Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dai il primo spin off sulla storia di wolverine non era male, tanti scontri tra mutanti, ben strutturato
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Ma Machete Kill chi di voi l'ha visto? Che ne pensate? Senza s*******rmi il film eh!
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta



        Mettere Interstellar assieme a quelle 3 pellicole da pop-corn e gazzosa (e sono buonista oggi) è un presagio mica da ridere

        Commenta


          vabbe interstellar manco è un trailer,potrebbe rivelarsi di tutto

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
            Ma Machete Kill chi di voi l'ha visto? Che ne pensate? Senza s*******rmi il film eh!
            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
            Visto Machete Kills
            ahahahahah che cazzata, robert rodriguez è un cojone

            Il problema più grande di questo film è che, essendo privo di una trama sensata che può avere uno sviluppo, campa solo su scene "al rilancio",cioè kill sempre più splatter e in generale tutto più estremizzato (armi,cattivi,fighe...dalla terra allo spazio(...))

            Perfino il cavaliere oscuro-il ritorno ha un pò sofferto questo problema (ovviamente bellissimo film, ma cmq in generale è tutto potenziato : armi,cattivo,criticità della situazione,difficoltà per batman,musica,etc)

            Praticamente non aggiunge nulla di concreto al primo Machete, il vero perno centrale dei due film rimane questo e nient'altro :


            La trama dei due film è :
            - machete uccide.
            - machete possibilmente uccide col machete
            - machete se lo scopa TUTTE.

            Ti passano davanti in continuazione attoroni e combattimenti, ma si dimentica tutto dopo 10 minuti. Quello che resta sono solo i 3 punti.

            Il personaggio è altamente comico e alcune scene fanno ridere ma non puoi fare 2 (o addirittura 3) film senza uno straccio di idea!
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Mettere Interstellar assieme a quelle 3 pellicole da pop-corn e gazzosa (e sono buonista oggi) è un presagio mica da ridere
            impossibile non quotare

            - dei 4 il peggiore sembra senza dubbio "jupiter ascending", con la coppa ultracool tatum-kunis. ci sono di mezzo i fratelli wachoski o come cazz si scrive ma sa di cazzata
            - x-men se riesce potrebbe anche "somigliare" ad avengers...blockbuster ma ben fatto!
            - punto tutto su interstellar e come va va


            ps. da quando ho letto il tuo post su primer, mi sono fatto 830 seghe mentali. dopo aver visto looper mi erano venuti parecchi dubbi su alcune cose. Poi ho scoperto che la cosa era già stata affrontata nel paradosso del nonno (magari famosissimo, ma non lo conoscevo). Da lì link su link su link. E ancora non ho visto il film. Ti odio!

            Commenta


              Ma Interstellar di che parla?? Ma è un film sulla storia dell'umanità ?? Un documentario tipo?? ...

              Io, a parte x.men li andrò a vedere tutti e sempre in prima fila
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Con nolan si va al cinema senza guardare il trailer

                Commenta


                  R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                  Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                  Ma Machete Kill chi di voi l'ha visto? Che ne pensate? Senza s*******rmi il film eh!
                  Una cagata pazzesca!!!!

                  Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    vabbe interstellar manco è un trailer,potrebbe rivelarsi di tutto

                    Beh,il teaser di Interstellar sarà anche vago ma almeno è evocativo ed accenna a temi intriganti,gli altri 3 sono macinato trito e ritrito,perdipiù di 2a-3a scelta.
                    Poi parliamo di C. Nolan (spero sempre in un Nolan per "puristi","prima maniera") con J. che lavora alla sceneggiaura da 10 anni,musiche di Zimmer,fotografia di van Hoytema ed un cast semplicemente pauroso (Matthew McConaughey, Anne Hathaway,Jessica Chastain, Wes Bentley, Casey Affleck, Michael Caine, Matt Damon). Io cerco di tenermi basso con le aspettative,ma dubito che tirino fuori una porcata con queste premesse...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      Con nolan si va al cinema senza guardare il trailer
                      .


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        No, fermi tutti! Ho appena visto Machete Kills: SPETTACOLO!!!
                        Cioè si parla di un genere di film che va al livello successivo rispetto al cinema tradizionale.. O lo si capisce o lo si odia.. Per me promosso!!!
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Beh,il teaser di Interstellar sarà anche vago ma almeno è evocativo ed accenna a temi intriganti,gli altri 3 sono macinato trito e ritrito,perdipiù di 2a-3a scelta.
                          Poi parliamo di C. Nolan (spero sempre in un Nolan per "puristi","prima maniera") con J. che lavora alla sceneggiaura da 10 anni,musiche di Zimmer,fotografia di van Hoytema ed un cast semplicemente pauroso (Matthew McConaughey, Anne Hathaway,Jessica Chastain, Wes Bentley, Casey Affleck, Michael Caine, Matt Damon). Io cerco di tenermi basso con le aspettative,ma dubito che tirino fuori una porcata con queste premesse...
                          stavo scherzando eh,ho messo pure la faccina,come gia detto,sn un grandissimo fan di nolan

                          sugli altri ti quoto tranne che su quello di tom cruise che nn mi sembra cosi negativo(chiaramente parliamo di un trailer)...e mi pare portato per la fantascienza....certo nn mi aspetto un film pluricandidato agli oscar ma nemmeno nà roba inguardabile

                          per gli x-men sn un grandissimo fan dei fumetti,quindi qualunque trashata mi buttano tra i piedi me la vedo

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            Ragazzi questa è roba forte. ... ma forte davvero! !!!











                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Dico la verità: i mercenari 1,2,3, 45 fanno tutti cagare, ma questo sembra diverso
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta











                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎