Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho visto "come un tuono" con ryan golsing e bradley cooper

    il giudizio finale è davvero ottimo,uno dei migliori film che ho visto ultimamente

    struttura narrativa molto potente,lo sviluppo per certi versi è inaspettato e tiene l attenzione sempre alta fino alla fine

    genere particolare,essenzilamente su quanto possano influire le scelte dei genitori sui figli


    lo consiglio caldamente

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
      ho visto "come un tuono" con ryan golsing e bradley cooper

      il giudizio finale è davvero ottimo,uno dei migliori film che ho visto ultimamente

      struttura narrativa molto potente,lo sviluppo per certi versi è inaspettato e tiene l attenzione sempre alta fino alla fine

      genere particolare,essenzilamente su quanto possano influire le scelte dei genitori sui figli


      lo consiglio caldamente
      io credo che sia un bel film...ma mi ha parecchio deluso verso la fine
      non solo per il finale che vabbè
      quanto principalmente per come stata realizzata la terza parte ( lo considero spaccato in 3 diciamo)
      nn mi è piaciuto poi ryan gosling, mi è sembrato troppo drive
      detto questo non è un brutto film sia chiaro, nn lo consiglio, ma se uno se lo guarda mica sbaglia
      però mi aspettavo di + onestamente

      Commenta


        guarda berto il film mi tocca particolarmente,forse per questo l ho apprezzato piu del dovuto

        senza spoilerare io ho interpretato il finale in modo positivo(magari mi sbaglio),su come i figli possano agire cosi diversamente rispetto ai genitori pur mantenendone,a grosso modo, tutte le peculiarità


        aggiungo:ti quoto sull interpretazione di golsyn alla "drive"(film che adoro tra l altro),si poteva strutturare in modo diverso e meno tormentato-introverso-silenzioso
        Last edited by elan; 15-04-2014, 00:20:02.

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          si si il messaggio è bello per modo di dire, anche se può essere visto in diversi modi appunto...diciamo che è impossibile parlarne senza spoilerare
          ho cmq sempre la sensazione che poteva essere, e non di poco, accorciato rendendolo + leggerino senza snaturarlo

          Commenta


            R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
            interpretazione di golsyn alla "drive"
            A me sembra sempre lo stesso personaggio in tutti gli ultimi film a cui ha preso parte

            Commenta


              Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
              A me sembra sempre lo stesso personaggio in tutti gli ultimi film a cui ha preso parte
              non è che a te sembra, è ESATTAMENTE così.
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                Incuriosito dal commento di elan sul film "come un tuono", ho letto sia la trama, che visto il trailer. Sembra un film ben fatto, quindi ho deciso di guardarmelo. Vi farò sapere...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Un tempo si diceva che clint eastwood, all'epoca western, avesse 2 espressioni: Con cappello e senza cappello
                  io ho la stessa idea di ryan gosling : Con sigaretta e senza sigaretta per dio ahhaha

                  Commenta




                    Click image for larger version

Name:	clint_eastwood4.jpg
Views:	1
Size:	79.5 KB
ID:	15952527

                    Click image for larger version

Name:	Clint_Eastwood_Pugno_di_dollari.png
Views:	1
Size:	1.91 MB
ID:	15952528


                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Bert ti prego non mi dire che hai appena paragonato Clint Eastwood a Goblin?

                      Commenta


                        Per dio a volte è difficile non porcheggiare eh qua dentro
                        avete mai sentito la frase su clint eastwood che ho postato? Siii? Bene...è molto famosa
                        se dovessi "scriverne " una di simile su qualche attore attuale, citerei goslyn che fuma come un turco in tt i film e ha sempre la stessa identica espressione in tt i film
                        nulla + d questo volevo dire

                        Commenta


                          il paragone di bertigno è "enorme"....
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            ahahahahha ma non c'è alcun paragone per diooooooooooo ahahhaha
                            clint è iddio...
                            goslyn assolutamente no per dio

                            Commenta


                              Rispetto il punto di vista ma sto tipo imho non è degno nemmeno di leccare i piedi a Clint

                              Commenta


                                io adoro talmente tanto Clint che ogni tanto mi rivedo a nastro tutti i suoi film...mi faccio delle chiuse per ore tra l'ispettore Callaghan e i vari Western....
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎