Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    E chiudiamo tutto va. ..

    Edge of Tomorrow è disponibile in digital download su:Google play: http://go.wbros.it/YTe6iTunes: http://go.wbros.it/YT57TimVision: http://go.wbros.it/YT48XB...


    ps. Cmq Tropa de elite da vedere senza troppe aspettative eh...
    Effettivamente sembra carino,ma....così a prima vista pare un bel frullato tra;Starship Troopers ,elysium(per le armature biomeccaniche) e Le morti di Ian stone.
    Ps:rispetto il tuo parere su troppa de élite,ma non sono assolutamente d'accordo.

    Commenta


      mi sbaglio o il buon tom si sta dando ai fanta??

      comuqnue se non erro era già stato postato questo video
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        il tom si è sempre dato ai fanta

        Commenta




          a parti gli scherzi, lo reputo un grande attore...

          Fonte wikipedia:

          Premio Oscar[modifica | modifica sorgente]

          Golden Globe[modifica | modifica sorgente]

          Altri premi[modifica | modifica sorgente]

          Last edited by SiMooNe; 26-03-2014, 11:00:53.
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Con il fisico da "fantino" era solo questione di tempo....battutaccia lo so,ma non ho saputo resistere

            Commenta


              Tom è bravo come attore, mi piace. Il suo problema è il ritardo mentale dovuto a scientology e il fatto di aver recitato in alcuni film veramente brutti.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                magnolia e vanilla sky davvero bellissimi

                jerry maguire tra i miei preferiti,anche se oggettivamente non è che sia un filmone



                il nuovo trailer di edge of tomorrow nn mi è piaciuto troppo cmq,meno del primo

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Attendevo con ansia questo film ma per adesso è una
                  mezza delusione. ..




                  sono d'accordo con i400 calci e con i commenti degli utenti. .
                  rimango Cmq speranzoso. ..









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Il teaser trailer ufficiale di HERCULES - Il Guerriero con Dwayne Johnson e diretto da Brett Ratner. Dal 13 Agosto al cinema.Sito Ufficiale: www.Hercules-ilg...
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      visto la nona porta, carino, depp è un attore straordinario

                      Commenta


                        A me depp ha stancato parecchio
                        credo colpa dei pirati dei caraibi
                        mi sembra faccia sempre la stessa parte ormai per dio
                        sbaglierò io eh sia chiaro

                        adoro robert downey junior...ma pure li ormai fa sherlock e stark con lo stesso stile su per giù.. Mi diverte... Ma lo preferivo in altre parti

                        Commenta


                          R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          A me depp ha stancato parecchio
                          credo colpa dei pirati dei caraibi
                          mi sembra faccia sempre la stessa parte ormai per dio
                          sbaglierò io eh sia chiaro

                          adoro robert downey junior...ma pure li ormai fa sherlock e stark con lo stesso stile su per giù.. Mi diverte... Ma lo preferivo in altre parti
                          Su Deep la penso come te,Sparrow e Tonto ad esempio sembrano fratelli separati alla nascita,ma su Downey jr. Non sono daccordo.

                          Commenta


                            Piano
                            mi piace molto + di depp onestamente...e fidati che ogni cagata che fa la guardo con piacere...
                            Stark ce l'ha cucito addosso assolutamente.. Nessuno meglio di lui potrà mai farlo...
                            Sherlock è diverso, ma sempre tendente ad una interpretazione "gradassa" e scherzosa... Boh forse sarà il regista e il suo modo di fare i film che mi porta a pensare cosi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                Tom è bravo come attore, mi piace. Il suo problema è il ritardo mentale dovuto a scientology e il fatto di aver recitato in alcuni film veramente brutti.
                                Forse Scientology è solo l'ennesima forma per farsi un pò di pubblicità.
                                Non riesco e non voglio credere che una persona sana di mente possa essere così fondamentalista per una religione , una religione qualsiasi , figuriamoci una vaccata come Scientology.
                                Con tutto il rispetto per chi crede.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Scacciano.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Dove abiti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎