Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chissa' se qualche anima pia abbia voglia di infilarci anche kull e amulric....cosi' saremmo veramente a posto
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      dobbiamo attendere allora...

      Commenta


        ho appena finito di vedere la terza serie di prison break... davvero molto bella ed intrigante... la canzone finale è qualcosa di spettacolare, ho la pelle d'oca... domani incomincio a vedere la quarta serie, ma ho letto un po' in giro che è una delusione, quindi mi sa che queste belle emozioni non le proverò di nuovo con questa serie
        grande michael, linkoln si conferma scimmione con poca testa, wistler è un genio del male a pari di alexander mahone... mi spiace solo per fernando suckre, mi ero affezionato tantissimo al personaggio, e devo dire che non mi ha deluso per niente, è stato onesto è leale fino alla fine, un vero signore.
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          no, dai luke.. la terza serie di PB è la cosa più inutile esistente sulla faccia della terra!!

          Commenta


            A proposito di serie , ieri sera ho visto Eli Stone a me è piaciuta

            A voi?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              A proposito di serie , ieri sera ho visto Eli Stone a me è piaciuta

              A voi?
              anche a me.



              Commenta


                Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                no, dai luke.. la terza serie di PB è la cosa più inutile esistente sulla faccia della terra!!
                forse nn hai ancora visto la quarta serie

                e tutti i bimbiminkia su itasa a dire-ahhhh, questo episodio è stato veramente entusiaasmanteeehhhh ohh sihhh.


                ma vaff prison break:un solo grido,un solo allarme :


                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  forse nn hai ancora visto la quarta serie

                  e tutti i bimbiminkia su itasa a dire-ahhhh, questo episodio è stato veramente entusiaasmanteeehhhh ohh sihhh.


                  ma vaff prison break:un solo grido,un solo allarme :


                  Di Prison Break solo la prima serie rimarrà nella storia dei telefilm,il restò è mediocre fino poi a sconfinare nell'inguardabile con la quarta serie.
                  Lo consigli Fringe?Io mi ero fermato alla quarta puntata dato che mi sembrava una copia sbiadita di x-files...

                  Commenta


                    vero big!! la quarta l'ho vista ed ha fatto cagare.. ma dai.. alla terza è impossibile arrivarci, è stata raccapricciante!!! devo dire che mi è piaciuto tantissimo i due episodi bonus.. il 4x23-24!! è stato davvero molto bellino!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Di Prison Break solo la prima serie rimarrà nella storia dei telefilm,il restò è mediocre fino poi a sconfinare nell'inguardabile con la quarta serie.
                      Lo consigli Fringe?Io mi ero fermato alla quarta puntata dato che mi sembrava una copia sbiadita di x-files...
                      fringe ti consiglio di vederlo tutto.. dopo un inizio stupendo(il pilot), si perde un po.. ma le ultime puntate sono molto belle!! da vedere!!!

                      Commenta


                        io spero che la trama si delinei e resti in fringe : sara' quello che la distinguera' da x-files.
                        purtroppo il primo a saperlo è abrahams e gioca al vedo nn vedo x tutta la prima serie.

                        altra serie ottima è true blood ,la seconda stagione dal pilot sembra avere toni molto + seri della prima, qundi preparatevi alla prima vera serie horror fatta bene.

                        il film d'esordio di Madonna alla regia è davvero carino, si vede chiaramente che ha imparato da suo marito (o ex ?)
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          Messo a scaricare Fringe.
                          PS:finalmente FoxHD e FoxCrimeHD su Sky

                          Commenta


                            ho iniziato stasera a guardare la quarta serie di prison... mi piace la squadra di lavoro che si è delineata, ma sinceramente l'ho vista moscia e scontata questa prima puntata... speriamo si raddrizzi...
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              ho iniziato stasera a guardare la quarta serie di prison... mi piace la squadra di lavoro che si è delineata, ma sinceramente l'ho vista moscia e scontata questa prima puntata... speriamo si raddrizzi...
                              ti rispondo io.. NO non si raddrizza

                              cmq guardala.. visto che hai seguito le prime 3 stagioni, perchè non guardare la 4°??

                              Commenta


                                visto l'altro giorno batman il cavaliere oscuro... nonostante sia molto lungo sulle 2 ore è molto interessante e pieno di azione...fosse un altro film mi sarei addormentato.. poi è bello pieno di colpi di scena... bel film!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎