Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
    Che genere sarebbe?
    thriller psicologico

    Commenta


      ho visto un boss in salotto...... mi aspettavo mooolto di piu da rocco papaleo, di solito mi fa ridere.....
      anche volendo essere positivi, no non lo consiglio
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
        MULHOLLAND DRIVE

        se non lo avete visto vi do questi consigli:
        -guardatelo quando non siete stanchi
        -non tralasciate nessunissima scena
        -se quando avrete finito di guardarlo avrete qualche dubbio (impossibile non averli), non andate in cerca di recensioni e spiegazioni su internet, ma riguardatevelo (dopo qualche giorno,settimana)
        -dopo che lo avrete visto per la seconda volta, allora quella volta potrete andare in cerca della spiegazione del film

        il film l'ho trovato molto complicato,secondo me ancora più complicato di inception. credo che Lynch o ha usato qualche droga a noi ancora sconosciuta o è un alieno. guardatevelo soltanto se vi piace il genere
        memento l'avrai sicuramento visto allora

        anche the prestige
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Poliziotto in prova,
          se volete farvi due risate e riuscite a seguire un film in inglese(non credo ci siano i sub in giro per il momento)ve lo consiglio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
            Ragá che vi devo dire,a me proprio non piace,non dico che sia un cane,ma non andrei a vedere un suo film.
            Specialmente negli ultimi anni i premi non sono più una garanzia per quanto riguarda il cinema
            Ti stai sbagliando alla grande, ha vinto oscar e avuto nomination in tutte le ere. Ci sono alcune cose, che non possono essere giudicate in base alla propria opinione. E' come dire l'acqua del mare non è salata. La Streep è fantastica e basta . Questo è tutto quello che ha vinto (dal 78, ancora non ero nato, ad oggi):

            Golden Globes 2014
            Nomination miglior attrice in un film brillante per il film I segreti di Osage County di John Wells [I]


            Premio Oscar 2014
            Nomination miglior attrice per il film I segreti di Osage County di John Wells [I]


            Golden Globes 2013
            Nomination miglior attrice in un film brillante per il film Il matrimonio che vorrei di David Frankel


            Golden Globes 2012
            Nomination miglior attrice in un film drammatico per il film The Iron Lady di Phyllida Lloyd


            Golden Globes 2012
            Premio miglior attrice in un film drammatico per il film The Iron Lady di Phyllida Lloyd


            BAFTA 2012
            Nomination miglior attrice per il film The Iron Lady di Phyllida Lloyd


            Premio Oscar 2012
            Nomination miglior attrice per il film The Iron Lady di Phyllida Lloyd


            BAFTA 2012
            Premio miglior attrice per il film The Iron Lady di Phyllida Lloyd


            Premio Oscar 2012
            Premio miglior attrice per il film The Iron Lady di Phyllida Lloyd


            NYFCCA 2011
            Premio miglior attrice per il film The Iron Lady di Phyllida Lloyd


            Golden Globes 2010
            Nomination miglior attrice in un film brillante per il film È complicato di Nancy Meyers


            Golden Globes 2010
            Nomination miglior attrice in un film brillante per il film Julie & Julia di Nora Ephron


            Golden Globes 2010
            Premio miglior attrice in un film brillante per il film Julie & Julia di Nora Ephron


            BAFTA 2010
            Nomination miglior attrice per il film Julie & Julia di Nora Ephron


            Premio Oscar 2010
            Nomination miglior attrice per il film Julie & Julia di Nora Ephron


            Golden Globes 2009
            Nomination miglior attrice in un film drammatico per il film Il dubbio di John Patrick Shanley


            Golden Globes 2009
            Nomination miglior attrice in un film brillante per il film Mamma Mia! di Phyllida Lloyd


            Premio Oscar 2009
            Nomination miglior attrice per il film Il dubbio di John Patrick Shanley


            Golden Globes 2007
            Nomination miglior attrice in un film brillante per il film Il diavolo veste Prada di David Frankel


            Golden Globes 2007
            Premio miglior attrice in un film brillante per il film Il diavolo veste Prada di David Frankel


            Premio Oscar 2007
            Nomination miglior attrice per il film Il diavolo veste Prada di David Frankel


            Golden Globes 2005
            Nomination miglior attrice non protagonista per il film The Manchurian Candidate di Jonathan Demme


            Golden Globes 2004
            Premio miglior attrice miniserie o film tv per il film Angels in America di Mike Nichols


            Golden Globes 2003
            Premio miglior attrice non protagonista per il film Il ladro di orchidee di Spike Jonze


            Golden Globes 2003
            Nomination miglior attrice per il film The Hours di Stephen Daldry


            Festival di Berlino 2003
            Premio miglior attrice per il film The Hours di Stephen Daldry


            Premio Oscar 2002
            Nomination miglior attrice non protagonista per il film Il ladro di orchidee di Spike Jonze


            Golden Globes 2000
            Nomination miglior attrice per il film La musica del cuore di Wes Craven


            Golden Globes 1999
            Nomination miglior attrice per il film La voce dell'amore di Carl Franklin


            Premio Oscar 1998
            Nomination miglior attrice per il film La voce dell'amore di Carl Franklin


            Golden Globes 1997
            Nomination miglior attrice per il film La stanza di Marvin di Jerry Zaks


            Golden Globes 1996
            Nomination miglior attrice per il film I ponti di Madison County di Clint Eastwood


            Golden Globes 1995
            Nomination miglior attrice per il film Il fiume della paura di Curtis Hanson


            Premio Oscar 1995
            Nomination miglior attrice per il film I ponti di Madison County di Clint Eastwood


            Golden Globes 1993
            Nomination miglior attrice per il film La morte ti fa bella di Robert Zemeckis


            Golden Globes 1991
            Nomination miglior attrice per il film Cartoline dall'inferno di Mike Nichols


            Golden Globes 1990
            Nomination miglior attrice per il film She-Devil - Lei, il diavolo di Susan Seidelman


            Premio Oscar 1990
            Nomination miglior attrice per il film Cartoline dall'inferno di Mike Nichols


            Golden Globes 1989
            Nomination miglior attrice per il film Un grido nella notte di Fred Schepisi


            Festival di Cannes 1989
            Premio miglior attrice per il film Un grido nella notte di Fred Schepisi


            Premio Oscar 1988
            Nomination miglior attrice per il film Un grido nella notte di Fred Schepisi


            Premio Oscar 1987
            Nomination miglior attrice per il film Ironweed di Hector Babenco


            Golden Globes 1986
            Nomination miglior attrice per il film La mia Africa di Sydney Pollack


            David di Donatello 1986
            Premio miglior attrice straniera per il film La mia Africa di Sydney Pollack


            David di Donatello 1985
            Premio miglior attrice straniera per il film Innamorarsi di Ulu Grosbard


            Premio Oscar 1985
            Nomination miglior attrice per il film La mia Africa di Sydney Pollack


            Golden Globes 1984
            Nomination miglior attrice per il film Silkwood di Mike Nichols


            Golden Globes 1983
            Premio miglior attrice per il film La scelta di Sophie di Alan J. Pakula


            Premio Oscar 1983
            Nomination miglior attrice per il film Silkwood di Mike Nichols


            Premio Oscar 1982
            Premio miglior attrice per il film La scelta di Sophie di Alan J. Pakula


            Golden Globes 1982
            Premio miglior attrice per il film La donna del tenente francese di Karel Reisz


            Premio Oscar 1981
            Nomination miglior attrice per il film La donna del tenente francese di Karel Reisz


            Golden Globes 1980
            Premio miglior attrice non protagonista per il film Kramer contro Kramer di Robert Benton


            Golden Globes 1979
            Nomination miglior attrice non protagonista per il film Il cacciatore di Michael Cimino


            Premio Oscar 1979
            Premio miglior attrice non protagonista per il film Kramer contro Kramer di Robert Benton


            Premio Oscar 1978
            Nomination miglior attrice non protagonista per il film Il cacciatore di Michael Cimino
            Last edited by SiMooNe; 22-04-2014, 08:44:17.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Visto Escape, fuga dall'inferno: carino, ma solo da home video, non era assolutamente da cinema, quando uscì.

              Visto Trascendence: consigliato, davvero un bel film. Avrei comunque scelto un'altra attrice al posto della Hall...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                . Ci sono alcune cose, che non possono essere giudicate in base alla propria opinione. E' come dire l'acqua del mare non è salata. La Streep è fantastica e basta .
                Qualcuno si è preso una cotta...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  fastidioso è la parola giusta

                  secondo me l'aspetto fastidioso di stu film è però allo stesso tempo quello originale...infatti tutta la violenza è psicologica e non fisica, tantè che ricordo che le scene più crude addirittura non vengono inquadrate (ho visto l'originale del 97', ma il remake è identico in ogni scena)

                  sì, bravo il remake è praticamente lo stesso film girato in inglese.
                  Le scene più crude sono state censurate proprio per metterti ansia.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    memento l'avrai sicuramento visto allora

                    anche the prestige
                    Si si,visti entrambi!!!

                    Commenta


                      ho visto blue valantine con golsyng e la williams

                      il film è una storia d amore parecchio drammatica e disarmante per quanto,l evoluzione,sia vicina alla realtà media delle coppie(che scoppiano)

                      golsyng meno "drive del solito",la williams mi è piaciuta(la apprezzo cmq come attrice)...alla fine della visione lascia questo retrogusto di tristezza e angoscia che da fastidio(almeno a me)


                      non lo consiglio ma non lo sconsiglio..fate vobis

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta











                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Probabilmente sarà una cavata,ma la musica che hanno scelto per il trailer la trovo azzeccatissima,secondo me è da vedere!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            ho visto un boss in salotto...... mi aspettavo mooolto di piu da rocco papaleo, di solito mi fa ridere.....
                            anche volendo essere positivi, no non lo consiglio
                            Sinceramente non capisco cosa ci si possa aspettare oggi dal cinema italiano..
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                              Probabilmente sarà una cavata,ma la musica che hanno scelto per il trailer la trovo azzeccatissima,secondo me è da vedere!!!
                              Non avevo dubbi randall, prima o poi capiremo in questo 3d, quale film ti sia mai piaciuto e/o attore .

                              Postai il trailer qualche tempo fa, bella musica e credo anche il film, in genere il buon Tom è una garanzia. Andrò a vederlo sicuramente.
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                                Sinceramente non capisco cosa ci si possa aspettare oggi dal cinema italiano..
                                non sono d'accordo....
                                il cinema italiano ha attori molto bravi, ha anche giovani talenti che arrivano dal teatro/cabaret che vanno benissimo per una commedia.
                                l'italia non è un paese per mega produzioni ma non per questo mi sento di dire che non ci sono bravi attori...
                                vedi in questo film Rocco Papaleo e anche la Cortellesi, vedi un bravissimo doppiatore come Pannofino che si è cimentato anche in commedie .....
                                la commedia è un genere semplice secondo me, che non deve darti troppo da pensare, deve farti trascorrere 90 minuti divertenti
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎