Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Grande Bellezza è uno dei film peggiori che abbia mai visto.
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      A me sinceramente non è dispiaciuto.
      All'inizio eccessivamente lento , poi si è ripreso con gli interessi.
      Ho trovato delle analogie con Il Grande Gatsby (il libro più che il film) , la scintillante vacuità delle pailettes della Roma bene sotto le quali si nascondo tutti i pensieri più deformi.
      L'unico che sembra capirlo è il protagonista che ha preferito non scrivere più nulla piuttosto che indossare una maschera di ipocrisia.
      Qualche bella citazione sparsa qua e là , un pò di tetta gratuita che non guasta mai.
      Gli darei un otto pieno.
      Ovvio imho , non sono un esperto.
      Originariamente Scritto da Sean
      Scacciano.

      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?

      Commenta


        lento e noiso.
        buona l'idea...ma , a parer mio, sviluppata male.
        ok rendere l'idea di uno spaccato di società e le considerazioni del caso da parte del protagonista.....ma troppo caotico e inconcludente...minuti e minuti di nulla.
        poteva essere strutturata meglio.
        mi immagino Benigni sul divano a vedere il film ........se questo è un film da oscar, dopo 15 anni dal capolavoro de "la vita è bella"......bah, non oso pensare agli altri film in nomination
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          Di Caprio senza Oscar quel film si... e qualcuno mi chiede ancora perché non voglio più vivere in un mondo così..
          E dire che allora..

          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

          Commenta


            L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

            Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
            Di Caprio senza Oscar quel film si... e qualcuno mi chiede ancora perché non voglio più vivere in un mondo così..
            Ma sono 2 oscar che non c'entrano nulla tra di loro x dio


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              quoto l'enorme cesko
              di certo,pur non avendo visto la grande bellezza, dentro di me considererò sempre la vita è bella superiore per dio!!!!!!!!!
              detto questo, nn darei troppo peso agli oscar..come nn lo darei a tanti premi cinematografici onestamente
              anche perkè come io personalmente nn ho visto tutti i film candidati..nn li ho visti in lingua originale ma doppiati e via dicendo
              insomma leggo, sopratutto su fb, tanta gente scandalizzata perkè guardando wolf of wall street si sono divertiti e di caprio è grandioso..ma per dio se nn hai visto gli altri, cosa parli?
              sulla grande bellezza nn dico nulla perkè davvero ignoro i titoli avversari, però il sospetto lo vorrei vedere anche se il tema è di quelli pesi davvero

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                sei serio?
                certo
                giustamente nei fatti loro ci fanno vedere un film aggratis e con grande anticipo, ma col solo scopo di fare dollari, mica è per un fatto culturale come vogliono far credere

                dirai che t'importa basta che lo trasmettono e invece a me da fastidio perchè è uno sfruttare quello che passa per il convento, che si tratti del grande fardello o all'opposto di un film completamente fuori dallo standard per il 99% degli italiani.

                Se io spendo 10 euro per farti vedere un film ma questo mi porterà 20 euro sono un benefattore?
                Perchè vedo che mediaset viene considerata così
                In sostanza la mia è non una lamentela, ma è un modo per dire che non devo nessun "grazie" a merdaset, che da 20-30 anni propone uno tsunami di stronzate,tette e culi e poi tira fuori un film "ricercato" con il risultato che è arrivata una pioggia di insulti al film dato che siamo abituati a vedere ben altro...il grande fratello del giorno prima per esempio

                Non ho fatto nessun paragone con la rai che fa cacare come mediaset, con l'aggiunta che si paga per giunta quindi molto molto peggio

                Commenta


                  scopo culturale?ma che mediaset è un cineforum?
                  per dio
                  ma è ovvio che se lo fanno è per il loro tornaconto dai clark

                  Commenta


                    eh appunto
                    lo dicevo perchè vedo che quasi vi sentite di ringraziare mamma mediaset che ci offre grandi film senza pagare

                    io non ringrazio un ***** per dio

                    Commenta


                      nn mi sembra che nessuno abbia ringraziato
                      al massimo ne siamo rimasti piacevolmente stupiti..almeno io personalmente si perkè è una rarità vedere in tv un film praticamente appena uscito
                      lo facessero + spesso ne sarei contento
                      lo facessero con l'ottica di darmi il biscottino per guadagnarci loro ne sarei contento
                      in sostanza quello che mi danno, che ricordiamo è essere gratis, io se posso me lo gusto onestamente

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        nn mi sembra che nessuno abbia ringraziato
                        al massimo ne siamo rimasti piacevolmente stupiti..almeno io personalmente si perkè è una rarità vedere in tv un film praticamente appena uscito
                        lo facessero + spesso ne sarei contento
                        lo facessero con l'ottica di darmi il biscottino per guadagnarci loro ne sarei contento
                        in sostanza quello che mi danno, che ricordiamo è essere gratis, io se posso me lo gusto onestamente
                        eh magari, peccato che questa secondo me rimarrà un eccezione in quanto film prodotto da mediaset,e in più la nomination gli ha portato tantissima popolarità

                        Commenta


                          qualche feed su captain phillips e prisoners?
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            ho visto solo prisoners e mi è piaciuto...te lo consiglio

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              prisoners ottimo thriller
                              impossible is nothing

                              My diary:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                              Commenta


                                R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                                qualche feed su captain phillips e prisoners?
                                Capitani f. Visto un mesetto fa, niente di sensazionale secondo me ma se non parti aspettandosi chissá cosa si lascia guardare tranquillamente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎