Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    per dio il finale di un film di tarantino è cosi diamine!
    non sempre, una volta non erano così, i primi erano pulp ma non così grotteschi
    questo finale è una caricatura di un film western

    in quello con franco nero ci sono molti più morti eppure non è ridicolo



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      non sempre, una volta non erano così, i primi erano pulp ma non così grotteschi
      questo finale è una caricatura di un film western

      in quello con franco nero ci sono molti più morti eppure non è ridicolo
      oddio i miei ricordi dei film di tarantino è che siano tutti un po' particolari come finali, a modo loro
      questo chiaramente è un western alla tarantino...chiaramente il finale nn ha nulla a che vedere con il western canonico

      Commenta


        be anche, ad esempio, kill bill, è proprio così...lui si distingue per questi film...poi pulp fiction tanto bene di testa non stava neanche in quello ...è entrato diciamo nella storia...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          bhe lui è "malato" si sa, ma in pulp fiction e nelle iene non mi ricordo fiotti di sangue alti un metro
          a me kill bill per esempio non è piaciuto gran chè, le iene invece trovo sia fantastico come film

          questo django ha un finale alla "hasta la vista baby"



          Commenta


            Oddio io ricordo su dal tramonto all'alba, un tizio che spara con una pistola - pisello...e una band che suona con brandelli di corpi umani
            nelle iene c'è mr blonde che affetta la gente a suon di musica
            in kill bill si vedono smembramenti senza eguali
            alcune scene di pul fiction sono da panico
            diciamo che ha un suo tocco personale... Poi esagera come in django nel volo post colpo di pistola o meno
            però di base io nei film di tarantino vedo milioni di litri di sangue su terra, film + film -

            Commenta


              Personalmente non amo il lavoro di Tarantino,fatta eccezione per BASTARDI SENZA GLORIA(uno dei più bei film che abbia.mai visto),ma il suo sconfinare nello splatter per certi versi è la sua firma, tolto quello resto uno fra tanti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                Personalmente non amo il lavoro di Tarantino,fatta eccezione per BASTARDI SENZA GLORIA(uno dei più bei film che abbia.mai visto),ma il suo sconfinare nello splatter per certi versi è la sua firma, tolto quello resto uno fra tanti.
                vabbè non esageriamo...se si parla di gusti personali è un conto, ma dire che tarantino è uno fra tanti, mi sembra francamente esagerato...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Tolte le cose che caratterizzano i suoi film nn sarebbe poi tanto diverso da mille altri a mio avviso,anzi dubito pure che troverebbe produttori pronti a finanziarlo,ovviamente imho

                  Commenta


                    Scusa...tolte le cose che caratterizzano i suoi film...vuol dire togliere tutto per dio
                    eh ti credo che poi è uguale agli altri
                    ma la maggior parte dei dialoghi tarantiniani li avete presenti? No perkè sono unici!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      visto Django di Tarantino, bella fotografia,
                      peccato il finale alla tarantino che rovina il film

                      fiotti di sangue che nemmeno da una fontana
                      Bert io sono d'accordo,rispondevo a Centos,tolto quello non è più la stessa cosa

                      Commenta


                        Non state considerando la componente sarcastica/ironica dei film di Tarantino , il tono grottesco è volutamente accentuato.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Scacciano.

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Dove abiti?

                        Commenta


                          ho visto "il lato positivo" con bradley cooper e la lawrence(bellissima e bravissima)

                          prima metà film molto bella,il rapporto(o meglio approccio) tra 2 menti "instabili" è reso molto bene,dialoghi pungenti e ben fatti,buona tensione sempre

                          poi il film devia sui binari del ballo(e del resto)e perde quell intensità e piacere che apprezzavo nella prima parte per giungere ad un finale carino e cmq poco sorprendente(anche se l intento era quello credo)


                          per me è un NI,piu no che si

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                            Non state considerando la componente sarcastica/ironica dei film di Tarantino , il tono grottesco è volutamente accentuato.
                            bhe questo è ovvio ma il finale di django è molto ma molto volutamente accentuato
                            la storia cmq è bella è un film che si guarda con piacere


                            cmq concordo sul fatto che i dialoghi sono belli, diciamo che lo preferivo prima di kill bill



                            Commenta


                              Kill bill è diverso da tutto il resto...perkè è un elogio ad un cinema che l' aveva appassionato...come è del resto pure django eh
                              poi ovviamente lui esagera e rende grottesco il tutto

                              Commenta


                                L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                                Personalmente apprezzo maggiormente i primi lavori di tarantino...
                                pulp e le iene fantastici x dio imho... Jackie brown bello nella sua "normalità"....
                                kill bill ho visto solo il primo e non mi aveva convinto, prima o poi guarderò il secondo che se non sbaglio è più occidentale come film..
                                grindhouse guardabile, secondo me non è male...
                                Bastardi senza gloria non mi era proprio piaciuto invece...django mi aveva un po' deluso sul finale!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎