Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un pò di roba underground,fatene buon uso

    A gripping thriller straight out of real life, THE IMPOSTER is an original film experience that walks the razor's edge between true-crime documentary and sty...


    ▶ Available on DVD and Blu-ray Now!▶ Starring: James McAvoy, Jamie Bell, Imogen Poots, Joanne Froggatt, Jim Broadbent, Shirley Henderson, Eddie Marsan, Emun ...


    The movie begins with Professor John Oldman packing his belongings onto his truck, preparing to move to a new home.Director:Richard SchenkmanStars: David Lee...


    http://www.joblo.com - "Disconnect" - Official Trailer Paula Patton Thriller Drama HDA hard-working lawyer, attached to his cell phone, can't find the time t...


    Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen

    Commenta


      Visto Noah: da vedere, monumentale Russel Crowe e rivisitazione originale e ben fatta. Promosso a pieni voti!

      Visto Un Matrimonio da favola: vomitevole.
      E dire che allora..

      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

      Commenta


        visto Inside Man,consigliatissimo per chi non l ha visto
        impossible is nothing

        My diary:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

        Commenta


          Mi dispiace contraddirti slevin ma noah mi ha fatto proprio pena...cio che dice la bibbia e altro...aspettavo con ansia che uscisse ma sono rimasto veramente deluso!

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Mi state incuriosendo con stù Noah...finora pareri discordanti

            su cinemadelsilenzio darren aronosky è sempre stato premiatissimo, dai tempi de Il teorema del delirio...
            ma noah non ha preso nè 6,nè 5....ma addirittura un 4 secco!
            forse dopo un filmone come the wrestler la delusione è stata troppa, guardate cosa dicono di noah : http://www.cinemadelsilenzio.it/inde...=film&id=20385

            Attendo di sentire altri vostri pareri per spararla grossa, ma se effettivamente aronosky si è venduto, allora registi come nicholas refn (quello di drive e solo dio perdona) sono da stimare perchè anzichè strizzare l'occhio alla massa si specializzano ancora di più a costo di non vendere

            Commenta


              quoto clark per il discorso musica associato a scene. in kill bill mi ricordo almeno 3-4 tracce e scene relative anche se l'ho visto 1-2 volte ed anni fa.
              con questo, pero', ci sono decine di film che , a colonne sonore, mi han emozionato di piu'..Ma erano tutt'altro genere.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                educazione siberiana, mi è piaciuto molto
                chernobyl diaires, carino

                Commenta


                  educazione siberiana a me per niente. non tanto per il film in se, quanto per le aspettative che avevo..boh, credevo fosse tutt'altro film


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    educazione siberiana a me per niente. non tanto per il film in se, quanto per le aspettative che avevo..boh, credevo fosse tutt'altro film
                    quoto
                    Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                    Quoto bertinho , una trasposizione cinematografica orrenda resa irritante da una fotografia ossessivamente cupa.
                    Ho perso una diottria e mi sono fracassato le balle.
                    Imho s'intende , non sono un critico cinematografico.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Scacciano.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Dove abiti?

                    Commenta


                      Sono andato a vedere lo stesso Divergent .

                      Allora, l'ho trovato migliore di Hunger Games (ad esempio nelle musiche), però, bene o male stiamo lì. Non so se consigliarvelo o meno. Se vi piace il genere, andateci.
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        . Non so se consigliarvelo o meno. Se vi piace il genere, andateci.
                        Sei rimasto interdetto?

                        Commenta


                          Si' Randall...non so che giudizio dare. Non vorrei sbilanciarmi in entrambi i casi...troppo sempliciotto, ma allo stesso tempo, non mi sento di definirlo trash
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Infatti non è trash,va di corsa nella categoria degli shit movies(imho)
                            L'ho trovato talmente una stupidaggine che alla fine anche io non riuscivo a capire le mie impressioni,solo aver visto Equilibrium mi ha consentito di venire fuori dalla confusione. ..

                            Commenta


                              Comunque, in un noto cinema al centro di Roma, dove sono andato a guardarlo, la sala era stra piena, mente Noah, appena uscito, completamente vuota...bha...i gusti non si discutono...

                              Ma Noah ho letto che è un "polpettone", quotate?? Vorrei andare a vedere anche questo, se riesco
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                ho visto non è un paese per vecchi
                                non lo avevo ancora visto, bhe ragazzi per me se non fosse stato dei cohen non li prendeva tutti quei premi


                                poi mi è capitato di rivedere kill bill 2 che davano su sky, no mi dispiace ma non è il mio preferito di tarantino
                                per i miei gusti gli unici due che mi sono veramente piaciuti sono pulp fiction e le iene
                                non me ne vogliate



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎