Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto Robocop, con 0 aspettative..anzi meno di 0
    e devo dire che sono rimasto sorpreso!

    Questo film certo non rivoluzionerà il mondo dei blockbuster, ma almeno è riuscito a non far spegnere completamente il cervello agli spettatori, come invece succede più volte al povero alex
    Essenzialmente per 2 motivi :
    - premesso che non ho mai visto i vecchi robocop, la trama mi è piaciuta perchè soprattutto nel secondo tempo prende una piega un pò diversa e non si è limitata al piattume di tanti altri film, prevedibili già dal trailer
    - ma soprattutto il film offre dei veri spunti di riflessione, e il bello è che ci riesce in un film ovviamente commerciale

    Insomma hanno quasi trovato un modo per stuzzicare lo spettatore, ma allo stesso tempo mantenendo tutti gli elementi voluti dai boss per vendere il più possibile
    Non è un filmone e non lo rivedrei ma ho apprezzato queste cose e anche lo sforzo di evitare di cadere in molti clichè amerriggani

    Commenta


      Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
      tanta roba..
      Molto più di tanti film di oggi
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        Visto ieri sera al cinema, l'ultimo di Verdono "Sotto una buona stella"; la trama fa buchi da tutte le parti, nulla a che vedere con la peggiore commedia americana, ma nel complesso se vi va di farvi due risate senza pensare a null'altro ci può anche stare...
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          sabato sera sul digitale terrestre hanno dato una perla "Mimì metallurgico ferito nell'onore"

          film del '72 che non mi sognerei mai di andare a cercare ma devo dire che mi è piaciuto parecchio
          leggo che al tempo ha vinto un sacco di premi



          Commenta


            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
            visto robocop, con 0 aspettative..anzi meno di 0
            e devo dire che sono rimasto sorpreso!

            Questo film certo non rivoluzionerà il mondo dei blockbuster, ma almeno è riuscito a non far spegnere completamente il cervello agli spettatori, come invece succede più volte al povero alex
            Essenzialmente per 2 motivi :
            - premesso che non ho mai visto i vecchi robocop, la trama mi è piaciuta perchè soprattutto nel secondo tempo prende una piega un pò diversa e non si è limitata al piattume di tanti altri film, prevedibili già dal trailer
            - ma soprattutto il film offre dei veri spunti di riflessione, e il bello è che ci riesce in un film ovviamente commerciale

            insomma hanno quasi trovato un modo per stuzzicare lo spettatore, ma allo stesso tempo mantenendo tutti gli elementi voluti dai boss per vendere il più possibile
            non è un filmone e non lo rivedrei ma ho apprezzato queste cose e anche lo sforzo di evitare di cadere in molti clichè amerriggani
            mi sono fermato a leggere li onestamente
            in pratica quello che bene o male tutti abbiamo criticato

            Commenta


              Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
              Visto ieri sera al cinema, l'ultimo di Verdono "Sotto una buona stella"; la trama fa buchi da tutte le parti, nulla a che vedere con la peggiore commedia americana, ma nel complesso se vi va di farvi due risate senza pensare a null'altro ci può anche stare...
              Come me la giudichi la prova della Cortellesi?
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                Come me la giudichi la prova della Cortellesi?
                Alti e bassi, come tendenzialmente tutto il film. Secondo me lei ha tanto potenziale, sa recitare e ci sta bene nei panni del personaggio del film, ma allo stesso tempo spesso il suo modo esasperatamente tendente al comico/demenziale risulta forzato, specialmente in un film dove sembra che vuoi recitarlo alla "nella vita vera può succedere" poi hai una donna così rocambolescamente comica...

                Però se comparata alla performance dei ragazzi che fanno i due figli, la sua è da oscar... quei due, due CANI della recitazione!
                E dire che allora..

                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  mi sono fermato a leggere li onestamente
                  in pratica quello che bene o male tutti abbiamo criticato
                  non ho letto le ultime pagine

                  avete criticato il fatto che questo remake è troppo uguale agli originali o al contrario è troppo diverso??

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    sabato sera sul digitale terrestre hanno dato una perla "Mimì metallurgico ferito nell'onore"
                    film del '72 che non mi sognerei mai di andare a cercare ma devo dire che mi è piaciuto parecchio
                    leggo che al tempo ha vinto un sacco di premi
                    Ma è un gran bel film ecco perchè ha vinto , sembra solo apparantemente trash ma è più satirico , diciamo grottesco.
                    Stupenda la scena con Amalia , la moglie cessa del brigadiere ahahahah
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Scacciano.

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Dove abiti?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      non ho letto le ultime pagine

                      avete criticato il fatto che questo remake è troppo uguale agli originali o al contrario è troppo diverso??
                      è il remake di un film che ha segnato una generazione
                      questo...terminator..jurassic park...indipendence day e titoli simili, furono film che per uno nato negli anni 80 sono sostanzialmente indimenticabili

                      Commenta


                        Mmmh cptcpt

                        Certo per quanto mi riguarda un remake di terminator non ha praticamente senso, è un film che non può essere più toccato. Al max ahimè ci fai dei sequel, come è successo
                        Se robocop è sul quel livello come importanza allora posso capire

                        Commenta


                          Stessa idea per un remake di Rambo, ritorno al futuro, i ghostbuster, la mosca, i goonies... Sono must che non vanno toccati imho
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            Stessa idea per un remake di Rambo, ritorno al futuro, i ghostbuster, la mosca, i goonies... Sono must che non vanno toccati imho
                            Prima o poi invece rovineranno anche quelli,ormai non hanno più fantasia negli ultimi anni la tendenza è riesumare e rovinare cechi classici sperando di guadagnare tanto attirando i nostalgici curiosi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              è il remake di un film che ha segnato una generazione
                              questo...terminator..jurassic park...indipendence day e titoli simili, furono film che per uno nato negli anni 80 sono sostanzialmente indimenticabili
                              .


                              cmq ho visto after earth con smith&figlio

                              visivamente carino,ma idea banale e finale oltraggioso....potevano farlo decisamente piu drammatico,avrebbe giovato

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                                Mmmh cptcpt

                                Certo per quanto mi riguarda un remake di terminator non ha praticamente senso, è un film che non può essere più toccato. Al max ahimè ci fai dei sequel, come è successo
                                Se robocop è sul quel livello come importanza allora posso capire
                                il remake su terminator c'è stato
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎