Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando ho letto il libro avevo visto il film almeno 7-8 volte nell'arco di diversi mesi, e ti assicuro che è molto suggestivo perchè si associano alle scene descritte delle immagini spettacolari, anche perchè il film, nonostante sia molto ben realizzato è anche molto riduttivo. Buona lettura!

    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      Visti finalmente:

      American Psycho: che dire, filmone. Mi pento di non averlo visto prima, sale tra i miei 5 film preferiti senza dubbio.

      L'uomo senza sonno: film, triste e a tratti lento ma notevole la prestazione di BAle e comunque il messaggio che passa non è da sottovalutare.
      quoto,bellissimi

      bale attore superbo e versatile...tra i migliori della sua generazione.passa da un ruolo all altro(anche fisicamente parlo,incredibili trasformazioni)con disinvoltura.altra prova eccezionale è in "the fighter"

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        altro film in cui ha un cambiamento e interpretazione notevolissimi è l'alba della libertà, tratto da una storia vera, è bellissimo e lo consiglio

        Commenta


          L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

          Visto CANI SCIOLTI in po' troppa confusione nella trama, ma comunque merita proprio perché non lascia niente di scontato


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            RIP philip seymour hoffman

            l'ho apprezzato in diversi film

            Commenta


              Anche io ho apprezzato Hoffman in Truman Capote. Letto anche il libro sulla vicenda.

              Stasera vado a vedere il Lupo di Wall Street. Poi vi dico.

              Commenta


                I miei amici mi hanno sconsigliato the wolf of wall street, film troppo lungo e ci sono molte scene spinte! però sono curioso!

                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  E chi sono i tuoi amici chirichetti??ci saranno due tette e qualche culetto ...vai a vederlo se puoi perchè se pur lungo, 3h circa, Di Caprio è bravissimo e poi non ti annoia imho

                  Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Di caprio ha raggiunto livelli altissimi.. è un mago del dialogo prolungato e carismatico e nelle sue ultime pellicole viene scelto proprio per questa proprietà fascinosa, recita nella parte di chi sa attirare a sè chiunque, io sto iniziando ad apprezzarlo molto

                    Commenta


                      ***** le scene sconce Ahahahahaha

                      Commenta


                        sconce va bene però qualche pagina addietro di parla di ammucchiate frocesche

                        devo ancora vederlo..mi devo aspettare tette volanti o mi devo sorbire il membro di leonardo "jake saltami tu che non so nuotare" di caprio ?

                        Commenta


                          Un cameriere fa un festino gayo quando leoe signora sono fuori ma ka versione vista da me fa vedere poco o nulla e poi un paio di cazzilli....ma le tette ed i culi sono in maggioranza .....non che sia questo il particolare di questo film cmq

                          Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            E chi sono i tuoi amici chirichetti??ci saranno due tette e qualche culetto ...vai a vederlo se puoi perchè se pur lungo, 3h circa, Di Caprio è bravissimo e poi non ti annoia imho

                            Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
                            Voglio vederlo solo perchè c'è Di Caprio, troppo bravo come attore

                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            Di caprio ha raggiunto livelli altissimi.. è un mago del dialogo prolungato e carismatico e nelle sue ultime pellicole viene scelto proprio per questa proprietà fascinosa, recita nella parte di chi sa attirare a sè chiunque, io sto iniziando ad apprezzarlo molto
                            Come non quotarti

                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            ***** le scene sconce Ahahahahaha
                            Non mi veniva un termine migliore, non riuscivo a mettere giù la frase
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              è pieno di culi e fighe depilate
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                Di caprio ha raggiunto livelli altissimi.. è un mago del dialogo prolungato e carismatico e nelle sue ultime pellicole viene scelto proprio per questa proprietà fascinosa, recita nella parte di chi sa attirare a sè chiunque, io sto iniziando ad apprezzarlo molto
                                Pienamente d'accordo. In tutti i suoi film brilla e mette in mostra questa grande abilità nel recitare. Onestamente ne vedo pochi così abili a calarsi nei personaggi come lui. E, per concludere, reputo vergognoso che non abbia vinto mai un oscar tenendo conto che lo meritava per Inception come per Shutter Island passando per la meravigliosa interpretazione in Django.

                                Purtroppo sono convinto che glielo negheranno anche stavolta. Ma io ci spero vivamente.
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎