Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me sì, cioè volevano far ridere ma io mi sono amareggiato. Bocciato.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      e io che volevo andarlo a vedere .... quindi ci resto lontano?
      a me è piaciuto e i dialoghi sono potentissimi...
      E dire che allora..

      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

      Commenta


        appena visto into darkness-star trek,molto molto bello

        completamente scollegato da tutto(mai visto nulla della saga)è davvero ben fatto con una trama decente e "credibile"(nei limiti del possibile per un film di fantascienza)

        poi c è lei,tra le mie preferite in assoluto

        Click image for larger version

Name:	images (1).jpg
Views:	1
Size:	6.1 KB
ID:	15950953

        alice eve

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          visto Once were warriors, e Once were warriors 2, 5 anni dopo

          entrambi consigliati.

          Il personaggio di Jake the Muss è un grande
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            appena visto into darkness-star trek,molto molto bello

            completamente scollegato da tutto(mai visto nulla della saga)è davvero ben fatto con una trama decente e "credibile"(nei limiti del possibile per un film di fantascienza)

            poi c è lei,tra le mie preferite in assoluto

            [ATTACH=CONFIG]145810[/ATTACH]

            alice eve
            nn sono un fan della serie ma l'ho visto pure io
            ovviamente visto il cattivo che adoro (l'attore che fa sherlock per capirci), mi sono un po' informato
            in pratica questo è cattivo era il super cattivo della saga originale e la storia bene o male è quella, chiaramente resa in maniera diversa
            in sostanza nn si sono inventati il villain, questo volevo dire

            visto the wolf of wall street... bello e divertente.... c'è una quantità di gnocca,pure nuda, illegale
            detto questo, nn urlo al capolavoro ma anzi, se devo fare una critica, l'ho visto troppo simile ad un altro film (anche se trattva una tematica molto diversa)..nn so se dire il titolo perkè nn vorrei spoilerare qualcosa per cui mi limito a scriverlo qui oscurandolo "blow"

            Commenta


              ma scollegato da tutto cosa significa?? che si può vedere senza gli altri??
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                eh mi fai domande a cui fatico a rispondere
                io il primo l'ho visto e ti serve per capire il nuovo filone (lo ricordo male)
                credo,ma nn ho certezze, che se li guardi entrambi sei ok..ma anche solo se guardi il secondo dovresti godertelo

                Commenta


                  R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                  Allora i nuovi film hanno creato le basi x un filone alternativo ... Non dico di piu se no spoilero ... Sicuramente si possono vedere da soli ... Ma x goderlj al 100% bisogna aver visto sia i film e le serie storiche ... Roba non da poco e da malati come il sottoscritto
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    ma scollegato da tutto cosa significa?? che si può vedere senza gli altri??
                    si,intendevo questo.

                    io nn ho mai visto niente della serie,conosco solo i kirk e spock di fama e nulla sulla storia(nn ho visto nemmeno il primo)e nn ho avuto alcun problema a capire la trama

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      Visto pain and gain...che dire, mi aspettavo una facchinata e invece mi è piaciuto tantissimo, gli attori sono azzeccatissimi, e ti trascina dall'inizio alla fine, poi pensare che è tratto da una storia vera rende tutto drammatico. Consigliato

                      Commenta


                        Visto the raid: redemption...Filmone, un grazie a bertigno....
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          Visto pain and gain...che dire, mi aspettavo una facchinata e invece mi è piaciuto tantissimo, gli attori sono azzeccatissimi, e ti trascina dall'inizio alla fine, poi pensare che è tratto da una storia vera rende tutto drammatico. Consigliato

                          La parte di The Rock che fa le flessioni in quel modo resterà per sempre nel mio cuore.
                          E dire che allora..

                          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da simoone Visualizza Messaggio
                            visto the raid: Redemption...filmone, un grazie a bertigno....
                            miglior action recente imho
                            altrochè i mercenari per dio

                            Commenta


                              Ora vado sul secondo...dovrebbe promettere bene lo stesso....
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Oddio
                                aspetta che esca per dio
                                ahhahaha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎