Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me Salvation piace molto, una spanna sotto i primi due ma a me piace.
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      Degustibus...

      ---------- Post added 19-02-2014 at 11:07:56 ---------- Previous post was 18-02-2014 at 13:36:02 ----------

      Restando in tema di remake...ieri sera spinto dalla curiosita ho visto Robomerd,altamente sconsigliato.

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        è il remake di un film che ha segnato una generazione
        questo...terminator..jurassic park...indipendence day e titoli simili, furono film che per uno nato negli anni 80 sono sostanzialmente indimenticabili
        se penso a jurassic park mi viene d'uro all'instante perdiana.

        dovrebbe uscire il 4, ma senza spielberg alla regia non ha senso, se è una *******ta come il 3 chiamo l'avv serra.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Esatto,

          Jurassic Park, anche qui, come in Terminator, solo il primo mi sento di apprezzare.

          Indipendence Day, divino
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            di jp a me era piaciuto molto anche il II....il 3 *******ta colossale..e temo lo sarà anche il 4.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              si anche il 2 di jp bello
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                altro remake che dovremo valutare



                a me quello del 98(se non sbaglio), mi era piaciuto di bruttto...il primo (mi sa anni 50) non l'ho mai visto ma mi immagino delle bambole su un plastico 1x2 m quindi pace ahah

                ---------- Post added at 17:49:51 ---------- Previous post was at 17:49:03 ----------

                daltrailer sembra SERIO, mannaggia a dino


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  a me è piaciuto godzilla, l'ultimo. Il trailer è una ficata xd...però non riesco a capire come potrebbe essere legato all'ultimo, forse dalla sopravvivenza di un figlio, bho, non me lo ricordo....
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Mai visto nessuno dei due,tocca provvedere appena possibile. In compenso ho dato un occhio al primo episodio di True Detective,davvero bello!!!

                    Commenta


                      un remake che avevo apprezzato molto era il King Kong di Jackson

                      ---------- Post added at 20:17:31 ---------- Previous post was at 20:14:06 ----------

                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      Jurassic Park, anche qui, come in Terminator, solo il primo mi sento di apprezzare.
                      dai che anche il 2 di terminator era bello, ci sono alcune scene che da sole valgono il film
                      una su tutte questa sequenza

                      Last edited by cesko92; 19-02-2014, 20:19:47.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Stai scherzando vero??

                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          in Godzilla del 98.... alla fine restavano delle uova di mini godzilla all'interno del madison square garden... finale apertissssssssimo!!!!

                          il godzilla degli anni 50 credo fosse un pupazzone con dentro una persona
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Godzilla del 98 merita eccome secondo me...questo un film che dipende dalla riuscita del "mostro" e la grafica digitale lo abbraccia in pieno
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              godzilla 98 era da orgasmo, non come jurassic park che stava a livelli ancestrali, pero' sempre da orgasmo era..la scena del pontile aaaah.
                              comunque si, immaginatevi quella bestia del trailer in un multisala con i contro cazzi. varrà il biglietto a prescindere dalla trama.


                              su jp4 ho i miei dubbi, cast nuovo, regista nuovo...boh.





                              ahah gore io avevo i giochi con godzilla ed il mini godzilla che usciva dall'uovo ahah. peccato non abbian fatto un sequel!


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                io mi ricordo che saltava in aria il medison square garden...mi confondo con qualche altro film (forse con alien, bho)....
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎