Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    ma sto Spartacus è in italiano?

    A gennaio parte in USA,nella migliore delle ipotesi in Italia lo trasmetterà fox o mediaset premium qualche mese dopo,ma dubito fortemente.
    Io li vedo in lingua originale,se hai difficoltà i sottotoli escono nel giro di un giorno su italiansubs

    Commenta


      Oggi ho guardato :

      Invece di fare 7.000 post alla settimana potremmo fare un post dove elenchiamo i film che stiamo guardando o che abbiamo appena guardato

      Io ho pronti pronti "YearOne" con Jack Black e "The Proposal" entrambi HD, non so però se ne guardo uno, entrambi o nessuno e mi sparo qualche puntata di House M.D.



      Commenta


        ho visto, a proposito di vintage, scanners di david cronemberg (che per me è un grande).

        Direi un good old fashioned sci-fi horror d'autore, fantastico.

        Commenta


          Mitico, credo abbiano fatto anche Scanners 2, di simile (credo sempre di Cronenberg) c'è Videodrome, anche quello un discreto cult.




          Commenta


            Ho visto "Dal tramonto all'alba", il primo. Veramente consigliato Anche se non guarderò i seguiti che mi sanno di essere fatti tanto per fare...
            what?

            Commenta


              Bella idea! Io Ho visto l'altro ieri "Last Action Hero" sempre bellissimo
              Ieri sera invece "Ultimatum alla terra", non l'originale, il remake abbastanza scialbo niente di che

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Mitico, credo abbiano fatto anche Scanners 2, di simile (credo sempre di Cronenberg) c'è Videodrome, anche quello un discreto cult.

                YouTube - Videodrome's Best Scenes
                Videodrome è l'apoteosi di cronemberg
                Tra le sue ultime creazioni è degno di nota La promessa dell'assassino, fantastico. Per chi non l'avesse visto, Spider è uno dei film più psicanalitici che esistano nel cinema .

                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Bella idea! Io Ho visto l'altro ieri "Last Action Hero" sempre bellissimo
                Ieri sera invece "Ultimatum alla terra", non l'originale, il remake abbastanza scialbo niente di che

                Ultimatum alla terra trovo sia un cacafilm. Keanu reeves pessimo e trama un pò stupida.
                Last edited by Black87; 26-09-2009, 14:25:46.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  Ultimatum alla terra trovo sia un cacafilm. Keanu reeves pessimo e trama un pò stupida.
                  Del genere apocalittico holliwoodiano recente allora preferisco "Knowing"



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio


                    Ultimatum alla terra trovo sia un cacafilm. Keanu reeves pessimo e trama un pò stupida.
                    Concordo...Del genere apocalittico mi è piaciuto davvero tanto "Segnali dal futuro" con Cage che forse è ancora nelle sale

                    Commenta


                      ho visto : Pelham 1 2 3 Ostaggi in metropolitana,Denzel Washington e John Travolta sono grandi.

                      qualche giorno fa ho visto: G.I. Joe - La nascita dei cobra. non mi è dispiaciuto anzi,un bel film d'azione
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                        ho visto : Pelham 1 2 3 Ostaggi in metropolitana,Denzel Washington e John Travolta sono grandi.

                        qualche giorno fa ho visto: G.I. Joe - La nascita dei cobra. non mi è dispiaciuto anzi,un bel film d'azione

                        da tony scott con quel cast mi aspettavo qualcosa di meglio, un po' scontatiello e fine un po' stupida. I personaggi vengono spiegati ma non esplorati. Non è John Q insomma.
                        Last edited by Black87; 27-09-2009, 18:53:00.

                        Commenta


                          Mi sono visto ""Giungla d'asfalto",sono in un periodo un pò noir

                          Commenta


                            visto Twilight. non capisco tutto il merchadising su questo film su cosa si basa...una storia banale,niente di straordinario,se lo consideriamo un fantasy non vale una cacatina di mosca rispetto al signore degli anelli(film),se lo consideriamo azione o horror ci sono film molto + gradevoli ma che non hanno lo stesso circo mediatico intorno.

                            poi c'è l'attrice protagonista che ha sempre la stessa irritante espressione,non la cambia mai è contenta,è impaurita,è stupita ha sempre la stessa espressione...la stessa che aveva in the messanger.
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Oggi ho visto:

                              - L'Inferno di Cristallo su WarnerTV
                              - due puntate della 3° serie di Numb3rs ("noleggiate")

                              E adesso mi accingo a riuardarmi "Il Tocco del Male" con Denzel Washington. Anch'esso fresco di "noleggio"...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                da tony scott
                                Aimè da tempo Tony Scott non è esattamente sinonimo di "qualità". Quantomeno è un onesto mestierante.
                                Non come quel rincoglionito del fratello che dopo aver diretto in gioventù alcuni dei più grandi capolavori del cinema di genere e non si è fatto beccare da demenza senile accompagnata da attacchi di retorica maccartista della peggior specie e ormai da tempo non produce nulla di neppure dignitoso...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎