Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giama Visualizza Messaggio
    i miei amici mi hanno sconsigliato the wolf of wall street, film troppo lungo e ci sono molte scene spinte! però sono curioso!
    perdincibacco!
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
      I miei amici mi hanno sconsigliato the wolf of wall street,
      Regala ai tuoi amici la collection blu ray edizione limitata dei film dei Vanzina.

      Poi vai al cinema a vedere The Wolf of Wall Street.
      E dire che allora..

      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

      Commenta


        ho visto blood story e mi è piaciuto.incuriosito dal fatto che fosse un remake ho visto l originale(è decisamente piu bello)

        titolo"lasciami entrare",film svedese del 2008...molto bello,trama indovinata e bella.se potete guardate l originale nn non il remake.storia d amore a tinte horror,nn il solito schifo

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          titolo"lasciami entrare",film svedese del 2008...molto bello,trama indovinata e bella.se potete guardate l originale nn non il remake.storia d amore a tinte horror,nn il solito schifo
          a me sono piaciuti entrambi...se mi ricordo bene, non si discostano tanto....
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            si ma ci perde un po nell atmosfera.trovo l originale piu a tinte horror/angosciante,anche se il remake è riuscito

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              Non commento più, loro mi hanno detto cosi e io ho detto che andrò a vederlo perché sembra un bel film. Per favore basta commentare in maniera stupida

              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

              Commenta


                L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                ho visto blood story e mi è piaciuto.incuriosito dal fatto che fosse un remake ho visto l originale(è decisamente piu bello)

                titolo"lasciami entrare",film svedese del 2008...molto bello,trama indovinata e bella.se potete guardate l originale nn non il remake.storia d amore a tinte horror,nn il solito schifo
                Molto bello, ho letto anche il libro che spiega qualcosa in piu


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Ieri sera ho visto I cento passi su raimovie , bellissimo e commovente a prescindere dallo schieramento politico.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Scacciano.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?

                  Commenta


                    visto cani sciolti, ne piu ne meno rispetto a quello che mi aspettavo, piacevole da vedere, consigliato

                    ps wahlberg rientra pienamente nella lista degli attori che faranno il cinema contemporaneo, mi duole dirlo ma ormai stallone, swarzy, willis, cage, travolta, de niro, lundgren, denzel, diesel e tanti altri sono attori che hanno fatto il loro corso, alcuni piu alcuni con un po di margine

                    si apre una nuova prospettiva per altri, come di caprio, jackman, hemswort, the rock (è diventato bravo, dobbiamo ammetterlo), walhberg ecc ecc

                    Commenta


                      uno dei più bulli di sto genere è Statham
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Molto bello, ho letto anche il libro che spiega qualcosa in piu
                        cosa?

                        nel remake hanno tagliato la scena della bimba quando viene "trasformata"...direi anche inspiegabilmente tagliata

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                          Questo nuovo Robocop lo aspetto con ansia, deve essere veramente TANTA roba... a parte l'inspiegabile decisione di farlo nero ma sembra fatto ben bene.
                          bè per adesso le recensioni vanno dalla mediocrità alla sufficienza. .in ogni caso andrò a vederlo pure io.

                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          visto cani sciolti, ne piu ne meno rispetto a quello che mi aspettavo, piacevole da vedere, consigliato

                          ps wahlberg rientra pienamente nella lista degli attori che faranno il cinema contemporaneo, mi duole dirlo ma ormai stallone, swarzy, willis, cage, travolta, de niro, lundgren, denzel, diesel e tanti altri sono attori che hanno fatto il loro corso, alcuni piu alcuni con un po di margine

                          si apre una nuova prospettiva per altri, come di caprio, jackman, hemswort, the rock (è diventato bravo, dobbiamo ammetterlo), walhberg ecc ecc
                          Peccato che nessuno dei nuovi da te citati abbia il carisma di Arnold o Sly..









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            uno dei più bulli di sto genere è Statham
                            Statham ha potenzialità ma non viene tenuto in considerazione per pellicole di un certo calibro, probabilmente perchè a parte calci e pugni non sa fare granchè, è comunque un attore che apprezzo, però per dire volevo vedere redemption, uno degli ultimi film che ha fatto e dopo aver visto qualche scena qua e là è finito nel cestino

                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            bè per adesso le recensioni vanno dalla mediocrità alla sufficienza. .in ogni caso andrò a vederlo pure io.



                            Peccato che nessuno dei nuovi da te citati abbia il carisma di Arnold o Sly..
                            peccato che in un epoca tanto tecnologica sia praticamente impossibile cimentarsi in interpretazioni coinvolgenti come quelle di fine 80 e 90... ma di caprio seguito da qualche altro invece riescono a mantenere, sebbene a livelli minori, la convinzione nello spettatore che il film sia fatto di capacità nella recita e non di effetti speciali..

                            diamo tempo ad alcuni

                            Commenta


                              L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                              Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                              cosa?

                              nel remake hanno tagliato la scena della bimba quando viene "trasformata"...direi anche inspiegabilmente tagliata
                              Ti dico, il film l'avevo visto al cinema appena uscito ed il libro l'ho letto poco dopo quindi potrei sbagliarmi..
                              Sul libro viene spiegato il passato della "bambina" e ciò che le è successo, cosa che nel film non era minimamente accennata anche se c'era un fotogramma ambiguo..
                              Ripeto, essendo passati diversi anni potrei sbagliarmi


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                visto the wolf of wall street in lingua originale.

                                per me capolavoro assoluto per il genere.
                                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎