Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho provato a vedere donnie darko, dopo 20 minuti ho spento e mi sono letto la fine su wikipedia. Pesante, pesante.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      In effetti non é proprio un film dazione,però alla fine se riesci a guardarlo tutto non é proprio male,mettiamola così, ho visto di meglio
      Last edited by Randall Flagg; 08-04-2014, 15:58:50.

      Commenta


        Daje Ragà! Donnie Darko è un FILMONE...
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          per me + che essere un filmone, lo è diventato con un alone di leggenda che è nato ben dopo l'uscita del film
          magari ricordo male, ma all'uscita donnie darko non se l'è cagato nessuno
          è diventato un fenomeno tra gli adolescenti in un secondo momento, a diversi anni dall'uscita!

          per dio ricordo di film di gillenhall grande in contemporanea a donnie darko dove era un infante per dio

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            magari ricordo male, ma all'uscita donnie darko non se l'è cagato nessuno
            è diventato un fenomeno tra gli adolescenti in un secondo momento, a diversi anni dall'uscita!

            Ricordi benissimo, ma non vedo perché dovrebbe essere un aspetto negativo. Anzi, imho, denota che ci si è accorti del valore. Con i tempi che corrono se i film passano "inosservati" all'arrivo al botteghino non può che essere un buon segno.
            E dire che allora..

            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

            Commenta


              sisi nn voleva essere una critica
              sono però dell'idea che il filmone, nn passa inosservato mai!
              il fenomeno di costume e sociale, cosa che per me è stato donnie darko, ha avuto il risalto che nn ha avuto all'uscita perkè qualcuno l'ha fatto diventare un'icona
              come i nirvana...mica erano il gruppo grunge migliore, ma sono l'icona del grunge..nn so se mi spiego
              nn dico che il film faccia schifo, a me era piaciuto a suo tempo, ma perkè secondo me ad una certa età ti immedesimi...in una età diversa forse no

              Commenta


                R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                Con i tempi che corrono se i film passano "inosservati" all'arrivo al botteghino non può che essere un buon segno.
                In effetti con le due iene (quelle merde)che sbancano al botteghino passare inosservati al debutto è praticamente un vanto

                ---------- Post added at 14:12:37 ---------- Previous post was at 14:11:28 ----------

                Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                In effetti con le due iene (quelle merde)che sbancano al botteghino passare inosservati al debutto è praticamente un vanto
                Per non parlare di Zalone,per colpa sua sono stati oscurati pure un paio di siti per lo streaming.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  nn dico che il film faccia schifo, a me era piaciuto a suo tempo, ma perkè secondo me ad una certa età ti immedesimi...in una età diversa forse no
                  Infatti va contestualizzato, io lo reputo un gran film, sotto molti punti di vista.
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    cOSA MI DITE di Divergent?? capisco che dopo aver parlato di Tarantino, non è proprio il massimo
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Io ho letto qualcosa
                      la merda pare + interessante

                      Commenta


                        R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        cOSA MI DITE di Divergent??
                        Mi sono già immolato io,non lo fare,è un pessimo cocktail tra hunger games(e già questo dovrebbe bastarti) ed Equilibrium.

                        Commenta


                          Donnie Darko è nella mia top 20 , quoto Slevin88.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Scacciano.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                            Donnie Darko è nella mia top 20 , quoto Slevin88.
                            Bel film, molto particolare... Spettacolare e azzeccatissima Mad World

                            Commenta


                              L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                              Guardate Buried, ambientato per tutto il film in una tomba; molto particolare e capace di intrattenere


                              Sent from my iPhone using Tapatalk


                              Originariamente Scritto da mmaattyy
                              Mi sembra la gamba di un cadavere

                              Originariamente Scritto da francesco_espo
                              grande gandhi..

                              Originariamente Scritto da TheDoc
                              Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                              Commenta


                                Genere simile ma molto più bello,127 ore(ed è pure una storia vera),quello si che merita!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎