Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hanno cominciato a passare lo spot in tv su qualche canale privato,avete notato?

    Commenta


      sempre secco the rock eh... (andrò a vederlo...)

      visto need for speed, carino, niente di che.... il problema è che non c'entra na mazza col videogame.... nn ho capito perchè l'hanno intitolato cosi..
      ... E TIRA STA GHISA!!!

      Commenta


        R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

        Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
        sempre secco the rock eh... (andrò a vederlo...)

        visto need for speed, carino, niente di che.... il problema è che non c'entra na mazza col videogame.... nn ho capito perchè l'hanno intitolato cosi..
        Need for speed "the run" qualcosa di simile l aveva

        Commenta


          qualcuno ha visto "contagion"?

          Contagion - Un film di Steven Soderbergh. Thriller, USA, 2011. Molteplici punti di vista per un mosaico in cui le ombre finiscono per prevalere sulle luci.



          ho visto la pubblicità,vale la pena o fa vomitare?di mymovies nn mi fido manco un po sinceramente

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Io l'ho visto,se sei proprio amante del genere,non hai niente di meglio da fare o da guardare,e fuori piove guardalo pure,ma non ti aspettare assolutamente un filmone,in pratica ci sarebbero state le basi per un buon film,ma in realtà per tutta la durata non decolla mai veramente. Ovviamente questo è un mio personalissimo parere.

            Commenta


              sospettavo fosse una mezza ciofeca

              il cast sembra davvero ottimo,credo che me lo vedrò senza troppe pretese

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                senza troppe pretese
                È il sottotitolo infatti

                Commenta


                  Me la rischio con "Once we were warriors 2" o e' un sequel che rischia di rovinare il primo ?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    Me la rischio con "Once we were warriors 2" o e' un sequel che rischia di rovinare il primo ?
                    per me è comunque da guardare.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      visto mud in sub ita
                      forse lo conosce solo jesso
                      faceva parte della mcconaghey mania che mi colpisce attualmente
                      film particolare..carino alla fine
                      ambientazioni di una america secondo me stupenda... sembra la foce del po per dio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                        Me la rischio con "Once we were warriors 2" o e' un sequel che rischia di rovinare il primo ?
                        rovina paurosamente il primo...lascia perdere non lo guardare assolutamente, imo...

                        Il primo è divino, il secondo cazzata pura
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Visto shutter island, bellissimo

                          Commenta


                            R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            rovina paurosamente il primo...lascia perdere non lo guardare assolutamente, imo...

                            Il primo è divino, il secondo cazzata pura
                            Provai a guardare il primo perché me ne avevano parlato bene,ma non sono riuscito ad andare oltre i primi5 minuti

                            Commenta


                              Il primo è divino, si è voluto riportare uno spaccato di quella gente, di quella società...da vedere assolutamente. Certo il film è retto sulla continua violenza (non gratuita e/o forzata), quindi è abbastanza "forte" e crudo. Se il genere non piace, ovviamente non dovrebbe essere visto.

                              Il secondo hanno "stravolto" la storia ed i personaggi.
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Io in genere guardo tutti i generi,non ci sta un tipo di film che scarto a priori (escludendo i film italiani) ma questo semplicemente non mi ha preso,forse i buoni pareri ascoltati mi avevano creato delle aspettative troppo alte.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎