Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi
    ma leggete quel che scrivo? mi sa di no
    non c'è alcun paragone *****!

    Commenta


      visti ultimamente

      il silenzio degli innocenti, l'avevo scordato, straordinario
      dark siders, cagata
      source code, cagata
      i bambini di cold rock, carino
      accerchiato, sempre bullo vandamme

      Commenta


        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        visti ultimamente

        il silenzio degli innocenti, l'avevo scordato, straordinario
        dark siders, cagata
        source code, cagata
        i bambini di cold rock, carino
        accerchiato, sempre bullo vandamme
        no dai black,questo è carino

        sempre de gustibus chiaramente

        a me è piaciuto

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          Ah e per la cronaca, Come un tuono l'ho visto al cinema e non sono scappato prima della fine solo perché l'uscita di sicurezza aveva l'allarme
          E dire che allora..

          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

          Commenta


            Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
            Rispetto il punto di vista ma sto tipo imho non è degno nemmeno di leccare i piedi a Clint
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              dopo il silenzio degli innocenti ho voluto vedere la serie hannibal

              hannibal (2001), carino, merita solo per l'attore protagonista ma non l'ho gradito molto, soprattutto per la mancanza di foster a coprire il suo ruolo
              hannibal (2006), offensivo, era iniziato in modo mezzo carino, poi è diventato uno scarso film di azione con un attore pessimo, schifo schifo schifo

              stasera vedo red dragon

              Commenta


                niente di che black



                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  ragazzi
                  ma leggete quel che scrivo? mi sa di no
                  non c'è alcun paragone *****!
                  ahah




                  comunque quoto gli interventi su goslin faccia da pesce lesso.

                  ma ce ne sono di attori sopravvalutati...

                  uno che mi ha invece sorpreso è matthew mcgonauey o come si scrive.. ho visto parecchi suoi film, classico belloccio che recita da cani, quest'anno tra true detective e d.b ha fatto il salto di qualità.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    è dai tempi di magic mike che ha smesso i panni di belloccio da commedia rosa
                    ho visto gli ultimi 4 film e devo dire che è proprio un bel attore, al di là dell'oscar ovviamente che significa ma non è tutto

                    Commenta


                      eh, appunto un anno. mike è 2012, il 2013 è stato l'anno dove ha svoltato.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        no quello che ti volevo dire io è diverso
                        io recentemente ho visto killer joe, mud, magic mike, wolf of wall street e appunto dallas buyers club
                        in tutti questi film, che sono dal 2011 in poi ( ne ha fatti cmq altri che nn ho visto quindi parlo per quello che ho visto e basta) lui fa ruoli ben + impegnati e particolari
                        ti basti pensare che prima d questi c'è la rivolta delle ex nel 2009 o una cagata da belloccio
                        cmq si ora è davvero un gran bell'attore .. in sostanza ti quoto e ti consiglio tutti i film da me visti recentemnte

                        Commenta


                          Rischio a due
                          The Lincoln lawyer
                          We are marshall
                          U571
                          Il regno del fuoco
                          Ne aveva gia fatti di film "diversi" solo che sono passati inosservati e poi lui è uno di quegli attori che se li guardi doppiati perdono proprio tanto anche per questo al dilá dell' oscar molti lo hanno apprezzato questo anno guadando Ture Detective .
                          Last edited by Randall Flagg; 16-04-2014, 00:08:25.

                          Commenta


                            io stasera mi son voluto rivedere dopo tanto uno dei più grandi flop del cinema americano "the last action hero" ....
                            bè il film alla fine è una voluta esagerazione, ma io l'ho sempre trovato scorrevole e simpatico....

                            nb. il mega flop era stato anche per il fatto che era il primo film dove SONY aveva investito per il sistema audio multicanale SDDS (Sony Dynamic Digital Sound)
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                              Rischio a due
                              The Lincoln lawyer
                              We are marshall
                              U571
                              Il regno del fuoco
                              Ne aveva gia fatti di film "diversi" solo che sono passati inosservati e poi lui è uno di quegli attori che se li guardi doppiati perdono proprio tanto anche per questo al dilá dell' oscar molti lo hanno apprezzato questo anno guadando Ture Detective .
                              sisi senza dubbio
                              diciamo che ora per un motivo o per l'altro le commediole non le fa da qualche anno
                              ha acquistito un diverso status
                              quoto su true detective

                              Commenta


                                Visto ieri 'Allacciate le cinture' e resto dell'idea che vista la scarsezza disarmante del cinema nostrano, Ozpetek resta una spanna sopra in regia, contenuti e tecnica dei film.
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎