Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un film bellissimo che ho visto ultimamente è PUNTO D'IMPATTO

    Commenta


      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      i premi, almeno per quanto mi riguarda, li considero poco.....basta vedere alcuni casi.......la grande bellezza

      un film è un "capolavoro" se:
      -ti diverte/emoziona mentre lo guardi
      -quando finisce continua a rimanerti in testa
      -vieni rapito da ambientazioni,dialoghi e storia
      -innovazione
      - il modo col quale viene affrontato l'argomento
      - e molto altro
      insomma, te ne accorgi...

      Finalmente. Ti ringrazio.
      non necessariamente deve essere un film alla "miglio verde" ( altro capolavoro).....basta trovarlo geniale.
      io imparerei a memoria ogni dialogo....ritmo serrato nei discorsi, crudezza e violenza affrontate in maniera " SIMPATICA" .....dove per simpatica intendo, leggera.
      i personaggi....dici che avrebbero potuto essere anche altri attori....beh, non riesco ad immaginare altri interpreti, ma quì non si parla di attori, ma di personaggi......pittoreschi in situazioni grottesche.
      non è avvincente, non è romantico, non è serio.....................è semplicemente PULP FICTION!!!!!!!!!!

      ...poi.....i gusti sono gusti
      Ora (in base alla tua definizione di capolavoro), se Pulp Fiction non ha provocato in me nessuna o quasi delle reazioni da te elencate, dimmi se non posso definire tale film come sopravvalutato, quindi non-capolavoro. Mi è stato detto che non posso dire oggettivamente che è un film sopravvalutato, sei d'accordo?
      Ribadisco che la mia è un'opinione, non la verità.

      Commenta


        colpa mia che faccio replay su argomenti no sense...

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          rispetto ma non condivido il tuo giudizio.

          punti di vista...potremmo stare a parlarne fino a Natale...ma a S.Stefano saremmo ancora al punto di inizio.
          è il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
          tu dici: sopravvalutato, io/noi rispondiamo: oggettivamente un gran film
          io/noi diciamo: non ci spieghiamo cosa non ti sia piaciuto, tu : non mi spiego cosa vi sia piaciuto.....

          si tratta di gusti, c'è che ha buon gusto....e chi no.......dai, scherzo

          io dico solo, che se critica e pubblico( il vero giudice) apprezzano e qualcuno no...allora quel qualcuno dovrebbe porsi delle domande....se poi si trovano risposte, bene...altrimenti liquidiamo il tutto con :
          -"sono gusti" e buonanotte al secchio.

          io di mio, ti ho detto cosa mi sia piaciuto...chiamalo pure humor nero
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
            rispetto ma non condivido il tuo giudizio.

            punti di vista...potremmo stare a parlarne fino a Natale...ma a S.Stefano saremmo ancora al punto di inizio.
            è il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
            tu dici: sopravvalutato, io/noi rispondiamo: oggettivamente un gran film
            io/noi diciamo: non ci spieghiamo cosa non ti sia piaciuto, tu : non mi spiego cosa vi sia piaciuto.....

            si tratta di gusti, c'è che ha buon gusto....e chi no.......dai, scherzo

            io dico solo, che se critica e pubblico( il vero giudice) apprezzano e qualcuno no...allora quel qualcuno dovrebbe porsi delle domande....se poi si trovano risposte, bene...altrimenti liquidiamo il tutto con :
            -"sono gusti" e buonanotte al secchio.

            io di mio, ti ho detto cosa mi sia piaciuto...chiamalo pure humor nero
            Non qualunque "decisione" maggioritaria è leggittima, mi sembra sia un principio democratico . Ci tengo a sottolineare (per me, sia chiaro) che se una minoranza si trova in disaccordo con la maggioranza, hanno gli stessi doveri di farsi delle domande, nella medesima "quantità". Comunque hai ragione, potremmo stare fino a Natale a discuterne ma non arriveremo mai a una conclusione. Grazie comunque per le tue delucidazioni

            ---------- Post added at 23:24:36 ---------- Previous post was at 23:21:38 ----------

            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
            colpa mia che faccio replay su argomenti no sense...
            infatti, mi meraviglia come mai continui ad abbassarti al mio livello...

            Commenta


              no arnold,forse nn hai capito che a me nn frega niente dell argomento e 3 pagine di 3d a parlare del fatto che reputi sopravvalutato pulp fiction mi interessa meno di zero...agli altri nn so

              io nn mi abbasso ne mi alzo a nessun livello...come dici tu "ribadisco che è la mia opinione"

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                ottimo ironman 3
                Last edited by bale; 20-05-2014, 00:30:08.
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                  no arnold,forse nn hai capito che a me nn frega niente dell argomento e 3 pagine di 3d a parlare del fatto che reputi sopravvalutato pulp fiction mi interessa meno di zero...agli altri nn so

                  io nn mi abbasso ne mi alzo a nessun livello...come dici tu "ribadisco che è la mia opinione"
                  A me interessa invece, altrimenti non sarei qui a scrivere. Personalmente non la vedo come una battaglia ma come un confronto. Cercavo solo riscontri da diversi punti di vista, con rispetto. Poi sono stati sminuiti i miei di punti di vista, non che sia stato espressamente detto, ma se dici "argomenti no sense" quando poi sono temi argomentati da me permetti che mi senta chiamato in causa. Come dire "parli a caxxo". Tuttavia è la tua opinione, è colpa mia. Mi aspetto riscontri diversi...

                  Commenta


                    Arnold porca miseria riguardalo
                    E se manco ti convinci noi tarantiniani ci arrenderemo
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Scacciano.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Dove abiti?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                      Arnold porca miseria riguardalo
                      E se manco ti convinci noi tarantiniani ci arrenderemo
                      Hahahahaha va bene. Non finisce qui

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
                        A me interessa invece, altrimenti non sarei qui a scrivere. Personalmente non la vedo come una battaglia ma come un confronto. Cercavo solo riscontri da diversi punti di vista, con rispetto. Poi sono stati sminuiti i miei di punti di vista, non che sia stato espressamente detto, ma se dici "argomenti no sense" quando poi sono temi argomentati da me permetti che mi senta chiamato in causa. Come dire "parli a caxxo". Tuttavia è la tua opinione, è colpa mia. Mi aspetto riscontri diversi...
                        vedi caro arnold che continui a nn capire cosa scrivo e rispondi a caso(che nn vuol dire,per l ennesima volta,scrivere sciocchezze ma,bensi',nn centrare l argomento richiesto)

                        nn ho detto che scrivi cose no sense,ma le argomentazioni sn nosense poichè suscettibili ai gusti.si potrebbe discutere all infinito anche se il mio film preferito fosse batman forever perchè parliamo di gusti e nn se ne esce

                        chiudo qui

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                          vedi caro arnold che continui a nn capire cosa scrivo e rispondi a caso(che nn vuol dire,per l ennesima volta,scrivere sciocchezze ma,bensi',nn centrare l argomento richiesto)

                          nn ho detto che scrivi cose no sense,ma le argomentazioni sn nosense poichè suscettibili ai gusti.si potrebbe discutere all infinito anche se il mio film preferito fosse batman forever perchè parliamo di gusti e nn se ne esce


                          chiudo qui
                          Intendevo altro... Potrei continuare ma probabilmente continuerei a non farmi capire, pertanto chiudo anch'io.
                          Ad ogni modo, è stato un piacere.

                          Commenta


                            visto godzilla
                            personalmente, sapendo che andavo a vedere godzilla, non so cosa ci sia da lamentarsi onestamente
                            boh onestamente

                            Commenta


                              anche qui ti quoto...anche a me è piaciuto (scritto sopra)...

                              comuqnue non male l'interpretazione del personaggio della serie televisiva (non mi ricordo il nome)...

                              le uniche cose proprio che mi facevano sorridere erano le frasi del tipo "si prudente fuori", queste proprio no, ma visto il film, ci può stare tutto....
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                domanda su Godzilla (che non penso sia spoilerare questo) io ricordo che nei primi film giappo e anche in una serie a cartoni animati, Godzilla aiutava le persone difendendole e che interagivano con lui, vedi le scenette in cui a fine avventura le persone ringraziavano per averli difesi..... un po' come capitava con Gamera....
                                ora in questo Godzilla mi pare di capire dai trailer che è come l'altro del 1998, cioè che è un mostro "cattivo" che distrugge la città .... è ancora così oppure cercano una specie di interazione con il lucertolone ?
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎