahahahahah, da trash quindi?? Sei una palla di lardo roberto (cittissima....)

                Arnold toglici una curiosità: quanti anni hai??
                Voleva essere una battuta ironica...
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                  In ogni caso, visto ieri sera Xmen...

                  UNA BOMBA PER DIO.
                  Miglior Xmen di sempre in assoluto e uno dei migliori tema fumetti marvel in assoluto.
                  Capolavoro. Il ritono di Bryan Singer alla regia si vede eccome e Hugh Jackman è PERFETTO (sotto ogni punto di vista)


                  ma io lo sapevo...ieri volevo andare a vederlo slevin,ma la fidanzata me lo ha impedito e ci siamo visti godzilla

                  premesso che sn un profano della filmografia sul mostro a me è piaciuto...visivamente notevole e cmq godibile nel complesso


                  ora vado a vedere x-men,anche da solo per dio

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio

                    ma io lo sapevo...ieri volevo andare a vederlo slevin,ma la fidanzata me lo ha impedito e ci siamo visti godzilla

                    premesso che sn un profano della filmografia sul mostro a me è piaciuto...visivamente notevole e cmq godibile nel complesso


                    ora vado a vedere x-men,anche da solo per dio
                    Bravo...
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                      ora vado a vedere x-men,anche da solo per dio
                      Corri, santo cielo, corri.
                      E dire che allora..

                      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                        Voleva essere una battuta ironica...
                        , madonna robe, non mi fare come il bert che successivamente alle battute che faccio, gliele devo spiegare

                        ottimo allora x-men bene a sapersi...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          slevin se fa cagare ti srepperò fino a quando sarò iscritto a bw

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                            slevin se fa cagare ti srepperò fino a quando sarò iscritto a bw
                            Ci sto! Ma se vuoi restare seduto a fine film per rivederlo allo spettacolo subito successivo metti "grazie" anche se metto su un video in cui scorreggio.
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              , madonna robe, non mi fare come il bert che successivamente alle battute che faccio, gliele devo spiegare

                              ottimo allora x-men bene a sapersi...
                              essere paragonato all'enorme bert e' un onore
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                                Ci sto! Ma se vuoi restare seduto a fine film per rivederlo allo spettacolo subito successivo metti "grazie" anche se metto su un video in cui scorreggio.
                                sembri molto sicuro


                                ok

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎