Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [QUOTE=Gore;8653849the wrestler è fantastico dalla storia, alla colonna sonora al finale che ti coinvolge profondamente.... bellissimo
    [/QUOTE]

    Rourke fantastico , ho letto un pò la sua storia , ed era perfetto per questo ruolo , anche lui ha dovuto abbandonare , riprendere e poi abbandonare la box.
    Topless fantastici della Tomei , 45 anni e un seno da 20enne
    Originariamente Scritto da Sean
    Scacciano.

    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?

    Commenta


      The Wrestler è veramente un filmone.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Giovedì esce Noah, non so se sia stato già scritto. Nessun commento sulla presentatrice :

        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Parla da solo il film:

          Premi e nomination del film The Wrestler
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Troppo poco.
            Originariamente Scritto da Sean
            Scacciano.

            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?

            Commenta


              jennifer connelly

              venerdi lo vado a vedere con fidanzata e amici,vi farò sapere

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                un attore che mi è sempre piaciuto molto è Kevin Spacey, se a qualcuno manca "I soliti sospetti" (dubito ma qualche d'uno ci sarà) guardatelo
                quello si che è veramente un filmone
                veramente spaziale

                un finale sorprendente al pari del 6° senso
                quello si è un finale da bocca aperta



                Commenta


                  ho letto la discussione su tarantino e in particolare su kill bill

                  i gusti son gusti però cavolo per kill bill sono di parte all'infinito! bert dice che per giudicarlo bisogna prima guardare il vol.2.....a centos non gli ha detto niente di chè..ma davvero mi cascano le braccia a terra,cado dalla sedia,si buca il pavimento

                  ovviamente ci saranno film migliori, però cavolo vol.1 è il cult dei cult.
                  Non ho mai visto un altro film in cui OGNI scena è un cult. Avete presente che su youtube sono caricate le scene più belle di ogni film? di kill bill sommando le varie scene è stato caricato l'INTERO film! non esiste una sola scena "dovuta",banale,solo perchè funzionale alla trama o di passaggio.
                  Per me è tutto indimenticabile..la parte con hattore hanzo, la consegna della spada, il modo in cui è raccontata la storia di o-ren, l'intro,le immagini,i dialoghi,la ritualità,la vendetta,i sentimenti,la scritta bill nel vetro, l'entrata in scena di o-ren con gli scagnozzi al rallenty con quello storico brano, gli occhi di uma thurman(!), quella storica tuta gialla, 2 ore di brani fantastici...tarantino fa un uso divino della musica,mai visto dare un così forte senso,un emozione alla scena grazie alla musica che si ascolta nel frattempo. Tarantino poi è un dio nel creare personaggi: ma davvero a parte i principali...hattore hanzo per dirne uno...ma non ti fa dimenticare manco della francese mutilata,manco di charlie brown. La perfezione anche nelle esagerazioni, ad esempio quando uccide il primo degli 88 folli : lo trapassa e lo solleva da terra a braccia tese come se fosse un foglio di carta. non ha senso ma tarantino ha creato un'atmosfera e un mondo in cui questo ha un senso e diventa anzi un valore aggiunto agli altri millemila. Dire che in questo film tarantino era ispirato è addirittura sbagliato, perchè è molto molto di più

                  Esistono tanti bei film, anche bellissimi, grazie ad esempio a dei grandi finali. Kill bill non ha niente a che fare con tutto questo, non c'è da pensare a nessun finale perchè il film è una goduria dall'inizio alla fine, non si fa guardare pensando semplicemente a cosa succederà e come finirà.
                  Non capisco nulla di arte nè di altro, ma per me kill bill è una forma di arte e di bellezza. Credo che con nessun altro film sono rimasto così colpito, per così tanti motivi.
                  Capisco che io sono di stra-stra-parte, ma mi riesce davvero difficile vederlo giudicato come un film normale,che si dimentica

                  Commenta


                    io chiaramente intendevo, giudicarlo negativamente
                    io ho addirittura preso le onitsuka tiger giallo nere
                    vedi te quanto ci ero rimasto sotto

                    Commenta


                      L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                      The wrestling gran Film con la F maiuscola. Rourke sublime.

                      Twilight è molto criticato a causa del pubblico (per gran parte ragazzine adolescenti arrapate) però anche secondo me si lascia guardare senza problemi, non è un filmone ma c'è di peggio in giro.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        io chiaramente intendevo, giudicarlo negativamente
                        io ho addirittura preso le onitsuka tiger giallo nere
                        vedi te quanto ci ero rimasto sotto
                        ahahahahah

                        io appena mi ricarico economicamente voglio prendere un 3-4 poster. idea nata ovviamente per colpa di kill bill


                        tutti sublimi ma riguardo kill bill penso che andrò per il più classico ma spettacolare
                        Shop AllPosters.com for great deals on our huge selection of posters & prints, with fast shipping, easy returns, and custom framing options you'll love!


                        poi sugli altri sono indeciso, penso 127 ore quasi sicuramente poi una grossa lista
                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        The wrestling gran Film con la F maiuscola. Rourke sublime.

                        Twilight è molto criticato a causa del pubblico (per gran parte ragazzine adolescenti arrapate) però anche secondo me si lascia guardare senza problemi, non è un filmone ma c'è di peggio in giro.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        the wrestler grandissimo film : visto 2 volte,2 volte lacrime, il finale è incredibile

                        Commenta


                          visto sinister

                          non male

                          Commenta


                            Visto Nynphomaniac...bah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                              ho letto la discussione su tarantino e in particolare su kill bill

                              i gusti son gusti però cavolo per kill bill sono di parte all'infinito! bert dice che per giudicarlo bisogna prima guardare il vol.2.....a centos non gli ha detto niente di chè..ma davvero mi cascano le braccia a terra,cado dalla sedia,si buca il pavimento

                              ovviamente ci saranno film migliori, però cavolo vol.1 è il cult dei cult.
                              Non ho mai visto un altro film in cui OGNI scena è un cult. Avete presente che su youtube sono caricate le scene più belle di ogni film? di kill bill sommando le varie scene è stato caricato l'INTERO film! non esiste una sola scena "dovuta",banale,solo perchè funzionale alla trama o di passaggio.
                              Per me è tutto indimenticabile..la parte con hattore hanzo, la consegna della spada, il modo in cui è raccontata la storia di o-ren, l'intro,le immagini,i dialoghi,la ritualità,la vendetta,i sentimenti,la scritta bill nel vetro, l'entrata in scena di o-ren con gli scagnozzi al rallenty con quello storico brano, gli occhi di uma thurman(!), quella storica tuta gialla, 2 ore di brani fantastici...tarantino fa un uso divino della musica,mai visto dare un così forte senso,un emozione alla scena grazie alla musica che si ascolta nel frattempo. Tarantino poi è un dio nel creare personaggi: ma davvero a parte i principali...hattore hanzo per dirne uno...ma non ti fa dimenticare manco della francese mutilata,manco di charlie brown. La perfezione anche nelle esagerazioni, ad esempio quando uccide il primo degli 88 folli : lo trapassa e lo solleva da terra a braccia tese come se fosse un foglio di carta. non ha senso ma tarantino ha creato un'atmosfera e un mondo in cui questo ha un senso e diventa anzi un valore aggiunto agli altri millemila. Dire che in questo film tarantino era ispirato è addirittura sbagliato, perchè è molto molto di più

                              Esistono tanti bei film, anche bellissimi, grazie ad esempio a dei grandi finali. Kill bill non ha niente a che fare con tutto questo, non c'è da pensare a nessun finale perchè il film è una goduria dall'inizio alla fine, non si fa guardare pensando semplicemente a cosa succederà e come finirà.
                              Non capisco nulla di arte nè di altro, ma per me kill bill è una forma di arte e di bellezza. Credo che con nessun altro film sono rimasto così colpito, per così tanti motivi.
                              Capisco che io sono di stra-stra-parte, ma mi riesce davvero difficile vederlo giudicato come un film normale,che si dimentica

                              the blues brothers è il primo che mi viene in mente



                              Commenta


                                R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                the blues brothers è il primo che mi viene in mente
                                Fiato sprecato,la metà qui nemmeno saprà di che parli...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎