Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo qualche anno di ritardo, ho visto Gomorra. Diciamo che le 3 storie raccontate nel film, sono risapute in generale, però mi è piaciuto tantissimo, anche se effettivamente, a stare dietro al dialetto stretto è stata davvero dura (non era sottotitolato).

    Qualcuno l'ha visto?? Non ho capito la figura del vecchio della prima storia che portava i soldi nei condomini delle vele. Innanzitutto chi era (penso che facesse parte del vecchio schieramento, non degli scissionisti), ma perchè poi dava i soldi ai condomini??

    Un grazie a chi mi risponde.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      la camorra è parallela allo stato,in tutto.chi ci ha lavorato percepisce una pensione o indennizzo...al posto di andare in banca(o posta)te li portano a casa

      gran film cmq,particolarmente riuscita la "realtà" dell hinterland(e nn solo)
      Last edited by SiMooNe; 20-02-2014, 13:46:47.

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        hai spoilerato bro, ti edito, comuqnue la risposta è no....

        ma non poteva essere che dava i soldi ai parenti di quelli in galera??

        Il personaggio non si capiva nulla quando parlava, perchè era pacato nei modi, parlava a bassa voce e velocissimo
        Last edited by SiMooNe; 20-02-2014, 13:48:16.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

          Ha centrato in pieno,il ragioniere portava i soldi ai familiari dei carcerati.



          Ps:e mo chi è mr x?

          Commenta


            la trilogia del padrino, come la giudicate ?

            da vedere ?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Assolutamente si,sempre se piace il genere,ci abbinerei pure: Carlito's Way e Scarface(la versione con al Pacino però )

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Sembra una cazzata questo trailer, però ovviamente andrò a guardarlo. I marvel bisogna vederli tutti, si sa....

                Batista era enorme, ma poi che fine ha fatto?? Si era infortunato alla spalla in un incontro con quell'obeso schifoso, poi era ritornato da "cattivo", poi scomparso nuovamente (per fare film forse??)...

                Comuqnue la faida con HHH è stata l'ultima vera faida della WWE, poi il resto nulla....
                batista è uscito da quell' oscrnità di WWE per dedicarsi alle MMa, ma a quanto pare non l'ha preso nessuna federazione.

                per questo ha perso tutta la "merda" e porcherie ed è diventato tirato ma con le giuste masse.

                ora non so cosa fa

                ---------- Post added at 14:14:22 ---------- Previous post was at 14:13:51 ----------

                Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                Assolutamente si,sempre se piace il genere,ci abbinerei pure: Carlito's Way e Scarface(la versione con al Pacino però )
                scarface visto e pure Quei bravi ragazzi
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  è in wwe hunter

                  Commenta


                    Carlitos way molto bello, anche Donnie brasco
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      battista è stato uno dei cattivi di passaggio in smallville

                      Commenta


                        donnie brasco sempre mafia ?
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Che te lo dico a fare.....me lo ero dimenticato!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            hai spoilerato bro, ti edito, comuqnue la risposta è no....

                            ma non poteva essere che dava i soldi ai parenti di quelli in galera??

                            Il personaggio non si capiva nulla quando parlava, perchè era pacato nei modi, parlava a bassa voce e velocissimo
                            pardòn

                            si cmq,anche quello..sn i ragionieri che girano per le vele

                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            la trilogia del padrino, come la giudicate ?

                            da vedere ?
                            che domande,certo che si....i primi 2,il terzo nn all altezza(tra l altro inedito,nn tratto dal libro di puzo)

                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            donnie brasco sempre mafia ?
                            bellissimo

                            fantastici anche casinò e bronx,tutti e 2 con de niro

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              del padrino ho visto I e II,,il III mi manca, ma non so quando mai lo guardero'


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                del padrino ho visto I e II,,il III mi manca, ma non so quando mai lo guardero'
                                va visto per concludere la storia, ma sarà una delusione pazzesca
                                Originariamente Scritto da maracujabeach
                                che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                                Originariamente Scritto da maracujabeach
                                al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Dove abiti?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                "trottolino amoroso e dudu dadada"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎